6 migliori occasioni imminenti in Italia! Portare dono e amore per esso.

L'Italia è terra di feste. Italia la gente ama celebrare le feste con gioia. Si dice che l'Italia sia una terra di festival culturali, celebrazioni e atmosfere di festa. Ci sono alcuni giorni speciali riconosciuti come festività nazionali. La gente dell'Italia ama il periodo della celebrazione in questo periodo. Se siete disposti ad andare a imparare la loro tradizione si può facilmente trovare fuori dai loro festival culturali. Se state scrutando per visitare l'Italia in breve tempo, dovete conoscere le festività nazionali e le loro festival in Italia. Aiuterà a pianificare il viaggio in Italia. Ma prima di andare a prenotare alberghi in anticipo perché molte persone vengono da fuori la visita del festival culturale d'Italia. Ora ti mostriamo quale festival entra in quale mese in modo da poter piantare per organizzare il viaggio di conseguenza.

1.Ognissanti e ogni giorno delle anime

Ogni giorno dei Santi e tutte le anime vengono entrambi nel mese di novembre. Se avete intenzione di visitare l'Italia nel mese di novembre si è in grado di vedere la tradizione che seguono durante la giornata di Ognissanti. La Basilica di San Marco a Venezia e la cattedrale di Santa Maria del Fiore a Firenze sono le due principali attrazioni turistiche. È aperto per un giorno solo per il pubblico il giorno di Ognisanti. Il secondo giorno è conosciuto come All Souls Day. Questo giorno la gente visita la chiesa, portare bouquet di fiori in onore di ricordare il loro defunto.

2.La festa della Madonna della Buona Salute

La festa della nostra signora di buona salute si celebra il 21 novembre sulla Madonna Della Salute. mostra con forza la connessione religiosa del popolo italiano. Fanno un ponte temporaneo tra l'area di San Moise e Maria de Giglio. Migliaia di passeggiate di pellegrinaggio su questo ponte in modo decente senza ferirsi a vicenda. Vedrete la divinità del popolo e la loro fede in Madonna la dea della salute. Inoltre, bruciano candele in chiesa per chiedere la buona salute della famiglia e degli amici. E che non sono in grado di godere della celebrazione insieme li ricordano soprattutto da inviare un regalo online in Italia.

3.Giorno del Ringraziamento

Il 28 novembre 2019 è conosciuto come giorno del Ringraziamento in tutto il mondo. La data può variare in ogni anno. Per lo più si tratta nel quarto giovedì di novembre. In questa occasione speciale, la famiglia si incontra e pianifica di organizzare una cena in famiglia insieme. è anche conosciuto come giorno di raccolta. Dio ci ha dato da mangiare per sopravvivere così la gente d'Italia prega insieme per pregare e dire grazie per tutta la sua gentilezza. Si tratta di una festa nazionale in modo da non ottenere la convenienza di ristoranti. Ma ancora, alcune attrazioni e alcuni alberghi sono aperti per i turisti.

4.Giorno Santo

Il giorno santo è una festa nazionale l'8 dicembre in Italia.  La credenza teologica dice che il matrimonio della Vergine segue l'Immacolata Concezione senza peccato originale. La Vergine Maria concepì Gesù Cristo senza alcun peccato. E così questa celebrazione è riconosciuta come la nascita vergine di Cristo. In onore di questo rapporto divino, questa celebrazione si svolge. Naturalmente, questa celebrazione dà un buon inizio alla festa di Natale. I festival portano momenti felici e così ricordano i loro amici e familiari lontani, inviando un segno d'amore da negozio di souvenir online.

5.Giorno di Natale

Sappiamo tutti che il Natale si celebra in tutto il mondo il 25 dicembre di ogni anno. Quindi, se vi state preparando ad andare in Italia, il mio consiglio è quello di prenotare gli hotel prima del tempo. La gente cammina nel carnevale indossando maschere e costumi tradizionali. Molti negozi e strade offrono un buon sconto sul cibo e sui costumi tradizionali. Così si può godere la celebrazione al massimo. È inoltre possibile esplorare alcuni festa in Italia visitando i negozi di dessert per le strade d'Italia.

6.Orecchio di Capodanno

dal 25 dicembre al 1 gennaio è una festa nazionale per la gente italiana. Vedrete un sacco di fuochi d'artificio sul cielo. I negozi sono aperti a mezzanotte per gustare la cena in famiglia. Le strade sono decorate con splendide decorazioni. C'è una strana tradizione seguita dal popolo italiano. Gettano pentole e padelle fuori di casa e mangiano salsiccia di maiale con lenticchie con la famiglia e gli amici. Se avete intenzione di visitare l'Italia è necessario pianificare di andare nel mese di dicembre.

Ecco il elenco delle tradizioni italiane e la loro osservanza per le festività nazionali durante tutto l'anno. L'Italia è una buona città da visitare, ma a volte si ottiene difficile quando c'è una festa nazionale. Negozi e musei sono chiusi e si ottiene deluso. Quindi meglio prendere informazioni adeguate sulle festività nazionali osservate durante il mese. Puoi anche chiedere al pianificatore di tour di soddisfare la data e l'ora di conseguenza.Auguro a te e alla tua famiglia un buon viaggio.

città che consegniamo a: