7 Fiori Incredibili e Belli Per la Festa Di Natale

Sembra che sia già Natale. Si può vedere l'albero di Natale tutto intorno e tutto durante il Natale sarà gioioso e luminoso. Puoi riempire i tuoi spazi di fiori rossi, verdi e bianchi mentre aggiungono un tocco accogliente all'allegria natalizia. Ci sono molti fiori e fogliame che sono associati con il periodo festivo e questi fiori hanno anche storie e vero significato e perché sono considerati come fiori di Natale e piante. Anche i fiori possono illuminare qualsiasi occasione o festival e quindi siamo qui con i migliori e più sorprendenti fiori di Natale per la celebrazione di Natale.

1.Poinsettia

Le Poinsettia sono legate al Natale e alle sue festività. I loro teniamoci dai colori vivaci salano con l'allegria festiva la sua associazione con le festività non è solo a causa del colore delle foglie. Secondo un racconto la poinsettia nacque quando una povera ragazza stava per andare al servizio della Chiesa e non aveva nulla da offrire al Signore. Raccolse erbacce dal ciglio della strada e mentre camminava attraverso la cappella accadde il miracolo e le erbacce si trasformarono in brillanti e brillanti fioriture rosse. E da quel giorno questi fiori vennero conosciuti come fiori della Notte Santa. Questi sono alcuni dei più belli e belli Fiori di Natale che vengono utilizzati da secoli per natale.

2. Vischio

Il vischio è anche una pianta molto popolare per decorare la casa durante il Natale ed è spesso appeso nelle porte. Si ritiene che la tradizione del bacio sotto il vischio derivi dalla mitologia norrena. Secondo una versione della leggenda Baldr fu ucciso da una freccia fatta di vischio, le lacrime di sua madre sulla freccia si trasformarono in bacche bianche che guarirono Baldr e lo riportarono in vita. Sua madre benedisse la pianta del vischio sentendosi euforosa e giurò di baciare tutti coloro che passavano sotto di essa. Si può semplicemente usare Fiori di Natale e piante per le decorazioni natalizie e decorare la vostra casa tradizionalmente per questo festival.

3.Amaryllis

Questi fiori sono alti e sorprendenti che tipicamente produce fiori rossi e bianchi. Questo fiore non ha una storia dietro di esso, proprio come altri fiori di Natale. Ma il suo significato è in realtà definito nel linguaggio vittoriano dei fiori. Questi fiori erano molto venerati in epoca vittoriana e portano forti associazioni di orgoglio. Durante l'era vittoriana le donne orgogliose sono state pensate per essere belle e così è stato considerato complimento per regalare amaryllis. Fare Consegna regalo di Natale ai tuoi amici e parenti in Italia e in altri luoghi lontani e trasmettere i vostri saluti del festival per questa stagione di festa.

4.Alberi di Natale e corondiali

Si ritiene che gli alberi di Natale sempreverdi tradizionali abbiano magici poteri curativi e la forma circolare delle ghirlande simboleggia la vita eterna. Una corona classica è completa di bacche rosse, ginepro e un fiocco rosso decorativo. Puoi anche essere creativo con sempreverdi magici e decorarli con lo stile e la tradizione della tua famiglia. Queste decorazioni sono perfette per gli spazi più piccoli come dormitori, appartamenti e uffici in modo da poter scegliere mini alberi di Natale per la decorazione interna e ghirlande per le porte d'ingresso per portare il tifo festivo a casa tua.

5.Agrifoglio

Questa agrifoglio è anche strettamente correlata e associata al Natale. È tipicamente usato per fare corone di Natale e ghirlande festive. Dagli antichi Druidi le persone hanno decorato le loro case con agrifoglio e credevano che l'agrifoglio avesse la proprietà di proteggere e salvaguardare la sfortuna e gli spiriti maligni contro di loro. Le foglie spinose di Holly rappresentano la sofferenza di Cristo e le bacche rosse brillanti sono le gocce di sangue del sacrificio finale del Cristo. Fare Consegna bouquet di fiori di Natale in Italia ai vostri cari che vivono a chilometri di distanza da voi e augurate loro Buon Natale.

6.Rosa di Natale

La rosa di Natale non è in realtà una rosa; è un fiore o un membro di una famiglia ranuncolo. Questi fiori hanno stretta somiglianza con le rose e hanno grandi petali bianchi o rossi scuri. La storia dietro questo fiore è iniziata con un pastore di nome Madelon che nella notte gelida ha visto tre saggi e pastori passare il suo campo a portare doni per il nuovo re nato. Si arrabbiò perché non aveva il dono di offrire a Gesù e cominciò a piangere. Improvvisamente apparve un angelo con delicati fiori bianchi. Madelon raccolse i fiori per offrirli al bambino Gesù.

7.Gigli bianchi

Si tratta di brillanti fiori bianchi che incarnano una stagione di vacanze pacifica, speranzosa e vivace. I gigli sono simbolici per la Vergine Maria e aggiungono un aspetto senza tempo e fascino a qualsiasi bouquet invernale. Il loro profumo fresco completa anche le tradizionali fragranze di pino sempreverde e terroso del Natale. Questi gigli bianchi sono meravigliosi fiori di Natale sia per decorare con e regalare ai vostri cari in occasione di buon auspicio di Natale. Ci sono così tanti tipi di fiori di Natale che sono grandi come regali e anche come decorazione natalizia di casa e ingresso.

Speriamo che questi fiori incredibili e belli illuminino la vostra festa di Natale con i vostri vicini e cari.

La consegna di fiori è disponibile nei paesi:

di Natale negli fiori online in Svizzera