7 migliori idee per decorare la tua casa con bellissime piante

7 migliori idee per decorare la tua casa con bellissime piante

Ti sei trasferito in una nuova casa e devi pensare a quale tipo di pianta d'appartamento dovremmo coltivare nelle case. La pianta deve essere decorativa e deve anche filtrare l'aria. Vedrai una grande differenza nelle case quando metti le piante d'appartamento nelle case. Quindi ora non perdiamo tempo, ecco l'elenco delle migliori idee per piante d'appartamento che aggiungono bellezza tropicale alle case. Qui ti do l'elenco delle piante da interno per un migliore ossigeno nelle stanze e negli uffici. La bellezza della natura attrae sempre. Ed è per questo che siamo venuti con le 7 piante d'appartamento più popolari per decorare le case. Faranno una grande differenza nel tuo ambiente, per favore provaci.

 

1) Pianta di orchidea rosa

 Pianta di orchidea rosa

Le orchidee portano uno spirito positivo nelle case. La bellezza affascinante dei fiori di orchidea. E le fragranze seducenti incoraggiano i proprietari di case a coltivarlo nelle case. I fiori di orchidea hanno bisogno di tante cure e attenzioni. Può sbiadire se non si somministra fertilizzante tempestivo. I fiori di orchidea possono rimanere in fiore per un mese. I fiori di orchidea hanno bisogno di terreno umido per il vaso. Ha bisogno di pacciame per ossigenare le radici. Necessita di una corretta concimazione, potatura per far rifiorire le orchidee. L'orchidea ha bisogno di luce solare parziale in modo da poter tenere questa pianta all'ombra della finestra. Se la tua stanza è troppo asciutta, spruzza acqua ogni 2 o 4 ore. Quindi queste sono alcune linee guida su come coltivare piante di orchidee rosa a casa. Nessun problema se sei un vivaio principiante ti fornirà tutte le linee guida su come prendersi cura delle piante di orchidee.

 

2) Fascino Verde

 Fascino Verde

Il ciclamino è una pianta che fiorisce solitamente come regalo di festa nel periodo del Ringraziamento. Ordina piante online In Italia, questa pianta a bassa manutenzione cresce nelle case. Il ciclamino ha foglie a forma di cuore di colore rosso, rosa e bianco. Questa piccola pianta viene utilizzata all'aperto per creare aiuole o bordure.

 

3) Pianta di ciclamino

 Pianta di ciclamino

Il fiore di ciclamino fiorisce nel mese di primavera. Ha bisogno di un terreno umido e umido per diffondere le sue radici. Ha bisogno di fertilizzanti liquidi con sostanze nutritive per crescere bene nel clima secco. Le piante di ciclamino hanno bisogno di attenzioni e cure quando fuori è troppo secco. Puoi creare umidità spruzzando acqua. I fiori delle piante di ciclamino lasciano intorno una fragranza sensazionale.

 

4) Pianta di orchidea bianca

 Pianta di orchidea bianca

Le piante di orchidea bianca danno un aspetto di classe alla tua casa. Se hai un semplice muro di colore bianco. Puoi aggiungere un po' di bellezza in più posizionando una pianta di orchidea bianca nell'ingresso, nella camera da letto o nell'area della cucina. Ma la cosa più importante da considerare è che ha bisogno del sole. Puoi mettere questa pianta intorno alla finestra per ottenere energia dalla luce solare. Come ho detto prima, ha bisogno di un terreno soffice e umido. Puoi usare fertilizzante liquido per continuare a fiorire per tutto l'anno.

 

5) Pianta Bonsai

 Pianta Bonsai

Ora è diventata la tradizione di coltivare piante bonsai nelle case. La tendenza arriva dal Giappone. Hanno iniziato a decorare le case con bonsai in miniatura. Sembra un albero ma non si allarga come un grande albero. Le piante bonsai conferiscono un fascino estetico a case e uffici. Inoltre, porta spirito positivo e buona fortuna nelle case. È noto come uno dei migliori purificanti perché ha un volume della foglia che purifica l'aria rispetto a qualsiasi altra pianta. La sua forma ad albero attira il proprietario della casa. Ed è per questo che le persone prendono i bonsai per decorare la casa. Questo albero ha bisogno di meno acqua e cure. ha bisogno di terreno umido e luce solare parziale per una crescita sana. Quindi, ecco i Vantaggi di piantare piante da interno nelle case e negli uffici.

 

6) Pianta Della gomma

 Pianta Della gomma

La pianta della gomma è una pianta di lunga durata. La pianta della gomma ha foglie spesse e cerose che possono rimanere per anni o anni. Le piante di gomma crescono ad un'altezza di circa 6 piedi. La pianta di gomma ha grandi foglie cerose verde scuro che assorbono le impurità dall'aria. L'impianto di gomma è un impianto spensierato a bassa manutenzione. Ha bisogno di acqua e concimazione quando serve. Non crea disordine perché può adattarsi a qualsiasi clima e spazio. Può sopravvivere nel punto buio senza il riflesso della luce solare

 

7) Pianta di begonia

 Pianta di begonia

La pianta di begonia può sopravvivere per anni o anni con poca cura e tanto amore. Le piante di begonia coltivano fiori di colore bianco, rosa e rosso. Questa pianta purifica l'aria e aiuta anche a ravvivare la bellezza della casa. La pianta di begonia è una pianta spensierata. Ha bisogno di meno acqua e luce solare. Sì, ha bisogno della piena luce solare in 15 giorni. Le piante di begonia crescono a temperature umide o calde che vanno dai 65-72 ° F.

Ecco quindi il breve riassunto delle 7 piante d'appartamento più popolari da tenere in casa e in ufficio. Le piante aggiungono un po' di vivacità alle case. Le piante trasformano la tua casa di cemento in una casa. Quindi, se stai cercando di ristrutturare o trasferirti in una nuova casa, ti preghiamo di consegnare nuove piante domestiche online in Italia da qui. Spero che sia d'aiuto.

Città in cui consegniamo: