Fiore Fresco Commestibile Per Cucinare e Guarnire

Non siamo a conoscenza di così tanti fiori che possono essere utilizzati nella preparazione degli alimenti di tutti i giorni e renderli più gustosi. È divertente usare questi fiori commestibili freschi in quanto dà un tocco unico alla nostra ricetta e rende anche il piatto colorato. È così semplice usare questi fiori commestibili, basta usare i fiori appena tagliati e usarli per guarnire alcuni piatti speciali e insalate per farli sembrare più interessanti. Alcuni dei fiori hanno alcune peculiarità uniche e ricchi di alcune fonti. Questi fiori commestibili non solo renderanno la ricetta colorata e deliziosa, ma anche il cibo avrà un buon profumo. Quindi siamo qui con pochi fiori freschi e commestibili usati per cucinare e guarnire.

1. Borragine in fiore

Questi fiori di borragine hanno un gusto molto rinfrescante come i cetrioli, quindi vengono utilizzati in cucina o per guarnire così tanti cibi come dessert, zuppe e salse. Sono di colore blu pervinca e rendono il piatto estremamente attraente. Hanno anche un leggero sapore di miele dolce e possono aggiungere bellezza a qualsiasi piatto. Puoi anche usarli per guarnire torte, gelati e pasticcini.

2. Pulsanti di ronzio

Questi fiori sono di colore giallo senape e hanno note di sapore di agrumi che è piuttosto rinfrescante. Le persone lo usano generalmente per cospargere alcuni piatti o sono anche usati per guarnire alcuni cocktail e renderli ancora più rinfrescanti. Sono fiori a forma di cono giallo e marrone e possono stimolare le vostre papille gustative quando vengono aggiunti a qualsiasi piatto. Ordinare la consegna di regali ai vostri vicini e cari durante le festività natalizie e trasmettere i vostri saluti per il loro festival.

3. Garofani

Garofani fiorisce di colore arancio dorato e quindi può rendere qualsiasi piatto colorato e luminoso. Hanno un gusto piccante e pepato e quindi possono essere utilizzati in tanti piatti. Solitamente vengono conditi su insalate e anche su caramelle che vengono poi aggiunte ai dessert. I garofani sono anche uno degli ingredienti segreti utilizzati nella produzione di liquori francesi dal 17 ° secolo. Sono anche utilizzati nella decorazione di torte e aiutano a realizzare alcune delle più belle torte nuziali floreali. I petali dei fiori sono separati dalla sua base bianca amara.

4. Gladiolo

Devi rimuovere le antere dai fiori per avere un sapore indefinito come la lattuga. Ma questi fiori fanno meravigliosi ricettacoli per mousse e spalmabili dolci e decadenti. Puoi lanciare petali sulle insalate e renderle più appetibili da mangiare. Sono per lo più utilizzati nella decorazione di torte. Quindi sono un'aggiunta attraente e deliziosa a qualsiasi ricetta. Invia fiori online ai tuoi cari in occasioni speciali e comunica i tuoi desideri per lo stesso.

5. Ibisco

L'ibisco ha sfumature di agrumi e ha anche un leggero sapore di mirtillo rosso. Hanno petali acidi quindi usali con parsimonia nelle tue insalate o per guarnire dei piatti deliziosi. Anche il tè all'ibisco è molto famoso e viene usato anche per preparare la gelatina. Alcuni credono che l'intera pianta di ibisco sia commestibile, mentre altri credono che solo una parte della pianta di ibisco che si chiama calice sia ingrediente e sia usata per preparare tè, marmellate, salse e altre delizie all'ibisco.

6. Lilla

Le diverse piante di lillà hanno un diverso tipo di sapore; alcuni di loro sono molto profumati mentre altri sono leggermente amari. Questi fiori hanno sfumature pungenti insieme a un limone e un gusto floreale unici. Hanno un sapore così buono nelle insalate, quindi la gente li usa principalmente per preparare insalate. Questi fiori hanno anche alcune qualità medicinali. Miele, sciroppo, vino, gelato ecc. Sono anch'essi di lillà. Questi sono fiori di colore viola e possono essere usati per guarnire su alcuni piatti.

7. Rose

Rose viene in vari colori come bianco, giallo, rosa, rosso e ha un sapore gradevole che è dolce e fruttato. I petali di rosa sono usati per guarnire alcuni piatti e anche in alcune bevande soprattutto d'estate in quanto ha la capacità di combattere il caldo. Si dice anche che le rose abbiano un sapore che ricorda le mele verdi e le fragole che vanno dal fruttato, alla menta e ai sapori speziati. Sono anche usati per guarnire gelati e dessert. I petali vengono usati per preparare sciroppi, burro profumato, crema dolce e petali più grandi vengono spruzzati sulle insalate. Questi petali vengono anche aggiunti all'acqua per fare cubetti di ghiaccio e farli galleggiare come punzoni in varie bevande.

Questi sono alcuni dei migliori fiori commestibili che puoi usare per cucinare e guarnire alcune cucine sorprendenti.

 

La consegna di fiori è disponibile nei paesi: