Regala una pianta fresca a tua madre per la festa della mamma

Regala una pianta fresca a tua madre per la festa della mamma

Il regalo delle piante è di tendenza al giorno d'oggi dopo la pandemia. Stiamo lottando per ottenere un buon ossigeno e questo problema ci porta a coltivare piante d'appartamento in casa. Così possiamo respirare aria fresca e ossigenata e ottenere uno stile di vita sano. La festa della mamma sta arrivando e potresti essere nei guai con cosa regalare. Bene, un regalo di piante è la scelta migliore. Puoi riguadagnare la sua buona salute restituendole una pianta sana. Devi essere confuso sul tipo di pianta da dare. Non perdiamo tempo., dai un'occhiata veloce alla Pianta Fresca per tua mamma suggerita qui.

1] Pianta della fortuna di bambù in vaso in tazza personalizzata

Pianta della fortuna di bambù in vaso in tazza personalizzata

Puoi condividere l'amore con la fortuna inviandole una pianta fortunata di bambù. Ci sono così tante piante fortunate disponibili in un negozio di vivai online. La pianta fortunata di bambù è una delle opzioni regalo più popolari. Questo recupera vibrazioni positive e aiuta anche a ossigenare la stanza. Questa pianta ha otto steli ben conservati nella tazza da caffè personalizzata. Ogni volta che lo vedrà, il suo cuore inizierà a riempirsi di ricordi legati a te. Non importa se vivi a distanza, la consegna delle piante per la festa della mamma ti aiuterà sempre a rimanere in contatto con tua madre.

2] Pianta di giglio della pace per aver rivendicato i suoi sensi

Pianta di giglio della pace per aver rivendicato i suoi sensi

Il giglio della pace è considerato una delle piante purificatrici dell'aria più popolari. Le foglie scure e appuntite del giglio della pace legano tutte le tossine dannose come xilene, benzene e formaldeide. Le straordinarie foglie di colore verde del giglio della pace aggiungono bellezza tropicale alle case. Sboccia in un fiore di colore bianco nel mese di primavera. Questo fiore è profumato e aiuta a rinfrescare l'aria. La pianta del giglio della pace è facilmente disponibile nel negozio di vivai online. Se non sei in grado di visitare personalmente l'asilo nido.

3] Pianta di orchidea per la mamma che ama i fiori

Pianta di orchidea per la mamma che ama i fiori

Se tua mamma ama sbocciare i fiori in giardino. Il più delle volte i fiori recisi delle orchidee vengono usati per decorare case e uffici. Invece, puoi offrirle una pianta di orchidea. Questi orsetti vivono fiori che aiutano a migliorare la bellezza della casa. Viola, bianco, pesca e rosa sono alcuni colori attraenti disponibili nelle orchidee. Devi selezionare il meglio che attira gli occhi della mamma.

4] Pianta di rose per condividere l'amore

Pianta di rose per condividere l'amore

Se non hai parole da dire, esprimile con le piante di rose. La rosa è un fiore per sempre per esprimere amore per una persona speciale. I fiori recisi iniziano a perdere il loro fascino dopo un certo periodo di tempo. La pianta di rose continuerà a dare rose fresche ogni volta. Ogni volta che i boccioli si apriranno rinfrescherà i ricordi che hai avuto con tua madre. E se adora i fiori recisi inviaci subito una richiesta a Ordina Fiori Online.

5] Succulente per la mamma casalinga

Le piante grasse sono facili da coltivare. Possono essere conservati ovunque per elevare la bellezza della casa. Non hanno bisogno di luce solare o acqua ogni tanto. Hai solo bisogno di un getto d'acqua per mantenere la sua freschezza. Puoi offrirle diversi tipi di piante grasse in una scatola. Non importa se tua madre è un'ape indaffarata, può essere spensierata perché le piante grasse hanno bisogno di poche cure o preoccupazioni. Se lo desideri puoi mettere le piante grasse in una tazza di ceramica personalizzata.

6] Terrario di giada per la casa moderna

Un terrario può essere tenuto ovunque in casa. Ha foglie grasse che assorbono tutti i tipi di tossine dall'aria. Invia piante per la festa della mamma in Italia come ade plant è un tipo di succulenta e facilmente disponibile nel negozio di vivai online. Ha bisogno di luce solare parziale per una settimana. La pianta di giada cresce facilmente senza troppe cure. La pianta di giada è ben conservata nel terrario di vetro. Questo vaso di vetro rotondo è perfetto per sedersi al centro del tavolo o alle finestre. Ciò richiede acqua minima, quindi non ti dà lo stress di annaffiare ogni tanto.

7] Areca Palm per Grande casa

La palma Areca è una versione mini dell'albero di cocco. Il palmo di Areca cresce da 4 a 5 in altezza. Porta foglie voluminose. Questa palma cresce facilmente in un ampio vaso di terracotta o in un vaso di ceramica. È appositamente progettato per la grande sala o il grande balcone. La pianta della palma areca è costretta a uccidere le tossine e rilasciare aria buona e fresca nell'ambiente circostante. Non solo che sembri affascinante quando è ambientato nell'angolo o nell'ingresso. Dal grande al piccolo tutti i tipi di specie di palma areca sono disponibili nei vivai online. Devi solo decidere la pianta che si adatta al tuo tipo di casa.

Penso che tu sia sollevato ora perché hai da 6 a 7 piante per decidere di acquistare piante per la festa della mamma vicino a me. è un regalo ricordo, conserverà i ricordi in ogni look. Questo regalo duraturo aiuterà tua madre a vedere quanto ti innamori di lei. Se hai dubbi o domande sull'articolo, inviali nella sezione commenti menzionata di seguito.

Paese a cui consegniamo: