Strane ma Meravigliose Tradizioni di San Valentino da Tutto il Mondo

San Valentino è conosciuto come un giorno per esprimere il tuo amore a qualcuno di speciale. È la celebrazione dell'amore, in cui i partner hanno una speciale regalo di San Valentino Online per esprimere sentimenti al loro partner. Ci sono numerosi che hanno iniziato la loro avventura di comunione in questo giorno.

In ogni caso, fino ad ora abbiamo familiarizzato con alcune usanze del giorno di San Valentino, come l'invio di fiori e regali romantici. Comunque sia, lo sai, ci sono alcune tradizioni irregolari trasmesse in vari angoli del mondo?

Tradizioni di San Valentino da Tutto il Mondo


Giappone

San Valentino in Giappone ruota attorno all'idea comune dell'affascinante - con le signore che danno ai loro complici donazioni e cioccolatini. Da molto tempo il Giappone ha sostenuto l'abitudine di regalare cioccolatini a San Valentino. Inoltre, non è tutto. Ognuno di questi cioccolatini significa un tipo specifico di relazione. Ad esempio, una donna può benedire "giri-choko" o "impegno cioccolato" a persone senza intrighi sentimentali. Il 'honmei-choko', poi di nuovo, è abile solo per i beniamini. Gli uomini, tuttavia, ripristinano la mozione presentando i regali un mese dopo, il 14 marzo, in occasione del White Day. Invia cioccolato al Giappone dal nostro negozio di regalo online.

Germania

Hai mai sentito l'espressione "mettere il rossetto su un maiale"? I tedeschi fanno un passo facilita abbellendo o incorporando statue di maiale con cena e regali. In genere incorporano fiori e altri abbellimenti divertenti. Il maiale parla di fortuna e desiderio.

Italia

Inizialmente, gli italiani celebrano il giorno di San Valentino come il Festival di Primavera. I giovani e gli amanti si sono accumulati fuori nelle serre e tali da apprezzare le letture in versi e la musica prima di andare a fare una passeggiata con i loro adorati. Dal nostro negozio di fiori online invia fiori in Italia alla tua amata.

Un'altra consuetudine italiana per San Valentino era che le giovani donne non sposate si svegliassero prima della pausa per scoprire i loro futuri sposi. La convinzione era che l'uomo principale che una signora aveva visto a San Valentino era l'uomo che avrebbe sposato in un anno. O d'altra parte, in ogni caso, assomigliava in modo enfatico all'uomo che avrebbe sposato.

Oggi, gli italiani osservano San Valentino con scambi di benedizione tra innamorati e pasti sentimentali. Tra le più importanti dotazioni di San Valentino in Italia figurano Baci Perugina, che è una piccola nocciola ricoperta di cioccolato e avvolta da una frase sentimentale impressa in quattro lingue.

Francia

Qui le donne consumano le foto del loro disprezzo. Questa è una convenzione oltraggiosa qui in Francia, quando le donne ricevono molta attenzione e amore.

cino

Nel caso tu sia single in Cina, vai in un santuario dedicato agli dei di matchmaking. Lì puoi fare appello per incontrare l'individuo che sposerai.

Slovenia

Per niente come le diverse nazioni, la festa di San Valentino in Slovenia non riguarda il sentimento morbido. In Slovenia, questo giorno denota l'inizio del lavoro nei campi ed è visto come una festa di primavera. Valentine è considerato uno dei santi supporter di primavera. Inoltre, non è fino al 12 marzo, giorno di San Gregorio, che gli individui celebrano il loro giorno annuale d'amore.

Inghilterra

Mentre Charles, il duca di Orleans è stato arrestato nella torre di Londra nel 1415, ha inviato un sonetto di adorazione alla sua metà migliore. Questa ballata esiste ancora oggi e viene accreditata come la principale (ancora esistente) San Valentino.

Filippine

L'amore si traduce direttamente in matrimonio il 14 febbraio nelle Filippine. È un giorno di nozze di massa in cui centinaia di coppie scelgono un luogo per la cerimonia nuziale e si sposano insieme.

È giorno di rovinare il tuo altro significativo con amore, cura e attenzione. In un mondo pieno di persone che offrono fiori e cioccolatini al loro partner a San Valentino. C'è più di questo semplice scambio di doni. Abbastanza curioso di conoscere tradizioni diverse in tutto il mondo? Leggi il blog sopra per conoscere alcune delle strane tradizioni che si svolgono in questa bella giornata.