6 fantastiche torte di compleanno per ragazze

Una torta è una parte inseparabile di qualsiasi festa di compleanno o anche di qualsiasi altra occasione nella nostra vita. E quando si parla della festa di compleanno delle ragazze, è sempre un caso popolare sapere che tipo di torta farebbe e quale sarebbe il suo tema. E abbiamo anche numerose opzioni da una torta Barbie a torte multi-livello adornate con perle commestibili. Inoltre, le ragazze amano qualcosa di scintillante e scintillante sia per i loro abiti di compleanno che per le torte. Quindi eccoci qui con una lista di 6 fantastici dolci per ragazze.

1.Torta dolce sorpresa

Chi non ama le caramelle e le sorprese? Tutti fanno. In questa torta ci sono caramelle nascoste. Una volta che la ragazza del compleanno taglierà la torta, ne usciranno così tante caramelle. Questa torta è fatta solo come una normale torta e una volta cotta viene tagliata a metà e le caramelle sono nascoste al suo interno. Puoi fare qualsiasi torta al cioccolato o alla vaniglia e riempirla con M & M O SKITTLES. Queste caramelle nascoste renderanno deliziosa tua figlia. Per dare alla torta un bell'aspetto dall'esterno puoi fare degli archi fondenti e degli spruzzatori che si stendono sulla glassa della torta.

2.Torta gelato

Ci sono due tipi di torta gelato. Nella prima invece della normale glassa e ganache, il gelato si sovrappone agli strati della torta. Da questa torta otterrete la soddisfazione sia del gelato che della torta. La seconda torta gelato è una torta normale ma data la forma del gelato. Puoi anche decorarlo con il gelato. È possibile posizionare il gelato capovolto sulla parte superiore della torta e creare un effetto gocciolante sulla torta. Le ragazze adorerebbero la torta se fosse in un bel colore rosa, viola e azzurro.

 3. Torta di strati colorati 

Le ragazze amano i colori vivaci e vivaci. Adorano anche gli arcobaleni. Quindi puoi ottenere una torta glassata con glassa bianca ma al taglio ci sono diversi strati colorati al suo interno. È molto semplice aggiungere i colori VIBGYOR su ogni gnocco di pasta e cuocere contemporaneamente. Una volta cotti, puoi prenderli uno alla volta e coprirli con la glassa. Una volta pronto sarebbe una torta arcobaleno colorata a strati. Per renderlo più attraente puoi posizionare palloncini colorati fondenti sopra di esso. Tu puoi fare Consegna di dolci dolci a casa dei tuoi amici e li sorprende.

4. Torta di farfalle

Se puoi passare un po 'di tempo a tuo figlio, puoi creare questa torta di farfalle a casa. Prima di tutto infornare la torta normale. Ora tagliatelo dal centro e fate due metà. Taglia il bordo di entrambe le metà dandogli la forma delle ali della farfalla. Ora glassalo con qualsiasi colore e con l'aiuto di polvere commestibile spolveralo sulla torta. È possibile posizionare caramelle al centro che assomigliano al centro della farfalla. Puoi anche trarre ispirazione da tua figlia, chiedergli di disegnare una farfalla nel suo album da disegno e provare a fare la torta mentre l'ha disegnata. 

5. Torte di cartone animato 

Le torte dovrebbero essere secondo il tema se si tratta di una festa a tema. Quindi, se hai mantenuto la festa di compleanno a tema Cartoon, puoi ordinare una torta Looney Tunes o una torta che assomigli al personaggio che sta suonando tua figlia. Ci possono essere torte a tema cartoon per ragazze come Power puff girls, Princesses o Barbies, Dora, Strawberry Short Cake o una torta multistrato con personaggi di cartoni animati in plastica disposti a mangiare solo per spettacolo. 

6. Cioccolato Cupcakes 

Se tua figlia ha meno di 5 anni, puoi andare con l'idea della torta della tazza perché è facile da mangiare e anche carina. Puoi organizzare quei cupcakes in un modo che rende un numero di età di tuo figlio. Puoi anche Invia cioccolatini online per il compleanno di tua figlia ai tuoi parenti se festeggi il suo compleanno altrove. 

Le due cose che le ragazze sono entusiaste della loro festa di compleanno sono i loro vestiti e la loro torta di compleanno. Quindi speriamo che con i nostri suggerimenti trovi una torta perfetta per la festa di compleanno della tua bambina.

La consegna di Torta è disponibile nei paesi: