6 Fiori Belli E Freschi Che Buono Per Le Erbe

6 Fiori Belli E Freschi Che Buono Per Le Erbe

Per lo più le erbe che usiamo in cucina sono verdi e frondose, ma molte altre fioriture con bellissimi fiori durante un particolare periodo dell'anno. Queste erbe fiorite sono piante a doppio servizio che possono non solo essere incorporate nel vostro giardino, ma ha una varietà di usi troppo come la cottura, aromaterapia, e molti altri. Quindi, se siete alla ricerca di piante che fanno il lavoro di fiori così come le erbe, allora siete nel posto giusto. Le erbe sono trasformate in bellissimi mazzi di fiori troppo e non solo per lo splendore naturale, ma anche per il loro valore sentimentale e scopi illustrativi.  Per esempio, la lavanda è per la devozione, la salvia è per la saggezza, il timo è per il coraggio e il valore, e molti altri. Siamo qui con alcuni 6 bellissimi e freschi fiori che sono grandi erbe troppo.

1. Lavanda

1. Lavanda

È una delle erbe più comunemente usate ed è usato per l'aromaterapia, medicine, cucina, e anche in mazzi di fiori tagliati. Queste fioriture crescono in piena estate e questi piccoli e graziosi fiori violacei-blu sono così belli. Quindi, se siete alla ricerca di un accordo di erbe per la persona amata questo è un'ottima scelta. È possibile avere un matrimonio bouquet alle erbe che ha tema erba per la decorazione del vostro matrimonio e aggiungere quel fascino vintage per l'arredamento del matrimonio.

2. Rosmarino

2. Rosmarino

Il rosmarino è usato per condire il pollo e in tante altre ricette. I fiori di questa pianta sono dall'aspetto delicato e sono di colore bianco o viola morbido. Si tratta di un'erba di cucina popolare che fiorisce durante l'inizio dell'estate. Questa pianta farà una grande composizione floreale troppo e si può anche aggiungere questa erba al vostro giardino e si deve iniziare con piantine invece di semi per i migliori risultati.

 

3. Il calcio della febbre

3. Il calcio della febbre

Questa pianta inizia a fiorire in estate e per tutto l'autunno; questi sono delicati guardare ma fiori appena bianchi e gialli. I fiori di questa pianta sono in realtà simili a quelli delle margherite in apparenza ma sono piuttosto più dolci. Ha anche molti medicinali utilizzati ed è più comunemente usato per trattare emicranie e mal di testa. È possibile trovare una vasta gamma di regali bouquet di erbe dal nostro negozio di fiori online in modo da sorprendere i vostri speciali con questo bouquet unico e rendere la loro giornata speciale.

4. Oregano

4.Oregano

L'erba di origano in fiore fiorisce in colori come lilla, malva, prugna, tonalità di vino di viola, e altri alcuni tonalità simili. Quando si annida con fiori sembrano così maestosi oltre l'immaginazione e può aggiungere una bella consistenza e colore a qualsiasi bouquet di fiori. Così ora non basta aggiungere origano alle vostre fette di pizza, ma anche alla vostra composizione floreale per salutare i vostri cari. È inoltre possibile ordinare bouquet di fiori naturali online dal nostro fioraio e salutare i vostri cari e vicini con lo stesso per trasmettere loro i saluti per il loro giorno speciale.

5. Prezzemolo

5. Prezzemolo

Se siete alla ricerca di una composizione fiore di erbe per rivivere e animare atmosfera allora questa erba di prezzemolo è un'ottima scelta. È una pianta da fiore alle erbe da morire. Il bouquet garni prezzemolo aiuta ad adornare il bouquet del fiore di paglia e di helianthus con il tocco di verdure simili a foreste. Si può aggiungere quel bagliore verde a qualsiasi composizione floreale ed è anche un'erba molto importante in cucina perché va nella maggior parte dei piatti di qualsiasi cucina. Ordinare ottenere ben consegna fiore ai vostri cari in Italia che non stanno bene e augurano loro un rapido recupero attraverso fioriture fresche e bellissime.

6. Menta

6. Menta

Questa è un'erba meno comune, ma ha così tanti scopi diversi da essere una grande pianta in giardino e in una composizione floreale tagliata. I gatti amano questa bella erba da fiore in modo da avere alcuni visitatori felini se si inizia a coltivare questa pianta. Ha fiori viola dall'aspetto rustico e cresce in grappoli a forma di cono quando la tua pianta fiorisce durante l'estate. Invia fiori online ai vostri amici e parenti in Italia per varie occasioni speciali e festival per trasmettere i vostri desideri.

Speriamo che otterrete approfondimenti completi su questi fiori belli e freschi che sono anche erbe.

città che consegniamo a: