6 Fiori e Piante StupefaCenti a Doreranno Gli Uomini


È un equivoco che gli uomini non amano i fiori, anche gli uomini amano i fiori proprio come le donne ma non esprimono. Quindi i fiori sono regali meravigliosi per gli uomini per le loro occasioni speciali. Gli uomini apprezzano la bellezza dei fiori e amano anche l'essenza della fragranza dolce emessa dai fiori. I fiori sono le migliori opzioni regalo per accogliere uomini importanti nella tua vita come tuo padre, fratello e marito. Quindi un bouquet di fiori adornato con fogliame verde è il migliore per salutare gli uomini nelle loro occasioni speciali. Quindi siamo qui con pochi 6 incredibili fiori e piante che abbiamo scelto per gli uomini che sicuramente amerebbero.

1. Succulente naturali-

Le piante grasse sono diventate le preferite di tutti ultimamente e possono trasmettere desideri di benessere chiaramente di qualsiasi altra cosa. Queste succulente riempiono gli spazi vuoti facendoli apparire belli e freschi. Possono essere facilmente mantenuti e curati. Vengono in una varietà di colore da verde a rosso. Le piante grasse calmano l'ambiente circostante e creano un'atmosfera senza stress. Quindi queste sono le opzioni regalo di compleanno perfetto per tuo fratello o tuo padre. Inoltre sono disponibili in diversi tipi di forma, quindi possono essere decorati in camera da letto o in soggiorno. Ordinare la consegna dell'impianto per decorare la tua casa con belle piante d'appartamento e rendere attraente lo spazio vuoto.

2. Anthodium colorato-

Questi fiori sono generalmente chiamati con nomi come foglie di pizzo e fiori di fenicottero. Sono fiori di colore rosso vivo con foglie ornamentali. Sono fiori a forma di cuore e sono cerosi e hanno un picco dove crescono piccoli fiori. È un fiore tropicale, quindi se il ricevitore dei fiori è il fan delle vacanze tropicali, è un regalo perfetto per loro. Questa pianta è un vincitore neutrale rispetto al genere in quanto ha fiori forti con colori vivaci e foglie verdi lucide. Avrebbero un aspetto così decorativo nel balcone e nella camera da letto aggiungendo colore a qualsiasi spazio.

3. Orchidea sontuosa-

Questi fiori faranno il miglior regalo per il tuo fidanzato o marito per congratularsi per la loro promozione del lavoro e altri risultati. Le orchidee sono disponibili in diverse forme e colori. La loro bellezza funziona come rompiballe e regali perfetti per i professionisti maschi. Vengono colori diversi ma quelli in bianco vanno con qualsiasi cosa e tutti. Uno studio dimostra anche che stare vicino alle orchidee aumenta il focus e la memoria del venti per cento. Anche le orchidee dalle sfumature scure fanno i migliori regali per tuo padre o tuo fratello per il loro compleanno e altre occasioni di particolare importanza.

4.Clementina Rosa-

Queste rose provengono dai toni dell'arancio bruciato rustico, che sembra diverso e unico rispetto alla maggior parte delle altre rose. Sono maschili e quindi sono uno dei migliori doni floreali per il padre, il fratello o il marito del tour. Hanno questo vibrante pop di colore che renderebbe qualsiasi spazio decorativo e attraente. I tuoi cari possono posizionare questo bouquet decorativo nella loro cabina o scrivania. Queste rose sono perfette per trattare il tuo partner a San Valentino mentre lui ti tratta con le rose rosse. Queste rose porteranno gioia al destinatario anche nel giorno cupo.

5. Pianta di ragno-

Se vuoi rinfrescare l'ambiente della tua casa, questa è una grande pianta. Questa pianta ragno cresce molto velocemente e appare verde intenso tutto l'anno. Sono impianti di manutenzione molto bassi e possono essere facilmente gestiti. È anche un grande assorbitore di monossido di carbonio e quindi eliminerà l'aria inquinata della vostra casa. Possono facilmente sopravvivere sia all'interno che all'esterno della casa e richiedono pochissima acqua. Se tuo fratello, tuo padre o tuo marito sono fan di Spiderman, scherza con questo regalo di piante ragno per il loro compleanno.

6. Guzmania fresca- 

Guzmania è un tipo di bromeliacee; sono più felici, luminosi e leggeri. Sono migliori in condizioni di scarsa illuminazione rispetto alla luce solare diretta. Puoi annaffiarli una volta alla settimana e attraverso gli inverni devi annaffiarli ancora meno. Puoi tenerli nella tua camera da letto perché ti danno un sonno profondo e profondo. Inoltre eliminano le tossine dannose dall'aria e aggiungono un tocco di colore alla tua stanza. E la sua fioritura dura tre mesi. Possiamo anche dire che questa pianta è il regalo perfetto per lo scapolo che ha bisogno di regali. Invia fiori online ai tuoi cari in occasione dell'anniversario e del compleanno e comunica i tuoi desideri.

Quindi desideriamo che i tuoi uomini preferiti amino questi doni di fiori e piante e ti aiutano a trasmettere il tuo amore a loro.

 

La consegna di fiori è disponibile nei paesi: