6 Idee di Torta di Compleanno belle ma Deliziose per le Persone di Buongustai

Le torte sono parte indispensabile di ogni celebrazione. Le celebrazioni si sentono complete quando c'è una cerimonia di taglio della torta. Le torte sono praticamente i migliori regali per tutte le persone culinarie là fuori. Le torte possono illuminare ogni occasione e per lo più qualsiasi festa di compleanno. Puoi ottenere una bella torta di compleanno per il compleanno del tuo amico e sorprenderli. Possono sbizzarrirsi nella sua dolcezza e bontà. Quindi, ecco una lista di idee per la torta di compleanno belle ma deliziose che sarebbero perfette per trattare i tuoi amici golosi. 

1. Bella torta di torta alla crema 

1. Bella torta di torta alla crema

Questa è una torta di compleanno molto carina e deliziosa che viene preparata con l'aiuto di pasta e torte di pan di zenzero. Prima di tutto devi fare biscotti di panpepato in forma di albero di Natale, forme di stelle, forma di fiocchi di neve con l'aiuto di mini tagliabiscotti. Ora su questo grande biscotto a forma di albero di Natale, posiziona le ciotole di glassa, poi metti di nuovo un altro biscotto dell'albero di Natale, ripetilo tre volte. Ora decorare il livello più alto con stelle, renne, fiocchi di neve, biscotti di pan di zenzero stelle. Usa baci di meringa, sete rosa e verdi e M & M'S per decorare l'albero. 

2. Torta dei biscotti del mondo della neve mozzafiato

2. Torta dei biscotti del mondo della neve mozzafiato

Cuocere una torta normale e coprire l'intera torta con glassa bianca. Non arriva la parte importante, cuocere i biscotti con crema al burro a forma di globo e decorarli con la glassa reale. Prima di tutto coprire i biscotti di colore blu e poi sopra disegnare albero di Natale e fiocchi di neve. Con l'aiuto di granelli bianchi puoi creare un effetto di neve che cade dal cielo. Adesso Disporre questi biscotti sulla torta, la torta è pronta. Fare un consegna torta online per il compleanno del tuo amico e sorprenderli con questa torta a tema natalizia. 

3. La migliore torta al cioccolato caldo

3. La migliore torta al cioccolato caldo

La torta è composta da glassa fatta in casa con marshmallow, scaglie di cioccolato e crema al burro di cioccolato. Questa torta richiede tutti gli ingredienti che una bevanda al cioccolato caldo richiede come una tazza di cioccolata calda e polvere di cacao più importante e altri ingredienti necessari. Per la morbidezza di marshmallow sono necessari estratti di vaniglia e crema di tartaro. Ora cuocere una torta al cioccolato fondente coprire con glassa di cioccolato dappertutto e marshmallow lanugine solo sui bordi. 

4. Gustosa torta alle spezie all'arancia mirtillo 

3. La migliore torta al cioccolato caldo

Questa bellissima torta è ricoperta di mirtilli e glassa di cioccolato bianco con strisce rosa crema da burro bianco e festose. Cuocere una torta alla vaniglia regolare e aggiungere lo sciroppo di mirtillo all'impasto. Una volta che il dolce è pronto copritelo con glassa bianca e rosa a strisce attorno alla torta. Ora, con l'ugello per la glassa, fai dei pezzetti di scorza di arancia fresca sul bordo della torta in modo circolare e coprili con i mirtilli freschi. Ordine Torta da regalare per il compleanno online per ottenere una varietà di opzioni tra cui scegliere tra le migliori torte di Natale e di raccolta invernale.

5. Incredibile torta di tronchi di betulla 

5. Incredibile torta di tronchi di betulla

Prepara una torta circolare alta in modo regolare, fai degli altri dolci, ma assicurati che sia di sapore di cioccolato. Ora brina la torta dandole un aspetto semi nudo. Ora prendi del cioccolato bianco, sciogliilo e fai delle tavole sottili come oggetti e fai dei segni con l'aiuto di un'essenza marrone edibile come quella nel tronco di betulla. Coprire la torta con questi pezzi di tronchi di betulla. Per dargli una sensazione di legno di betulla perfetta puoi mettere mini giocattoli di cervo, funghi e piante su di esso. Questa torta sembrerà così artistica e la betulla che la abbaia sembra troppo reale.

6. Semplice torta per cappelli invernali 

6. Semplice torta per cappelli invernali

Questa è di nuovo una torta di stilisti coordinata con il Natale. Cuocere una torta e dargli la forma di beanie che indossiamo negli inverni. Coprire l'intera torta con una glassa bianca sopra di esso da due a tre strati come nella torta invernale e applicare la glassa in diversi colori simili a disegni di lana sul cappuccio. Fai delle renne fondenti per uno degli strati e sul fondo cerca di imitare la fascia e attaccarla all'estremità inferiore, per pom pom in cima usa la pallina fondente o glassa e attaccala sopra. 

Queste torte faranno la migliore torta di compleanno per le vacanze e il periodo natalizio. Quindi, se il compleanno del tuo amato cade in questi mesi invernali, opta per queste bellissime torte a tema festivo.     

 

 

La consegna di Torta è disponibile nei paesi: