7 Deliziose Torte Di Natale Per Sette Paesi

7 Deliziose Torte Di Natale Per Sette Paesi

Il Natale è una festa divertente per il mondo intero. Il mondo intero si diverte mangiando un sacco di dolci e torte saporite. La torta è la parte più importante del tempo festivo. Natale ti porta l'opportunità di provare una torta tradizionale. Ogni paese ha una ricetta diversa per la cottura. Ogni paese ha norme diverse per il taglio e mangiare torte. La torta è l'ingrediente base di ogni paese e tutti vogliono concedersi la torta più bella. Qui abbiamo messo l'elenco dei Tradizioni di torte di Natale in onore della nascita di Gesù Cristo. Quindi, prima cominciamo con il paese della Polonia.

1)Polonia: Makowiec

1)Polonia: Makowiec

Makowiec è una torta tradizionale della Polonia guarnita con semi di papavero. Questo è un rotolo di semi di papavero fatto con pasta e semi di papavero legandosi l'un l'altro in un look a spirale. È per lo più preparato a Natale per godere con tè o caffè. In Polonia le panetterie sono piene di dolci Makowiec. È possibile regolare la consistenza del sapore aggiungendo scorza di limone o scorza d'arancia in esso. La torta è fatta con lievito, burro, zucchero macinato, uvetta tritata, mandorle e altre noci.  Semi di papavero macinato all'interno è il sapore principale. Fare Makowiec nelle case di Natale è una tradizione familiare della Polonia. Makowiec viene spolverato di zucchero in polvere e si trova nei negozi di panetteria durante tutto l'anno in Polonia.

2)Europa: Stollen

2)Europa: Stollen

I tedeschi amano mangiare pasticceria Stollen in ogni occasione. È una ricetta tradizionale per l'Europa. La torta celeste umida e saporita è autentica pane tedesco costellata di frutta candita e noci, bucce di agrumi e spezie. Ci sono varietà di rubate disponibili in tedesco come Mandlestollen a base di mandorle tostate, Mahnstollen a base di semi di papavero, Nuss Stollen infuso con noci, Burro Stollen fatto con burro, Marzapane Stollen con formaggio marzapane.

3) Spagna: torta del re

3) Spagna: torta del re

Torta King è un dessert folla-piacere della Spagna. La gente della Spagna cerca questa torta per godersi il tempo della celebrazione, soprattutto a Natale. La torta reale è cotta con cioccolatini reali e crema. La torta viene poi guarnita con fette di frutta candita in cima. Una torta è cotta a forma di ciambella condita con glasse multicolore e condimenti. È disponibile anche in vari sapori come cannella, fragola, crema di formaggio e pralina. Questa torta è più ricercata e acquistata per Ordina la consegna della torta in Spagna. La gente usa per nascondersi sul giocattolo di Gesù o l'immagine del bambino nella torta per portare fortuna e prosperità nelle case.

4)India: Torta Allahabadi

4)India: Torta Allahabadi

L'India è un paese democratico. Ogni religione è accettata e hanno la libertà di godere del loro festival secondo il loro desiderio. La torta Allahabadi è una famosa torta al rum per lo più amata durante il periodo natalizio. La comunità cristiana in India compra questa torta di rum e si diverte a celebrare la nascita di Gesù.

5)Regno Unito: Torta di Natale

5)Regno Unito: Torta di Natale

L'Inghilterra si prepara a cuocere questa torta prima di due mesi. La tradizionale torta britannica è fatta con l'uvetta e noci imbevute nel rum per due mesi. Dà una sensazione bella e maturata alla bocca. L'uvetta immersa nel rum costruisce il sapore che aiuta a mantenere la torta umida. Viene poi cotto con uova fresche della fattoria, zucchero di canna morbido, farina, burro e spezie.

6)Portogallo: Torta del Re

6)Portogallo: Torta del Re

Bolo Rei è un dolce festivo appositamente fatto nelle occasioni in Portogallo. Bolo Rei è realizzato con il foro al centro. Assomiglia alla torta di Natale in Inghilterra. La torta è cotta con burro, vaniglia, noci secche e aggiunto bucce di agrumi, spezie e crema. La torta viene poi guarnita con frutta colorata gelatina, noci caramellate, caramelle tritate, e zucchero a velo.

7)Italia: Pandoro

7)Italia: Pandoro

Pandoro è una torta torreggiante unica guarnita con zucchero a velo bianco sulla parte superiore. Assomiglia alle cime innevate delle Alpi italiane. Pandoro ha letteralmente chiamato "pane d'oro". Il pane dolce soffice è umido con semplici cose da forno. L'attrazione principale di questa torta è uno stampo Pandoro alto. L'impasto viene modellato in tre strati di ripieno di formaggio crème e tre periodi di riposo dopo essere stato arrotolato. Così la gente preferisce comprare e inviare torta di Natale online in Italia.

Ecco l'elenco delle tradizioni della torta seguite in diversi paesi. Le punte di cottura sono le stesse, c'è un piccolo cambiamento di forma e sapore. Se stai cercando di acquistare un torta per il giorno di Natale è possibile controllare qui per vedere la varietà di torte. Negozi online aperti per 24X7 durante la stagione delle vacanze. Ma è necessario ordinare in anticipo perché la rete sarà in vacanza durante le ore di vacanza.

Paesi che consegniamo a: