7 Deliziose Torte Nuziali Per La Sposa e Lo Sposo


La cerimonia del taglio della torta è costantemente osservata in occasioni straordinarie della vita. Ovviamente il matrimonio è il momento più memorabile della vita e così la torta di design diventa il centro di attrazione. Con motivi floreali, glassa colorata  Ordine di consegna della torta offre varie opzioni per inviare dolci saporiti. Ma non impressiona molto se non ha un buon sapore. Il sapore della torta conta di più quando le coppie festeggiano il momento propizio della vita. Ecco alcuni gusti popolari del tempo di nozze che soddisfano la brama della sposa e dello sposo.

1. Torta Vellutata Di Velluto Rosso

 

Il suo tempo testato e il sapore molto popolare per celebrare la cerimonia di nozze. Il pan di spagna è ricoperto da una crema di formaggio; la parte centrale è inondata di rosso fragola e pan di spagna bianca. Il colore rosso è un colore dell'amore e il bianco è per la purezza e la divinità. Le fragole fresche sono ben tostate in mezzo e lo strato superiore è ben smaltato con ganache al cioccolato. Né cioccolato né vaniglia, ha un sapore distinto che seduce le papille gustative. Questo è il motivo per cui la torta di velluto rosso è la scelta più popolare per le occasioni romantiche.

2. Torta al Cioccolato Unica

Tutti saranno d'accordo con noi che la torta al cioccolato è la scelta più desiderata per godersi il tempo del matrimonio. Non solo cioccolatini si può aggiungere qualche distinzione aggiungendo alcuni dadi secchi, alcuni frutti e alcune zecche e choco chips croccanti dentro. Il cioccolato è amato da tutte le età e questa potrebbe essere la ragione principale per attirare gli invitati al matrimonio. Come ho detto prima puoi fare qualche variazione aggiungendo alcuni sapori distinti.

3. Limone Con Torta Di Fiori 

Vuoi tagliare un po 'di dolcezza e vuoi aggiungere un po' di sapore piccante e piccante al limone è un'opzione fruttuosa. Quando l'estate colpisce l'aroma di limone è il sostituto per la reidratazione. Dà un bel calcio alla bocca ed energizza il corpo e aiuta nella ritenzione idrica nel corpo. Questo è anche chiamato un dolce preferito delle nozze di primavera. Una torta al limone è impreziosita da motivi floreali di glassa buttercreme. Il capolavoro è la torta è un trattamento speciale per le coppie amano gli agrumi.

4. Gustosissima Torta Alla Vaniglia

Il sapore di vaniglia reale è una tendenza consolidata del gusto che tende a decorare la tavola della torta nuziale. La torta alla vaniglia sembra semplice ma ha un sapore esotico che attira le papille gustative. Il rinfrescante aroma di vaniglia può essere abbinato a fragole frizzanti, fette di ananas e qualche zucca arancione. Oppure il gusto base del gelato alla vaniglia è un piacere per la folla. Quindi puoi fare affidamento solo su questo. Glassa o otturazioni sono oggetto di interesse.

5. Torta Nuziale al Cocco e Lime 

coppia che celebra la cerimonia di nozze sulla spiaggia, la torta nuziale al cocco e lime si abbinerà allo spazio. Il cocco ha la sua cremosità mentre il lime ha il suo sapore di agrumi. quando entrambi si mescolano e si concedono uno con l'altro dà una bella sensazione rinfrescante in bocca. Il pan di spagna al gusto di cocco è decorato con ripieno di crostata di lime. questo è un mix perfetto per abbinare la torta al matrimonio in spiaggia.

6. Gustosa Torta Allo Champagne Rosa

 

L'immagine frizzante viene creata utilizzando lo champagne al posto dell'acqua. Il rosso è il colore dell'amore e della passione. Bevanda di champagne lisciare la torta e dargli un sapore unico. Vai per lo champagne preferito sia amore che usalo per festeggiare e brindare alla felicità. Ma tieni presente che non lo servi agli ospiti di età inferiore ai 18 anni. È solo per gli adulti. Per alcuni ospiti di età inferiore ai 18 anni, è possibile scegliere tra diversi tipi di torte aromatizzate o torte in tazza.

7. Deliziosa Torta Di Carote

 

È meno popolare anche se usato nelle cerimonie nuziali per le coppie carote amorose. Ognuno ha voglie diverse, alcuni come dolci e alcuni piacciono le verdure. Quindi qui l'opzione è aperta per quelle coppie che desiderano aggiungere verdure, noci secche e formaggio crème all'interno. Sebbene non sia così popolare, la maggior parte delle persone ci prova e riescono a ottenere buoni commenti sul sapore della torta. Quindi, se le coppie vogliono andare per l'opzione sana dovrebbero assolutamente provare questo.

E se non sei in grado di incontrarti e partecipare alla cerimonia di nozze, vieni da noi per inviare regali online e goderti la felicità del dare.

Sia che siate in programma un matrimonio in inverno o in estate o in primavera, i sapori della torta dipendono dal tema della stagione. I frutti di stagione e i sapori di stagione sono il centro di attrazione. Questo è il motivo per cui la torta nuziale si relaziona nello spazio e nella stagione del mese. Siamo venuti vicino ad alcune destinazioni per matrimoni e vediamo i sapori della torta nuziale popolare. E tenendo a mente ciò vi diamo alcuni spunti sui sapori delle torte nuziali. Sono ragionevoli, essenziali e giusti per andare nei periodi di nozze. Quindi qual è il tuo preferito, prendilo e provalo per decorare la tavola della torta nuziale.

La consegna di Torta è disponibile nei paesi: