7 Fiori affascinanti che profumano come il cioccolato

Forse hai sempre desiderato avere del cioccolato intorno a te - dopo tutto, è un sogno che ogni bambino ha. Bene, allora hai realizzato parzialmente il tuo desiderio. Di seguito è riportato un elenco di fiori e piante che emettono una fragranza dolce e gradevolmente simile al cioccolato, che ti avvolgerà in quella deliziosa e dolce giornata per tutto il giorno a casa tua. Se hai intenzione di dare uno di questi ai tuoi vicini, allora questi sono i fiori che dovresti optare per.

1. Scorzonera nera:

Questa pianta, la Black Salsify, non è riconosciuta per la sua fragranza, ma per la sua parte inferiore, cioè la radice. perché? È commestibile! La pianta ha grandi fioriture gialle, simili a denti di leone. Le fioriture diffondono il loro odore morbido e delicato che emana una sensazione di essere cioccolato. La fragranza è di solito intensa al mattino, presto e tardi e svanisce in linea con il sole al tramonto.

2.Carolina Pimento:

Carolina Allspice è il nome di un arbusto che ha una fragranza simile all'odore del cioccolato. L'arbusto non supera l'altezza di 2-3 cm - è così piccolo che si può anche piantarlo e crescere in contenitori.  Insieme al suo odore simile al cioccolato, ha fogliame che emette anche odore simile alla cannella. Cosa c'è di più! È possibile utilizzarlo per produrre una spezia deliziosa e commestibile. Tutto quello che devi fare è staccare i ramoscelli. Lasciare asciugare al sole, e poi schiacciare la corteccia. Questo vi permetterà di usarlo come cannella.

3.Margherita al Cioccolato:

Margherita al cioccolato è anche conosciuta come fiori di cioccolato, e questo è per il tipo di ovvio motivo! Odora di odore delizioso, molto simile al cioccolato. La fioritura è di colore giallo, seduto su una pianta di nettare perenne. È una pianta piuttosto seducente, con l'odore attraente non solo per gli esseri umani, ma per le api, i bombi e i bombi. Se decidi di inviare  fiore online,in italia sai con quale farlo.

4.Vite al cioccolato:

La vite al cioccolato è una vite perenne, vigorosa e viva, ed è senza dubbio famosa per i suoi fiori profumati al cioccolato. Inoltre, puoi mangiare anche i suoi frutti. Metti questa insolita pianta da fiore nella tua casa, mentre la coltiva in vasi. Le fioriture sono assolutamente incredibile, e fioriscono splendidamente in pieno sole all'ombra parziale in italia.

5.Menta al cioccolato:

Menta al Cioccolato? No, non è cioccolato e menta mista, che è piuttosto un sapore comune e molto amato tra la gente. Questa pianta può essere coltivata proprio a casa - probabilmente si può colpire in un contenitore o nel cortile della vostra casa. Questo è un perenne che cresce abbastanza bene nelle zone USDA 3 a 9b. È necessario assicurarsi che non si posiziona direttamente a terra, in quanto può essere abbastanza invasivo. L'odore, come avresti già intuito, è come il cioccolato alla menta.

6.Orchidea al cioccolato:

L'Orchidea al Cioccolato è una fioritura profumata di cioccolato dolce. E 'probabilmente l'unica pianta in questa lista che può essere portato nella vostra camera da letto, per rendere la vostra camera odore di cioccolato. Tutto quello che dovete fare è mettere questa pianta in un luogo pieno di sole, ma non dovrebbe avere troppo del calore. Si può crescere in casa, in quanto porterà tanta gioia e piacevole sensazione per la vostra camera e la famiglia. Se avete intenzione di regalare questo, è possibile ordinare  consegna di cioccolato per i vostri cari e cari!

7.Heuchera:

Conosciuto anche come Fiore di Corallo, con fogliame venato, è uno dei migliori fiori là fuori. Ha bisogno di luce solare parziale e crescerà splendidamente in esso. Heuchera ha alti steli di fiori rosa a forma di campana, e aggiunge certamente un elemento etereo di bellezza alla fioritura. Si dovrà guardare fuori per qualsiasi crescita legnosa, e tagliarlo non appena si individua. È disponibile dalla tarda primavera all'inizio dell'estate; tuttavia, esistono alcune varietà in tarda fioritura in italia.

Così, eccolo qui! Queste fioriture hanno vari tipi di profumi, ma tutti hanno sentori di odore di cioccolato, alcuni più forti di altri. Si pone per essere un grande dono, e una grande aggiunta al piccolo giardino nel cortile della vostra casa.

città che consegniamo a: