7 Idee Migliori Per Decorare La Tua Casa Con Bellissime Piante

7 Idee migliori per decorare la tua casa con bellissime piante!

Quando decori la tua casa, non importa quale stile stai cercando, c'è sempre spazio per la creatività e lo stile. C'è un detto nel mondo del giardinaggio chiamato "fiori con radici". Ciò significa che piante piante che hanno un piccolo stelo o una radice a terra può essere molto efficace nella decorazione della tua casa. È anche essenziale garantire che le piante che scegli siano sane e non debbano annaffiare. Se pensi di poter usare un po 'di ispirazione, abbiamo incluso un elenco di 7 migliori idee per aiutarti a decidere. Queste piante avrebbero un bell'aspetto a casa tua e puoi ordinare piante online in Italia.

1) Pianta di orchidea rosa

Pianta di orchidea rosa

La pianta di orchidea rosa è una scelta eccellente per decorare una casa. Questo impianto può essere ordinato online. Prospererà in luce intensa e temperature tra 60 e 90 gradi Fahrenheit. Ti consigliamo di annaffiarlo con un sistema di nebbia o una bottiglia per farla crescere. La pianta di orchidea rosa non è molto difficile da prendersi cura. Questa può essere la tua scelta preferita se vuoi Acquista una pianta per una nuova casa.

2) Fascino verde

La pianta verde del fascino è una pianta tropicale che cresce in climi caldi e asciutti ed è stata utilizzata per secoli nel subcontinente indiano per trattare e prevenire le malattie. Queste sono Piante interne fresche e naturali.È una pianta rotonda, verde, a forma triangolare alta circa 2 piedi con una parte superiore arrotondata e foglie larghe e verde scuro. I suoi lunghi e sottili steli crescono dalla parte superiore delle sue foglie e ha piccoli fiori bianchi di circa un pollice di diametro con petali viola. I fiori odorano di menta fresca e hanno un sapore di menta come una menta verde fresca.

3) Pianta di cicli

Pianta di cicli

Il ciclista è un fiore delicato che diventa selvaggio in luoghi umidi nella regione mediterranea. È un'erba perenne che fiorisce in estate e in autunno. La pianta cresce fino a un'altezza di circa 4-5 piedi e può essere trovata su aree erbose, bordi, prati e persino su terreni di coltivazione. Questi piccoli fiori bianchi sono prodotti dalla parte superiore del gambo di fiori. I fiori sono disposti in gruppi di circa quindici a venti fiori.

4) Pianta di orchidea bianca

Le piante di orchidee bianche sono piante succulente con una tonalità particolarmente sorprendente. Nel mondo naturale, le orchidee sono una selezione molto colorata e vibrante. In effetti, hanno così tanti colori che si considera di dichiarare la loro salute. Queste sono le piante speciali fresche. Anche se non sono famosi come altri tipi di piante grasse, hanno alcuni vantaggi e possono rendere la tua casa bella.

5) Pianta bonsai

Pianta bonsai

Anche per essere molto esteticamente piacevoli, gli alberi bonsai possono diventare piuttosto grandi. La dimensione media di un albero bonsai può variare da pochi pollici a un piede alto, ma per far crescere questa forma, richiede spazio e ragionevole cura. Gli alberi bonsai impiegano circa due anni per maturare completamente. Queste sono una delle migliori piante con cui decorare la tua casa. Una volta che l'albero è piantato nella sua posizione permanente, avrà bisogno di potatura e annaffiare regolari per mantenerne la forma. Un'attenta attenzione alla cura della tua pianta di bonsai può aiutare a garantire che sia pronto per gli anni a venire.

6) Pianta di gomma

Quando sei una nuova mamma, probabilmente stai cercando qualcosa per riempire il vuoto dei tuoi giorni lontano dal bambino. La maggior parte delle nuove mamme si prendono tutto il giorno per salire sulla strada per la maternità. Non vogliono sprecare le loro giornate seduti in casa. Quindi, usano le piante di gomma come sostituto di sedersi e guardare un bambino che dorme nell'altra stanza. Ma la pianta di gomma è una pianta facile da coltivare e ha un bell'aspetto in qualsiasi stanza!

7) Pianta di Begonia

Pianta di Begonia

La pianta di Begonia è una pianta quasi universalmente amata. Questa pianta è nota per avere una fioritura bella, delicata e colorata con i suoi fiori bianchi. È anche semplice da crescere e non deve cure speciali. Può essere coltivato in quasi tutti i tipi di terreno ed è popolarmente usato nelle case delle persone di tutto il mondo. In effetti, molte persone in tutto il mondo usano questo fiore attraente nelle loro case e giardini come decorazione.

Conclusione

La casa e l'ambiente circostante dovrebbero riflettere la personalità e lo stile di vita del proprietario. Le piante sono un modo perfetto per rendere la tua casa calda e accogliente. I verdure rendono tutto più bello e creano un'aura positiva. Speriamo che ti sia piaciuta la nostra collezione. Queste sono alcune delle piante in Italia con cui puoi considerare di decorare la tua casa. Resta in contatto con noi per più di tali contenuti piante e fiori che rendono la tua casa e la tua vita più belle che mai.

Città, dove forniamo piante: