7 Paesi, 7 Natale Torte: Festeggia Per Il Compleanno Di Gesù

7 Paesi, 7 Natale Torte: Festeggia Per Il Compleanno Di Gesù

Natale è la celebrazione della speranza, del rinnovamento, della riconnessione e della fede in Dio. È la celebrazione di allegria e gioia. È il momento in cui mangiamo cibo dolce come la torta nell'onore del compleanno di Gesù Cristo. Ogni contea ha la sua tradizione di torte di cottura. Hanno le loro torte simboliche per celebrare la gioia della nascita di Gesù Cristo. Qui ti mostreremo alcuni fatti interessanti su come diversi paesi celebrano il compleanno di Gesù con la torta di Natale. La torta è un ingrediente di graffetta da gustare da tutti durante la stagione festiva. Quindi scaviamo nella lista delle Deliziose idee di torta di Natale gustose durante le festività natalizie in diversi paesi.

 

1> Italia: Pandoro

Italia: Pandoro

La torta a forma di montagna è fatta in onore della storica Posto Alpi italiane. Le persone italiane lo chiamano una torta Pandoro. La forma della torta Pandoro ha sei cime uniche come una montagna delle Alpi. La torta Pandoro è piena di crema a cremagliera, zucchero di ricino e gelato. La torta Pandoro è ricoperta di zucchero a granulato. E farina di mandorla invece di crème frusta pesante. La torta è stata inventata nel XVIII secolo. E è diventato un dessert popolare da godere durante le festività natalizie. Se desideri ordinare la Consegna torta di Natale in Italia, la tua richiesta sarà accettata qui.

 

2> Portogallo: Bolo

Portogallo: Bolo

Bolo Rei è una famosa torta portoghese fatta durante la stagione natalizia. Bolo Rei è abbastanza sano e delizioso di quelle altre torte. La torta Bolo Rei ha noci e frutti secchi per migliorare la deliziosità della torta. Il portoghese non può assumere la celebrazione di Natale senza torta Bolo Rei. Questa torta è stata inventata in Portogallo nel 19 ° secolo. Il fagiolo è un ingrediente importante nella torta. La persona che trova fagioli nella torta deve fare o consegnare la torta Bolo Rei il prossimo natale.

 

3> Germania: ChristStollen

Germania: ChristStollen

Christmas Solen è rinominato come una torta di Christollen. La torta di Chrisstollen non è altro che una pasta di pane con frutta secca e noci. Stollen è un dessert popolare cotto in Germania durante occasioni speciali come Natale e festività. Stollen è il pane al forno con frutti essiccati. Ha un sapore celeste quando è cotto prima di una settimana. Ordina la torta online in Germania, Stollen è composto da frutta secca imbevuta di rum. Questo aggiunge un grande gusto maturato alla torta. Questo è cotto come il pane, non lo zucchero a velo o la cruema montata sulla torta. Questo è servito come una torta rubata tradizionale.

 

4> Spagna: Rosca De Reyes

Spagna: Rosca De Reyes

Questo è in realtà un nome tradizionale del pane. Rosca de Reyes è un dolce tradizionale goduto durante il Natale. Questo è goduto dalla Spagna e dal popolo messicano durante il Natale. È apprezzato nell'onore di tre re visitato il neonato Gesù. Questa pagnotta di pane è cotta con dadi e frutta secchi. Inoltre, ha nascosto la figura del neonato Gesù. Chi trova il giocattolo di Gesù appena nato nel pane deve cuocere questo piatto tradizionale per la festa di Natale nell'anno successivo.

 

5> Francia: Galette De Rois

Francia: Galette De Rois

C'è una bella connessione tra Gallete de Rois Dolce e Natale. La gente della Francia ama la vacanza natalizia dalla torta di Gallete de Rois a casa. Soprattutto è cotto e servito dal 6 gennaio al 12 ° giorno di Natale per celebrare l'Epifania una tradizionale festa di festa. È una tradizione francese di 700 anni e un popolo francese seguono questa tradizione. È una pasta sfoglia piena di una pasta di mandorle cremosa chiamata Frangipane. Ora ci sono così tante varianti disponibili come pasticceria candita di frutta, pasta di pasta di cioccolato coperta di cioccolato per divertirsi durante la stagione festiva.

 

6> Polonia: Makowiec

Polonia: Makowiec

La gente della Polonia piace a cuocere questa deliziosa torta durante la Pasqua e le stagioni natalizie. La torta di Makowiec è piena di semi di papavero. I semi di papavero si riferiscono al rinnovamento di Gesù Cristo. È una convinzione che i semi di papavero germogliano sulla terra. Dove il sangue di Gesù Cristo è stato lasciato cadere sulla terra dopo che è impiccato a attraversare. I semi di papavero germogliati simboleggiano la risurrezione di Gesù Cristo. Ed questo è il motivo per cui i semi di papavero sono l'ingrediente principale utilizzato nella torta di pane di forno a makoweic.

 

7> Regno Unito: Torta Dundee

Regno Unito: Torta Dundee

Dundee Cake assomiglia alla torta di frutta ma in realtà. È realizzato con frutta leggera decorata con blanch mandorle in cima. Dundee Cake è una torta molto popolare al forno durante la stagione festiva, specialmente durante la Pasqua e il Natale. Dundee Torta è umida con frutta secca e candita. Questo è leggero e soffice rispetto a quelle torte di pane duro e croccante. Il nome di Dundee deriva dal suo posto originale in Scozia chiamato Dundee. Non c'è bisogno di assorbire i frutti essiccati, ha incluso frutti secchi freschi per ottenere un po 'di croccante e crisi per sentire i dadi secchi.

Non importa che ci sia una tradizione diversa di celebrare il Natale. Ma lo scopo principale dietro è godere della nascita di Gesù Cristo. È la celebrazione di allegria e gioia. E puoi condividere la stessa felicità con chiudere uno inviando bellissimi regali di Natale. Natale è dietro l'angolo e hai poco tempo per selezionare un regalo. Abbiamo compilato una lista di diversi tipi di torte cotte in diversi paesi durante il Natale. Spero ti sia piaciuto molto.

 

Città dove consegniamo la torta di Natale a: