7 piante fresche per il perfetto Ufficio a domicilio

A volte il nostro ufficio potrebbe sembrare artificiale che si traduce in bassa produttività. Queste piante da ufficio sono importanti perché ci aiutano ad affinare la nostra attenzione e anche rimuovere le tossine per l'aria nel nostro ufficio. Gli impianti per ufficio purificano l'aria ed è dimostrato che può rimuovere l'87% delle tossine dall'aria creando così uno spazio di lavoro più sano e più verde che ispirerebbe a lavorare di più. Anche alcune delle piante funziona come energizzatori di umore e si inizierà ad amare il vostro lavoro sempre di più. Puoi sempre usare piante a foglia per la tua scrivania che darebbero un bell'aspetto al tuo ufficio e assicurarti che quelle piante siano a bassa manutenzione e facilmente curate. Questo è importante perché rendere più verde il tuo spazio di lavoro ti aiuterà in tanti modi diversi. Queste piante vi terrebbero attenti e attenti troppo, quindi siamo qui con 7 piante fresche perfette per il vostro ufficio e qualsiasi ufficio.

1.Deliziosa Monstera

Il nome comune di questa pianta Monstera Deliciosa è Swiss Cheese Plant. Questa pianta è perfetta per le persone che non sono troppo buone nel prendersi cura delle piante e prendersi cura di esso in quanto richiede la minima attenzione. Non importa quanto sia occupato o smemorato sei questa pianta rimarrà in vita. Questa pianta richiede irrigazione ogni due settimane e vive felicemente in vasi e fioriere appese. Anche questa pianta cresce troppo velocemente, quindi assicurati che la fioriera o la pentola abbia noleggiarsi. Sono famosi per le sue buone proprietà di pulizia dell'aria.

2.Sansevieria Trisciata

Questa pianta è comunemente conosciuta come Viper's Bowstring Hemp and Snake Plant. L'impianto aiuta a filtrare le tossine dall'aria e rende un grande impianto per la casa, l'ufficio o qualsiasi spazio di lavoro che ha un flusso d'aria molto basso o nessun flusso d'aria. Queste piante fanno meglio nel vostro ufficio rispetto alla maggior parte delle altre specie vegetali con la stessa quantità di cura e se volete l'aria nel vostro ufficio questa è la pianta giusta per la vostra scrivania. Queste piante prosperano in terreno ben drenato e asciutto. Sorprendi i tuoi cari e vicini con mazzo di fiori in vari festival ed eventi e inviate i vostri più sentiti auguri in forma di belle fioriture in Italia.

3.Epiremnum Aureum

Popolaremente conosciuta come l'edera del diavolo, questa pianta è un tipo di vite sempreverde che ha grandi foglie a forma di cuore che viene fornito in una varietà di colori chiari e scuri. Si tratta di un impianto di ufficio popolare perché può adattare varie condizioni di ufficio se si tratta di scarsa luce o spazio di lavoro luminoso. Possono essere facilmente curati e sono resistenti a così tante infestazioni di insetti. Quindi, se siete alla ricerca di una pianta che dà un pop di colore al vostro ufficio, allora questa è la pianta giusta in Italia. Devil's Ivy è la scelta migliore come impianto per ufficio in quanto è anche raccomandato dal Clean Air Study della NASA perché le sue buone qualità purificanti dell'aria.

4.Boston Fern

Il nome scientifico di questa pianta è Nephrolepis Exaltata, questa è una pianta domestica comune ma richiede cure specifiche. Quando avranno il giusto ambiente fioriranno e non possono tollerare un'eccessiva secchezza o calore. Questa pianta quando ben ha preso cura vi fornirà un tocco luminoso di verde a qualsiasi spazio interno. Questa pianta prospera in alta umidità e nebulosa loro una volta alla settimana li manterrà sani. Il terreno richiede anche umidità costante e luce indiretta in Italia.

5.Filodendro

Questa pianta fa una grande pianta di casa perché è bassa manutenzione. Questa pianta è disponibile in varietà sia vimento che non rampicante in modo da poter scegliere in base al vostro ufficio e andare per quello che avrà un aspetto migliore. Innaffiare lo strato superiore del terreno quando diventa asciutto. Le foglie pallide di questa pianta indicano la mancanza di sostanze nutritive in modo da aggiungere letame organico e richiede la luce luminosa e indiretta per crescere bene.

6.Pianta di albero di gomma

Queste piante sono popolari piante indoor perché sono a bassa manutenzione e aiutano anche a rimuovere gli inquinanti atmosferici dall'atmosfera. Queste piante hanno foglie attraenti, spesse e lucide che sembrerebbero belle nel tuo ufficio. Basta assicurarsi di mantenere il terreno umido e innaffiarli una o due volte al mese. E se le foglie hanno cominciato a diventare gialle in acqua di colore meno e se le foglie cadono acqua più. È possibile mantenere la pianta vicino alla finestra con tende a stranumeri in luce luminosa e indiretta in Italia.

7.Palma di bamboo

Bamboo Plant è una grande pianta per uffici dove c'è così tanto spazio per loro di crescere. Queste piante aggiungerebbero sicuramente un verde brillante al tuo ufficio o a qualsiasi spazio interno. Queste piante possono anche tollerare condizioni di scarsa illuminazione e crescono più alte in più luce. Piante di bambù sane hanno belle foglie verde scuro. Controllare anche se l'acqua si sta drenando correttamente e modificare l'irrigazione moderatamente. Invia piante online in Italia ai tuoi amici e parenti nelle loro occasioni importanti e comunica i tuoi desideri attraverso questo dono significativo.

Speriamo che queste meravigliose piante fresche siano perfette per il tuo ufficio domestico e che tu sia ancora più produttivo in presenza di queste piante fresche.

città che consegniamo a: