7 Romantiche Porte Italiane per Celebrare il Giorno Di San Valentino

7 Romantiche Porte Italiane per Celebrare il Giorno Di San Valentino

Mentre il giorno di San Valentino è dietro l'angolo, stai sicuramente programmando qualcosa di unico. Cosa potrebbe essere più dolce della pianificazione di un perfetto viaggio di San Valentino? Crea quella esperienza romantica per il tuo più caro. A volte diventa difficile scegliere il posto giusto dove andare per una gita. Ci sono molti posti paradisiaci da vedere! Per mettere in salvo le persone da questa situazione, introduciamo 7 gateway più romantici.

Venezia: Gondole e Romanze

Venezia: Gondole e Romanze

Le gondole e la romantica città di Venezia! C'è qualche opzione che porti i piccioncini attraverso i suoi numerosi canali? Non si può respingere la storia d'amore di questo luogo unico e affascinante. Troverete un'ampia gamma di tranquilli e pittoreschi lati e viuzze del canale da percorrere mano nella mano. Sorprendi la tua donna in mezzo all'acqua inviando un regalo per San Valentino online in Italia. Per la parte principale di Venezia, l'isola della Giudecca è tranquilla, diversa, e ha una splendida vista sulla laguna. Per un piacevole girovagare, prova a visitare le Zattere insieme al tuo San Valentino. Puoi sentirti vivace e puoi goderti il sole, i caffè e i ristoranti.

![enter image description here][1]

Firenze: Arte, Cultura e Buon Vino

Firenze: Arte, Cultura e Buon Vino

Arte, cultura e buon vino: l'inventiva più romantica di Firenze è dedicata ai piccioncini. Il classico ponte vecchio, Ponte Vecchio, è senza dubbio romantico. Lo vedrai davvero molte volte durante il tuo soggiorno. Firenze, simbolo di rinascita, è famosa in tutto il mondo per la sua bellezza architettonica. L'unico fascino di questa città sono le straordinarie opere d'arte dentro e fuori i suoi musei! La Galleria degli Uffizi e la Galleria dell'Accademia sono innegabilmente i più famosi. Se entrambi siete amanti dello shopping, allora dovete visitare le "strade della moda"! Avrai i più grandi marchi di moda italiani e internazionali!

Cinque Terre: Pesto Con Vista

Cinque Terre: Pesto Con Vista

Trascorri un weekend romantico con il tuo più caro nelle Cinque Terre. È il litorale più splendido e travolgente del Mediterraneo. Le Cinque Terre ti offriranno una terra ricca di cultura, tradizione e buon cibo. Puoi scoprire le bellezze lontano dal caos delle grandi città. Le Cinque Terre sono famose per i suoi panorami mozzafiato. Le persone vengono qui da tutto il mondo per sperimentarlo con romanticismo, amore, fascino e passione.

Capri: Proponi Sotto I Faraglioni

Capri: Proponi Sotto I Faraglioni

Capri è una delle destinazioni più romantiche in Italia. Coppie da tutto il mondo vengono qui per celebrare i loro giorni importanti d'amore! Cosa c'è di più persuasivo di un ginocchio contro l'iridescente Mar Mediterraneo! Regala il tuo amato portando il bouquet di fiori online in Italia! Visita il Belvedere di Punta Tragara e il Belvedere di Punta Cannone, luoghi meno affollati con posti per scattare selfie. È anche possibile prenotare una barca per un tradizionale gozzo intorno all'isola di Capri. Fai sapere al tuo skipper del tuo piano prima di partire.

Alberobello: I Romantici Trulli

Alberobello: I Romantici Trulli

I romantici trulli in Puglia, Alberobello è la conchiglia perfetta per un weekend romantico con la tua amata. Mangia deliziosamente e trascorri del tempo abbracciando l'uno con l'altro con amore. Fai sapere al tuo proprietario del tuo piano e in base a ciò, potresti ottenere servizi. Ti tratteranno nel modo più generoso spargendo petali di rosa e tonnellate di candele! Serviranno anche una bottiglia di vino rosso con bicchieri, cioccolata e fragole!

Lago Di Como: Più Di Just George Clooney

Lago Di Como: Più Di Just George Clooney

Se vuoi fare amicizia con il tuo partner nel giorno di San Valentino, scegli Lago di Como. È il terzo lago più grande d'Italia. E 'noto per i suoi paesaggi mozzafiato di acque blu profondo e prealpine alpine impervie! Questo paesaggio romantico e magico ti offre posti come Como, Lecco, Cernobbio, Bellano, Menaggio, Tremezzo e Bellagio. Questi hanno paesaggi unici, pieni di attività storiche, culturali e artistiche che stupiranno la tua dolce metà.

Milano: Una Metropoli Romantica

Milano: Una Metropoli Romantica

Febbraio è un buon momento per visitare Milano. Le coppie possono trascorrere il loro fine settimana speciale in un modo un po 'meno costoso. Concediti in delizie più semplici. Milano è una delle capitali della moda in Europa, con più spettacoli organizzati intorno al giorno di San Valentino. Sorprendi la tua fashionista amata con capi di abbigliamento progettati a livello locale a Milano! Per girovagare a Milano, troverete il Museo di Storia Naturale, che ha spesso spettacoli interessanti.

Rendi questo V-day prezioso e imponente. Ravviva il tuo San Valentino pianificando in questi luoghi senza sforzo ma splendidi. Metti un tocco romantico in questo evento speciale. Cerca di non perdere l'occasione di fare qualcosa di divertente per questo giorno speciale.