7 Usi Inaspettati E Speciali Di Bellissimi Fiori

7 Usi Inaspettati E Speciali Di Bellissimi Fiori

Ci sono molte creazioni naturali che non sono solo belle ma anche uniche. In effetti, le creazioni completamente naturali sono sbalorditive. Ma se dobbiamo sceglierne uno che è uno e l'unico, raccogliamo fiori. I fiori prima sono un piacere per gli occhi. Rimaniamo sbalorditi e sbalorditi nel vedere le varietà di fiori disponibili sul mercato. Ma questo è solo il 10% di ciò che la natura contiene. Inoltre, non c'è una sola occasione in cui non puoi usare i fiori. Non si adatta mai da nessuna parte. Ecco un elenco dei 7 usi più inaspettati e speciali di bellissimi fiori.

1) Filtro dell'aria

1) Filtro dell'aria

I fiori sono la cosa più comune da regalare a qualcuno che teniamo più vicino. I fiori come regali e decorazioni sono molto comuni. Ma sai che certi fiori possono essere usati anche per la purificazione dell'aria? Tra i fiori disponibili, è scientificamente provato che i crisantemi e le margherite della gerbera sono purificatori dell'aria. Riducono alcuni inquinanti atmosferici come benzene, toluene e formaldeide dall'aria e la purificano. Inoltre, questi e altri fiori aumentano l'umidità se l'aria quindi riduce la temperatura delle stanze chiuse. Puoi inviare regalo online alla persona amata in ogni occasione speciale.

2) Erboristeria

2) Erboristeria

I fiori sono una delle principali risorse dei medicinali a base di erbe. Di solito sappiamo che dalle piante sono le foglie e le radici o gli steli vengono utilizzati per produrre medicinali a base di erbe. Ma ci sono anche dei fiori che vengono usati per fare medicine. La camomilla è un fiore che viene utilizzato per fare impacchi per trattare distorsioni e spazzole. Viene anche utilizzato per estrarre oli essenziali. I fiori di lavanda sono famosi per l'aromaterapia in quanto contengono una capacità molto lenitiva. I fiori di luppolo sono usati come sedativi. Santorini è una specie di tarlo che produce fiori che possiamo usare nel trattamento dei vermi.

3) Tè floreale

3) Tè floreale

I fiori sono stati usati per la preparazione del tè per secoli. Non è solo per il gusto, è anche un trattamento ayurvedico. Tra i fiori, camomilla, balsamo d'api e gelsomino sono solo alcuni per citarne. A volte anche il gambo, la radice e le foglie di molti fiori vengono utilizzati per aromatizzare il tè. In questo momento, uno dei tè aromatizzati floreali più famosi è il tè alla rosa cinese. Queste bevande gustose hanno anche benefici per la salute. Alcuni preferiscono persino il tè con fiori che sbocciano, chiamato tè in fiore; sono gustosi e sani. Puoi ordinare la consegna dei fiori online per assaggiare queste bellissime bevande floreali salutari.

4) Cibo floreale

4) Cibo floreale

I fiori non sono solo per la decorazione in quanto sono belli. Oltre alla bellezza, possiedono anche un gusto che può essere utilizzato anche per esaltatori di cibo. I fiori sono ingredienti molto comuni per insalate, dolci e pasti. Alcuni fiori come violette, erba cipollina e nasturzio sono comuni per le varietà di piatti di insalata. I fiori di lavanda sono usati per aggiungere aromi speciali ai biscotti. La zucca e il dente di leone sono spesso pastellati e fritti come patatine. Viole del pensiero e viole sono perfette per decorare le torte. Ma prima di mangiare, assicurati che il fiore sia considerato commestibile; molti fiori possono farti star male. Inoltre, assicurati che i fiori siano privi di pesticidi. Generalmente, fiori per erbe aromatiche vengono utilizzati per questo scopo.

5) Fiori come artigianato

5) Fiori come artigianato

Molte volte capita che riceviamo mazzi di fiori per occasioni. Non gettare mai il bouquet floreale morto. Possono fare ottimi mestieri come pot-pourri e ghirlande e diademi. Possono essere utilizzati anche per dipinti, decorazioni mobili e decorazioni murali. Uno dei modi più unici per utilizzare questi fiori secchi è prendere i petali essiccati e incollarli per creare gioielli in resina. Puoi usarli e inviarli come unici regali floreali per congratulazioni al tuo amato.

6) Coloranti per fiori

6) Coloranti per fiori

Una delle forme più antiche di utilizzo dei colori in questi colori floreali. The Lion King è un film in cui puoi trovarlo. Ci sono fiori che creano colori perfetti come le verghe d'oro, lo zafferano e le calendule che creano splendide colorazioni gialle mentre la malvarosa è un fiore multicolore. Puoi produrre varietà di sfumature da questo colore. Il cartamo produce colorante rosso e la digitale produce coloranti chartreuse. Questi creano colori sorprendenti su tessuti e vestiti.

7) Decorazioni per feste

7) Decorazioni per feste

I fiori per la decorazione sono uno dei modi più comuni per usare i fiori. Ci sono catene, mazzi di fiori, centrotavola, pareti floreali sono alcuni dei modi più comuni di utilizzare i fiori per l'arredamento delle feste. Se scegli fiori più grandi come girasole, gerbere e crisantemi, allora è perfetto per il centrotavola. Se si tratta di fiori più piccoli e profumati come rose, margherite, allora i piccoli bouquet saranno perfetti. Se è ancora più piccolo o attacca fiori come garofani, saranno i migliori per le decorazioni di linea.

I fiori non smetteranno mai di affascinarci per la sua innumerevole bellezza e i suoi usi. Sopra ci sono alcuni degli usi più rari e sorprendenti dei fiori che lo rendono più favorevole per le persone.

 

 città che consegniamo a: