8 Fiori E Piante Tossici Da Evitare Nel Tuo Giardino

8 Fiori E Piante Tossici Da Evitare Nel Tuo Giardino

Ci sono infinite varietà di fiori. Alcuni fiori hanno un forte odore e alcuni producono fragranze celestiali. Alcuni fiori sono commestibili e alcuni fiori sono velenosi. Ed è per questo che devi avere un riconoscimento su quale tipo di fiore dovresti coltivare nel tuo giardino. Ci sono così tanti fiori e piante tossici che possono creare problemi respiratori e causare problemi di salute. Quindi qui inseriamo l'elenco di alcune Piante da evitare nel tuo giardino. La maggior parte di voi dovrebbe evitare di usare quelle piante o fiori per crescere nel proprio giardino.

1. Cuore sanguinante

Cuore sanguinante

Un cuore sanguinante è una pianta velenosa. Questo può creare molti problemi legati alla pelle e ai polmoni nel corpo. Il cuore sanguinante è tossico perché contiene un elemento pericoloso chiamato alcaloidi isochinolinici. Questo elemento è molto tossico per gli esseri umani e per gli animali. Non fiore ma l'intera pianta è tossica. Anche il tocco di uno stelo o di un fiore può causare irritazioni alla pelle. Dopo aver mangiato il fiore può causare grave diarrea e vomito. E così le persone tendono a evitare di coltivare piante da fiore con cuore sanguinante in giardino. Se desideri coltivarlo, tienilo sul vaso sospeso in modo che animali domestici o bambini non entrino in contatto con quello.

2. Bloodroot

Ora la scienza ha anche scoperto che la radice di sangue è un'erba pericolosa. Prima le persone tendono a usarlo come medicina naturale, ma viene utilizzato. Bloodroot è molto tossico e pericoloso se assunto in grandi quantità. Consumare una grande quantità di sangue può causare problemi come prurito agli occhi, può causare bassa pressione sanguigna, può anche mettere la persona in coma e shock. Questa erba è buona se assunta in piccole quantità. Può aiutare a eliminare il dolore ai denti, abbassare la pressione sanguigna e trattare dolori e articolazioni doloranti. Se ami guardare i fiori dal vivo, contatta un negozio di fiori online per Acquista fiori online.

3. Narciso

Narciso

Daffodil non è consigliato per l'uso come giardino fiorito. È conosciuto come un fiore tossico. Il bulbo del narciso è molto velenoso. Il bulbo del narciso contiene licorina alcaloide. Questo è un elemento tossico che può causare seri problemi come diarrea, vomito, nausea, causare sindrome dell'intestino irresistibile e creare anche problemi gastrointestinali. Il bulbo del narciso ha una maggiore concentrazione di veleno. Sebbene lo stelo e le foglie abbiano una concentrazione inferiore di quell'elemento tossico. Quindi non è consigliabile coltivare un fiore di narciso in giardino.

4. Nerium Oleandro

Questo è un fiore dannoso in quanto può portare alla morte. Nerium Oleander contiene un elemento minaccioso chiamato glicosidi cardiaci. Questo si concentra sugli effetti del corpo sul cuore. Può influenzare la persona con bp alta e bassa. Può causare un infarto e portare la persona alla morte. E così la scienza ha suggerito che nessuno dovrebbe coltivare la pianta di Nerium Oleander nel proprio giardino.

5. Aconito

Questa pianta selvatica provoca una situazione di threading. La pianta peggiore ha i peggiori effetti sulla salute. Aconitum è cardiotossine e neurotossine tossiche. Aconitum se assunto in un mese può causare gravi vomito e diarrea. Non i fiori ma le loro foglie contengono proprietà allergiche. Quando tocchi la pianta puoi affrontare l'irritazione nella tua mano e nei tuoi occhi. Cerimonia di inaugurazione della casa o di compleanno, anniversario o congratulazioni. Siamo qui per Invia fiori in Italia in questo tipo di occasioni.

6. Dracunculus vulgaris

Dracunculus vulgaris

Contiene elevate proprietà tossiche. Su di esso crescono bellissimi fiori ma sono completamente velenosi e tossici. Una volta che tocchi o mangi, avrai tanti problemi come problemi respiratori, nausea, diarrea e problemi di indigestione. Questi sono conosciuti come fiori di campo che crescono nelle catene montuose e nelle foreste. Il Dracunculus Vulgaris odora di carne marcia ed è per questo che le persone non vogliono annusarlo o toccarlo.

7. Rafflesia Arnoldii

Questo fiore velenoso è molto dannoso per i bambini piccoli e gli animali domestici. Rafflesia Arnoldii look stesso descrive quanto sia patetico il fiore. Nessuno vuole coltivare questa pianta da fiore perché ha un odore mortale. Inoltre, può portare a una reazione allergica quando la persona si mette in contatto. Ha un elemento mortale che può portare a bloccare le vene del cuore. Sì, questa è una pianta pericolosa e quindi a nessuno piacerebbe avere questo fiore in giardino. Se ami fare giardinaggio e vuoi creare un bel giardino, chiedimi di ricevi la consegna delle piante online.

8. Giglio della pace

Le foglie di giglio della pace hanno alcune proprietà tossiche che possono causare irritazioni alla pelle e problemi respiratori. Il giglio della pace non è dannoso quando viene annusato. La presenza di cristalli di ossalato di calcio è l'elemento principale che causa problemi di salute. Nel mio suggerimento, mantieni la pianta del giglio della pace fuori dai bambini e dagli animali domestici. Quindi ecco le linee guida complete su fiori e piante tossici. È bene saperlo, quindi quando iniziamo a coltivare un giardino, questo si rifletterà nella nostra mente. Se sei interessato a saperne di più su fiori e piante puoi inviare le tue opinioni nella sezione commenti menzionata di seguito.

Città in cui consegniamo piante a: