8 Interessanti nomi scientifici e significato dei fiori

I fiori non conoscono una lingua particolare e comunicano ancora meglio delle parole. Sono spesso definite come una delle più belle creazioni di dio. I fiori sono così versatili da poter essere donati all'arrivo di un nuovo nato, nonché alla partenza o alla morte di esseri umani. Sono così pii che offriamo persino queste fioriture a Dio onnipotente. Fiori diversi rappresentano o simboleggiano sentimenti diversi ed esprimono varie emozioni. I fiori sono anche utili in tanti modi diversi; hanno benefici medicinali e possono rallegrare l'umore di chi è stressato. Quindi siamo qui con nomi e significati scientifici interessanti di pochi 8 fiori.

1.Rosa

Il nome scientifico di Rosa è Rosa, derivano il loro nuovo nome dalla parola latina Rosa che significa qualcosa di facile da ricordare. Sono originari dell'Asia in grande gruppo e in minor quantità originaria dell'Africa nordoccidentale, del Nord America e dell'Europa. Sono della famiglia delle Rosacee e del genere Rosa. Le rose sono i fiori degli amori e trasmettono facilmente emozioni di affetto e desiderio a qualcuno. Viene anche offerto di trasmettere rimpianti o dispiaceri. Quando diamo a qualcuno delle rose trasmette attributi come, rispetto, devozione e passione per il destinatario.

2.Giglio

I gigli vengono assegnati come fiori per la celebrazione del trentesimo anniversario. I mughetti sono usati come fiori del 2 ° anniversario. Trasmettono sentimenti di devozione e umiltà. I gigli bianchi vengono spesso offerti alle anime defunte al funerale, questi fiori desiderano innocenza per l'anima defunta anche dopo la loro morte. Il nome scientifico dei gigli è Lilium. I gigli sono di due tipi una pianta invasiva e altre piante desiderate che si chiama Panicum Hemitomon. I gigli sono molto unici ma belli e noti anche per la sua bella fragranza. I gigli più ammirati sono ninfee e gigli di valle.

3.Giacinto

Hyacinth è un fiore profumato della famiglia e sottofamiglia di Asparagaceae e Scilloideae rispettivamente. Sono nativi del Mediterraneo, in particolare dal sud del tacchino alla regione settentrionale della Palestina. Sono usati per esprimere sincerità e coerenza. Quando si parla di lingua del fiore, simboleggia lo sport e il gioco. Sono bellissimi fiori blu spesso usati per decorare il tavolo da pranzo e la casa intorno a Pasqua. Questi fiori crescono in grappoli lungo il gambo e rendono il tuo giardino molto bello.


4.Tulipano

Il tulipano deriva il suo nome dalla parola scientifica Tulipa. Rappresentano ricchezza e abbondanza da tanti anni, poiché è un fiore tradizionale. Le persone usano questi fiori da secoli. Sono fioriture primaverili di genere bulbifero erbaceo. Sono nativi dell'Europa meridionale, dell'Asia e del Nord Africa. I tulipani generalmente associano l'amore perfetto. Anche diversi tulipani simboleggiano qualità diverse come la porpora, la dignità bianca e il perdono. Tulip bouquet di fiori per il compleanno  fa uno dei più bei regali di compleanno di fiori.

5. narciso


Rappresenta nuovi inizi, nuova vita e rinascita. Quindi, quando qualcuno sta andando per un nuovo lavoro o qualcuno ha incontrato un grave incidente o durante la cerimonia di riscaldamento della casa, i narcisi sono dotati. Il loro nome botanico è Narciso, a volte sono indicati come Jonquils. Hanno molti usi medicinali e anche le prime civiltà li usavano per il loro valore botanico. Ha anche un profumo molto inebriante. Sono nativi dell'Europa occidentale, ha narcisi gialli in abbondanza. 

6.Orchidea 

Le orchidee provengono dalla famiglia di Orchidaceous e il suo nome scientifico è Phalaenopsis. Sono originari del Queensland e dell'Asia meridionale. Le orchidee sono le piante più ornamentali sia graziose che esotiche. Rappresentano la forza, la bellezza, l'amore e il lusso. Fanno un bel fiore da giardino e anche le persone lo usano per decorare le loro case. Invia fiori online ai tuoi cari e fai il loro giorno.

7. Garofano 

I garofani sono originari dell'Europa e dell'Asia. Sono il fiore preferito del Regno Unito perché crescono in abbondanza e sono disponibili in tanti bei colori. Il nome scientifico di Garofano è Dianthus. Garofani di diversi colori raffigurano sentimenti diversi ad esempio, il rosso rappresenta l'ammirazione, il marrone rappresenta l'affetto o l'amore, in generale i garofani simboleggiano la fortuna e l'amore.

8. Girasole 

Il girasole ha preso il nome da God Sun stesso. I girasoli sono conosciuti come fiori felici e suggeriscono lealtà, longevità e adorazione. Simboleggia anche il potere. Il loro nome scientifico è Helianthus e arriva in così tante specie. È originario del Sud America. 

Puoi regalare fiori ai tuoi cari secondo il loro significato, speriamo ora che tu sia consapevole di quale fiore rappresenti ciò che e socan sia di conseguenza dotato.

La consegna di fiori è disponibile nei paesi: