Bellissime Idee Regalo Per Piante Di Natale Per Gli Amanti Del Verde

Bellissime Idee Regalo Per Piante Di Natale Per Gli Amanti Del Verde

Una cosa che facciamo tutti a Natale è inviare bellissimi regali. Il nostro obiettivo principale è portare un'atmosfera natalizia nelle case dei destinatari. Alcuni regali possono essere apprezzati che possono salvare per una lunga vita come le piante di Natale. Sì, con la dovuta cura possono sopravvivere a lungo. Quindi qui parleremo delle incredibili idee regalo per le piante di Natale da condividere con la famiglia, gli amici e nel vicinato. Apprezziamo il loro amore per le piante e per questo motivo vi portiamo in festa Idee per piante fresche per casa e ufficio. L'elenco delle piante di Natale è menzionato appena sotto questa riga.

1. Ibisco

1. Ibisco

La pianta del fiore di ibisco a forma di tromba è anche un'ottima scelta per i regali di Natale. Durante il periodo natalizio inviamo fiori recisi freschi che possono rimanere solo per pochi giorni. Ma le piante da fiore di ibisco possono continuare a fiorire nei mesi invernali. La pianta di ibisco è disponibile in vari colori come giallo, bianco, rosso, rosa e arancione. La pianta di ibisco di colore rosso è un regalo ben abbinato per condividere gli auguri di Natale. Invece di fare un regalo artificiale, condividiamo qualcosa che continua a dare aria fresca. Può essere tenuto su un balcone soleggiato, una finestra soleggiata o nel giardino esterno.

2. Giacinto

2. Giacinto

La pianta ornamentale del giacinto porta un bellissimo mazzo di fiori durante il mese invernale. Hyacinth è disponibile in diverse tonalità come bianco, viola, rosa e rosso. Molto probabilmente le piante fiorite di giacinto bianco o rosso vengono utilizzate per condividere gli auguri di Natale. I giacinti possono essere coltivati al chiuso nella zona della luce solare. È uno dei più belli Idee regalo di Natale per i vicini per decorare le case in inverno. Una volta che producono fiori, si mantiene per un periodo di tempo più lungo. Il giacinto può anche rifiorire in una stagione particolare dopo il trapianto in giardino. La bellezza accattivante del giacinto lo rende una pianta d'appartamento molto desiderabile per le case festive.

3. Crocus

3. Crocus

Il cocus di Natale è un'opzione regalo perfetta nel Natale 2020. Il croco è un fiore di lunga durata che sboccia fiori argentati e viola. Il croco cresce facilmente in giardino nel mese invernale. Le piante da fiore del croco possono anche essere conservate in vaso in piccoli vasi. Le sue radici non sono così profonde, quindi puoi usarle per decorare le case con questa bellissima pianta in fiore. È l'uso di piante da fiore più desiderabile per amplificare le case durante le festività natalizie. È una pianta d'appartamento perfetta per case e giardini. Necessita di piena luce solare e terreno ben drenato per una crescita precoce. Questo produce facilmente fioriture in tre o quattro settimane se le semini.

4. Poinsettia

4. Poinsettia

Non c'è bisogno di discutere più di questa pianta. La Poinsettia è una pianta di Natale. Penso che le case di Natale sembrino incomplete senza aggiungere questa pianta festiva nelle case e negli uffici. Le stelle di Natale sono diverse perché non hanno fioriture ma la sua foglia verde si trasforma in colore rosso e porta una bella forma di fiore. C'è una bellissima storia nascosta dietro questo fiore. La ragazza di nome Pepita prepara un piccolo bouquet di bouquet lungo la strada da offrire a Gesù. Dopo la sua preghiera, un piccolo bouquet si trasforma in un fiore rosso che poi ha chiamato Poinsettia. Con questa convinzione, le persone hanno iniziato a farlo inviare Plant online in Italia e abbellisci le case con questa pianta per accogliere Gesù nelle case.

5. Winterberry

5. Winterberry

Winterberry porta piccole bacche in abbondanza. Sappiamo tutti che le bacche iniziano a maturare nella stagione invernale. Qui sto parlando di alberi di bacche che producono bacche decorative. Sono utilizzati specialmente per realizzare display creativi durante le festività natalizie. Alcuni amano decorare le case, altri usano per decorare un giardino esterno. Winterberry è un arbusto di agrifoglio utilizzato per creare spettacoli emozionanti nella stagione invernale. Alcune persone coltivano questa pianta nel giardino esterno per nutrire gli uccelli. Le bacche sono tossiche per animali domestici e gatti, quindi tieni i tuoi animali lontani dalla pianta.

6. Cipresso

6. Cipresso

Il cipresso agrifoglio è la pianta ispiratrice della tradizione natalizia. I cipressi non passano mai di moda, quindi non sbagliano nel regalare il cipresso alla famiglia, agli amici e al vicinato. Il cipresso cresce in altezza e può adattarsi nel vaso avendo uno spazio adeguato. Puoi offrire il cipresso ornamentale decorato con campane di Natale, lune e stelle. I cipressi possono essere conservati in vaso come piante d'appartamento o possono vivere anche nei giardini.

7. Amaryllis

7. Amaryllis

La pianta del fiore di Amaryllis può essere la scelta migliore se stai cercando un regalo di Natale amico della terra. Il Natale è il giorno in cui ricordiamo le persone che ci stanno a cuore. Questa pianta in fiore continuerà a rivedere i ricordi di Natale per il mese invernale. fiorisce da settembre a gennaio e ricresce dopo il trapianto in giardino. La pianta da fiore di colore rosso Amaryllis è una figura simbolica. Ma se lo desideri puoi anche inviare sfumature gialle, viola, rosa, bianche dall'Italia.

8. Rosmarino

8. Rosmarino

L'albero di Natale al rosmarino è una versione più piccola delle famose piante dell'albero di Natale. Alcune persone hanno un piccolo paesaggio o vivono in piccoli appartamenti. Non trovano abbastanza spazio per crescere e ornare l'albero di Natale di grandi pini. La versione minuscola dell'albero di Natale al rosmarino è una decorazione scelta popolare per l'albero di Natale nelle piccole case. non cresce in grandi dimensioni ed è facilmente reperibile in ogni vivaio. Il rosmarino può completare tutti i tuoi aspetti trasformando la tua semplice e piccola casa in una terra di Natale da sogno.

Nessun altro regalo li delizierà se sono amanti della natura. Quindi non sentirti in colpa se stai inviando anche ad altri amici. Il dono della natura è ben accettato al giorno d'oggi. Puoi lasciare un'impressione duratura nella mente del destinatario ordinare regali di Natale online da qui. Non preoccuparti e basta, seleziona la pianta d'appartamento di Natale favorevole e ordinala ora. Il tuo regalo creerà sicuramente bei ricordi. Spero che questo articolo ti piaccia e condividerlo anche con gli altri.

La consegna di fiori è disponibile nei paesi:

  • Compra fiori di Natale negli Svizzera