Bellissimi Accessori Floreali per il tuo Grandi Matrimoni


Il matrimonio sta iniziando un nuovo viaggio con la tua anima gemella. È un viaggio di vita che sta iniziando a prosperare e tu vuoi che questo sia perfetto. Il matrimonio è tutto incentrato sulla celebrazione e la decorazione con persone e oggetti di scena. Per qualsiasi matrimonio di stagione, la cosa più decorativa che ottieni sono i fiori. Il matrimonio è una cerimonia che dura tutto l'anno. Quindi, i wedding planners hanno sempre abbastanza fiori per la decorazione del matrimonio, anche per le decorazioni nuziali. Qui ci sono i migliori gioielli di fiori di design per il tuo grande matrimonio.

1) Collana di Fiori Lunghi Freschi e Artificiali

 

La collana di fiori lunghi è uno dei gioielli più straordinari in grado di rendere la sposa unica nel suo abbigliamento. Puoi avere anche lunghe collane di fiori freschi, ma i fiori artificiali sono più sicuri. Con perle di perline e fiori coloranti artificiali, il neckpiece sembrerà uno su un milione. Dato che la scollatura in pietra e floreale ha una lunghezza maggiore, puoi indossarla bene con un abito in tinta unita. A volte, anche i vestiti a contrasto di colore sembrano bellissimi con collane floreali a contrasto. Se hai scelto una blusa a collo alto per la tua cerimonia di nozze, una lunga collana di pietre floreali manterrà il tuo look semplice ma elegante.


2) Ciondolo Perenne Colorato

In ogni matrimonio, vuoi apparire diverso dagli altri. Quindi, il modo migliore per apparire perfetti è utilizzare fiori nella decorazione. Se la sposa ha scelto una collana floreale con il top a collo alto, puoi optare per il pendente colorato perenne. Questo è un gioiello da collo in cui i grandi fiori che sbocciano sono appesi alla catena metallica proprio come un pendente. Dato che i fiori sono di vari colori, puoi indossare questo gioiello con un abito lungo solido e profondo colore chiaro. Questo ti farà sembrare più luminoso di tutti gli altri che parteciperanno al matrimonio di sicuro.

 3) Lobi Tradizionali Lush

 

Lobi sensuali significano orecchini. L'ultima tendenza della moda è indossare orecchini pesanti e grandi con tutti i tipi di vestiti. Dato che sei la sposa, devi essere diverso. Se sei un lungo abito da sposa bianco o un vestito tradizionale, gli orecchini più lunghi andranno bene. Un orecchino floreale è l'ultima tendenza nei matrimoni. Delphinium blu con orecchini pendenti andrà bene per la bella sposa e lo farà apparire al meglio nel suo giorno più importante della vita. Può ordinare consegna dei fiori online per personalizzare i gioielli stessi.

4) Giarrettiera da Giardino dal Design Unico


È un gioiello segreto per impressionare il tuo sposo. Quindi questo è il gioiello perfetto che ogni sposa dovrebbe indossare il giorno del suo matrimonio. Tutti gli altri elogeranno le gioiellerie floreali che hai indossato nel giorno del tuo matrimonio. Ma devi ottenere un apprezzamento speciale dal tuo amore per la vita. Poiché è un gioiello segreto, ti piacerebbe tenerlo selvaggio e fragrante. I fiori luminosi con un odore dolce saranno fiori perfetti. Quindi, quando il tuo amore sta per alzare la gonna, adorerebbe la tua dolce sorpresa floreale per lui come il miglior regalo di nozze.

5) Anello di Fiori

L'anello è una delle parti più importanti della cerimonia di nozze. Certo, c'è un anello che il tuo sposo ti regalerà. Ma prima devi decorare anche il tuo dito e gli altri gioielli. Un anello di dito floreale in questo momento è la cosa della sfilata di nozze. Un fiore più luminoso risulterà fantastico sulla mano della sposa del dito medio. Una succulenta sembrerà ideale nella mano della donna più importante della cerimonia.

6) Corona del Polso del Fiore del Progettista


La ghirlanda dei fiori è un altro dei gioielli più trendy di oggi. Alcuni fiori profumati saranno i fiori perfetti per la corona del polso. Puoi anche scegliere due o tre fiori più grandi per il quadrante della corona. E scegli il resto dei fiori dello stesso colore più piccoli per la catena del cinturino. Per inviare l'ordine di regali di ritorno da consegna regalo online siti.

7) Elegante velo di Vegetazione Floreale

Questo può essere il condimento più unico della sposa per il suo matrimonio. Ma usare un intero velo fatto di fiori è molto rischioso. È meglio scegliere i fiori più leggeri per il velo secondo l'abbigliamento da sposa. Se lei può portarlo, sarà un elegante vestirsi del suo matrimonio.

I fiori sembrano incredibili ovunque. Sopra sono le idee più uniche di gioielli floreali per il matrimonio.

La consegna di fiori è disponibile nei paesi: