Come Festeggiare San Valentino in Italia?

Come Festeggiare San Valentino in Italia?

San Valentino è la festa molto popolare degli uccelli dell'amore. Questo è celebrato in tutto il mondo il 14 febbraio. Lo stesso giorno l'Italia celebra anche questo giorno per adorare l'amore. Questo giorno è celebrato con pieno divertimento tra amanti e fidanzatini. San Valentino è anche la famosa "Festa degli Innamorati" in Italia. Gli Stati Uniti sono l'origine di questo giorno e l'Italia ha seguito il rituale di San Valentino poi dopo. L'Italia dà anche una vacanza in questo giorno per esprimere l'emozione tra amanti e fidanzatini. Ma i bambini e le persone minorenni sono esclusi, non sono accettati a dare carte e scambiare regali come fanno le persone degli Stati Uniti.

Non preoccuparti se non è perfetto nel dare, la consegna dei fiori a San Valentino in Italia è l'idea perfetta per rendere la tua giornata.

Storia del Giorno di San Valentino

Storia del Giorno di San Valentino

San Valentino in Italia è celebrato in onore della regina di nome romano Juno. Giunone è anche famosa come la dea regina della donna e del matrimonio. Gli italiani apprezzano il 14 febbraio, vacanze in nome della bella dea della donna.

Tutti conoscono la storia di San Valentino. San Valentino è conosciuto come il martire dell'amore. Era il sacerdote che si opponeva all'ordine dell'imperatore romano. L'imperatore dei romani era severamente contrario al matrimonio e all'amore. Ma ancora San Valentino segretamente sposato coppie. Per il suo reato è stato punito a morte. Il giorno era il 14 febbraio, quando San Valentino è tradizionale in tutto il mondo.Tutti conoscono la storia di San Valentino. San Valentino è conosciuto come il martire dell'amore. Era il sacerdote che si opponeva all'ordine dell'imperatore romano. L'imperatore dei romani era severamente contrario al matrimonio e all'amore. Ma ancora San Valentino segretamente sposato coppie. Per il suo reato è stato punito a morte. Il giorno era il 14 febbraio, quando san valentino è tradizionale in tutto il mondo.

Tradizione Italiana di San Valentino

Tradizione Italiana di San Valentino

La tradizione non è così diversa in Italia. Anche gli italiani lo apprezzano allo stesso modo in cui l'altro paese ama. Offrono fiori, scambiano regali di cioccolato e organizzano una cena romantica. In Italia le caramelle al cioccolato Baci sono le preferite. Ha un involucro rosso brillante speciale e dolce ciliegia rossa e liquido centrato. C'è una speciale nota d'amore scritta all'interno dell'involucro di alluminio. Quindi questo è noto come il miglior pegno d'amore da condividere nel giorno di San Valentino.

Se visiti l'Italia il 14 febbraio, devi visitare Firenze e Venezia. Sono rinomati come i luoghi più romantici d'Italia. Verona è famosa come la città di Romeo e Giulietta. C'è una celebrazione dell'amore di quattro giorni e la gente si diverte a fondo godendosi le passeggiate per le strade illuminate da lanterne a forma di cuore. A Verona, concerti serali e musica dal vivo organizzati per trascorrere il tempo più romantico con cuori e amanti innamorati. Gli hotel sono pieni in questi giorni e i ristoranti offrono interessanti sconti e offerte per invitare gli uccelli d'amore nella loro città.

Serrature D'amore

C'è un altro rituale: attaccare la catena e un lucchetto e lanciare una chiave nel fiume. Questo rituale parte dal best seller "Ho voglio di te" significa "I want you". Questo libro mostra l'amore inseparabile tra due persone. Troverete molti lucchetti o "luchetti" attorno ai ponti e alle ringhiere. Ma ora molte città hanno vietato tali atti. Suggeriscono che influisce anche sulla bellezza della cultura e della struttura. Ma a chi importa se credi nell'amore? Ancora il rituale è seguito da molti amanti e si possono vedere molti lucchetti attorno ai ponti fluviali e racconti ambulanti nelle Cinque Terre.

Quindi ecco la completa conoscenza della storia di San Valentino in Italia. Abbiamo anche menzionato come la gente italiana celebra questo rituale in un modo molto diverso. Il giorno di San Valentino è dietro l'angolo; se desideri ordinare fiori online in Italia, fallo direttamente da qui.