Compleanno fiori vs impianto di compleanno: quale scegliere?

Compleanno fiori vs impianto di compleanno: quale scegliere?

Siamo sempre una di quelle persone che vogliono rendere speciale una festa di compleanno. E se attraversi la maggior parte dei negozi di articoli da regalo, una cosa comune che vedresti è che i regali naturali sono i migliori da inviare ai tuoi cari o a chiunque nei compleanni. Considerando le creazioni naturali; i migliori due sono fiori e piante. Ora, questi due sono complementari tra loro. Non ci sarà fiore senza pianta; e allo stesso modo, una pianta sarebbe meno attraente senza fiori. Tuttavia, spesso ci confondiamo con quale scegliere per renderlo il miglior regalo. Ecco la logica perfetta quale scegliere come regali di compleanno.

Ragioni per scegliere le piante come regali di compleanno :

1) Le piante fanno bene alla salute

1) Le piante fanno bene alla salute

Se stai pensando di confrontare le piante con i fiori, un vantaggio che le piante hanno sul fiore è che il suo uso come regalo di compleanno sano. Le piante d'appartamento sono una di quelle piante che oltre alla bellezza sono anche inculcate anche nel cervello. La maggior parte delle piante d'appartamento sono depuratori d'aria, rimuovono molti inquinanti atmosferici. Inoltre, molti di essi vengono utilizzati anche per scopi medicinali.

2) Le piante sono le ultime per molto tempo

2) Le piante sono le ultime per molto tempo

Le piante durano a lungo rispetto a un fiore, le piante di solito durano più a lungo. Quando inviamo regali a qualcuno, vorremmo sempre inviarlo per portare l'essenza dell'occasione. Un bouquet di fiori ha una durata massima di una settimana dopo l'evento. Ma le piante possono crescere nel tempo. Ma ecco una cosa: devi amare la pianta e prendertene cura. Allo stesso modo in cui restiamo confusi sul fatto di raccogliere piante o fiori, allo stesso modo, devi stare attento a chi stai inviando questo prezioso dono. Se la persona non rispetta il tuo dono, i tuoi sforzi andranno invano.

3) Le piante riducono lo stress

3) Le piante riducono lo stress

Il motivo per cui le piante sono spesso prescritte dai medici è questo. Le piante sono lo stress per molte persone. Le persone che soffrono di disturbi mentali come la depressione e tutti possono provare diverse piante come guaritori. Inoltre, poiché piantare o fare giardinaggio richiede molta dedizione e impegno, ti aiuta sempre a concentrarti. Le piante sono multifunzionali. Non sono solo per la produzione di frutta e luoghi di decorazione. Sono molto rilassanti per qualcuno che è stressato. Le piante di ragno o bambù fortunato sono il le migliori piante da regalare nei compleanni alla tua amata.

4) Le piante influenzano l'umore

4) Le piante influenzano l'umore

Viviamo un fatto reale e una vita calcolata in cui tutto il tempo corriamo dietro qualcosa. E falliamo molto nelle nostre prove e diventiamo impazienti. Ma se hai una o più piante in casa, attirare la tua attenzione su di esse ti influenzerà sempre a rallegrare il tuo umore cupo. Ti insegnerebbero l'idealismo di essere robusti anche nelle ore più buie. I fiori, tuttavia, sono fonti limitate di influenza mentre una pianta può essere la tua influenza per il resto della tua vita. Puoi ordina la consegna dell'impianto di compleanno da rinomati siti di regali.

Motivi per scegliere i fiori come regali di compleanno :

1) I fiori dicono un significato diverso

1) I fiori dicono un significato diverso

Ora alcuni vantaggi che i fiori hanno anche sulle piante come regali. La prima cosa è che l'espressione dei fiori sui sentimenti è maggiore delle piante. Abbiamo diversi rapporti nella nostra vita. Quindi, possiamo inviare fiori specifici a persone specifiche nei loro compleanni. Questo vantaggio delle varietà è qualcosa che le piante non possiedono. Per un amico, c'è un separato buon compleanno fiore. Per il tuo amante, ci sono fiori romantici e per i tuoi genitori, ci sono fiori che danno rispetto. Tuttavia, tutte le piante inviate a chiunque significano lo stesso.

2) I fiori sono eleganza e semplicità

2) I fiori sono eleganza e semplicità

Tuttavia, il miglior regalo in questo mondo per ogni occasione sono questi fiori. I fiori esprimono persino sentimenti preziosi che né i cartellini dei prezzi né le parole possono. Ma la parte divertente è anche dopo essere stata così preziosa come un dono, che si trova in abbondanza in ogni angolo e angolo intorno. Quindi, è senza dubbio un regalo umile ed elegante ma semplice. Le piante da regalo vengono coltivate nel vivaio, ma i fiori crescono ovunque. Potrebbe essere difficile trovare un posto per un giardino, ma un vaso di fiori è sempre pronto per avere dei fiori colorati e profumati da infilare.

3) Fiori disponibili in una grande varietà

3) Fiori disponibili in una grande varietà

I fiori sono la cosa naturale più varia al mondo se si considera l'intero mondo vivente. I fiori non sono solo varietà diverse; possiedono tonalità naturali che nessun altro palato cromatico può creare. Qualcosa disponibile in tali varietà, sarebbe sempre il miglior regalo in occasioni come i compleanni. Le piante, tuttavia, potrebbero avere caratteristiche medicinali, ma senza fiori sembrerebbero uguali, solo verdi. I fiori decorano le piante e le rendono più belle. Se non vieni attratto da una pianta, non sapresti mai di cosa sono capaci.

4) I fiori mostrano il tuo amore

4) I fiori mostrano il tuo amore

Ogni singola persona ha sicuramente un fiore preferito, se non una pianta preferita. Quindi, è sempre meglio e più efficiente inviare il tuo amore attraverso i fiori rispetto alle piante. Anche quando sei fuori dalla stazione, puoi invia fiori di compleanno online per augurargli buon compleanno. Ma inviare una pianta potrebbe essere difficile. Un fiore è un regalo per tutti, ma una pianta non è certamente un regalo di compleanno per tutti.

Sebbene sopra siano i rispettivi motivi per scegliere fiori o piante, nessuno di essi dimostra l'altro inferiore a se stesso. Conosci meglio il tuo partner, scegliere in base alla loro scelta sarebbe il migliore.

La consegna del regalo di compleanno è disponibile nei paesi: