Deliziose Torte Disegna le Idee per Il Primo Compleanno Del Tuo Bambino

Compleanni e torte sono due cose complementari al mondo. Anche se la torta è essenziale per molte altre occasioni, ma i compleanni sono noiosi e incompleti senza torte. Se è il primo compleanno della tua torta, deve essere qualcosa di molto speciale. Ecco alcune idee di deliziose creazioni di torte per il primo compleanno del tuo bambino.

1) Torte del castello-

Dato che il tuo bambino è ancora un bambino, ciò che può identificarsi maggiormente sono le fiabe e i castelli nelle foto. Ogni notte lui / lei ascolta queste storie e le vede nel libro delle fiabe. Chiunque scelga di apprezzare e sottolineare, può essere considerato come il suo preferito. È possibile ottenere varietà di torte del castello disponibili nelle pasticcerie online. La parte migliore di questa torta è che può essere sia per le ragazze che per i ragazzi, poiché sia ​​il re che la regina rimangono nel castello. I bambini amano avere colori vivaci. Quindi le torte del castello con gli sprinkler faranno la festa più grandiosa.

2) Torta a tema dei cartoni animati-

Da piccoli, i bambini saranno molto attratti dai personaggi dei cartoni animati. Le feste di compleanno a tema cartoon andranno bene per questi piselli durante i loro compleanni. Anche se non hanno ancora i sentimenti per scegliere quale dei due è il suo preferito, ma comunque, qualsiasi tema del fumetto può farli avere la migliore festa di compleanno di sempre. Qui la torta sarà in forma e dimensione di un famoso personaggio dei cartoni animati. A volte, puoi anche ordinare una torta semplice e aromatizzata con il personaggio decorato sulla torta con glassa. Se non sei in giro per il primo compleanno della tua tazza di burro, da non perdere inviare torta di compleanno online partecipare alla celebrazione.

3) Sotto la torta del mare- 

Una torta del mare è una deliziosa prelibatezza per ogni età. È una torta a strati con glassa simmetrica blu mare o rivestimento di zucchero. Tutto intorno al corpo della torta e la parte superiore è decorata con animali marini in miniatura color crema. Il polipo, gli squali e i pesci renderanno la torta attraente per tutti gli ospiti della festa. Questa sarà una torta perfetta quando il tuo bambino sarà un futuro acquatico o acquatico.

4) Torta di elefanti rosa-

Un elefante rosa è un simbolo di bellezza e gusto. Il colore baby rosa lo rende uno dei preferiti per i bambini. Una torta di elefanti non è necessariamente una torta di forma di elefante. Si tratta di una torta fondente rosa a due / tre strati con una glassa rosa più intensa sui bordi e nella parte superiore. E su tutto il corpo delle torte, ci sono piccoli elefanti rosa baby commestibili decorati. Il tuo bambino ridaccherà e cercherà di distruggere la torta al primo sguardo perché lo adora.

5) Numero uno torta-

Una delle torte più interpretative in occasione del compleanno sono queste torte numero. Queste torte identificano il numero di anni in cui la persona del compleanno si è imbattuta. Dato che è il primo compleanno del tuo angelo, puoi mantenere il tema della festa come il numero 1. Se l'intera sala è decorata con i sostegni di quelli, allora perché non la torta! Ordina la torta numero con la forma del numero uno e sorprendi la tua ragazza / ragazzo con la deliziosa torta. Puoi modellare la torta come numero uno o decorare una torta normale con il numero uno per festeggiare il primo compleanno.

6) Torta a sorpresa arcobaleno- 

I colori hanno la caratteristica più attraente di sorprendere che anche un bambino si innamori. E per un bambino di un anno, qualcosa che cattura gli occhi sarà il suo preferito. Dato che l'arcobaleno è colorato, cerca di distruggere quanti più colori possibili per renderlo attraente. Con una sorpresa del genere, questo sarebbe perfettamente l'ultimo e il miglior regalo del mondo. Uno non ha bisogno di far fiorire la torta con molte altre cose perché sembra bello solo nudo. E i colori utilizzati sono perfettamente abbinati alla persona e al regalo.

7) Torta Safari- 

Quando hai tenuto la festa di compleanno del primo anno del tuo bambino, deve essere piena di schemi nella giungla. E la torta safari è pronta per essere elaborata con un sacco di avventure, colori e procedure. Un bambino non ha idea del libro della giungla o del safari. Tutto ciò che attirerà lui / lei sono i colori e gli schemi. Dato che è pieno di colori delle giungle, è conosciuto come torte safari. Questa può essere una scelta incredibile di ordinare la consegna di regali per questa occasione del tuo amato "primo compleanno".

I bambini capiscono la bellezza della torta e il gusto. Quindi quanto sopra sono i migliori disegni di torta per rendere il primo compleanno uno straordinario. Lui / lei potrebbe non ricordarlo, ma lui / lei si divertirà completamente.

 

La consegna di Torta è disponibile nei paesi: