Fiori Tropicali: Portare un Senso di "Più" al Vostro Giardino

 

Il più delle volte, queste specie di piante diventano invasive e dominano sopra il posto. Questa tendenza è pensata per causare il danno imminente alle loro piante vicine e lle piante esotiche sono piante che sono state introdotte ad una regione o ad un ecosistema dove sono straniere o non-native.

Avete inviare fiori online in Italia per fare il senso del giardino. Leggi i fiori esotici sotto che sono rendere più sensibile giardino.

Fiori Dell'ibisco

Fiori Dell'ibisco

L'ibisco tropicale porta un'atmosfera di flamenco al patio e giardino contenitore anche per i principianti. Quando si tratta di Hibiscus rosa-sinensis, se si forniscono ampio sole e acqua generosa, si riceve fioriture Nonstop fino a otto centimetri di diametro per tutta la stagione di crescita.

Come molti fiori tropicali, i colori brillanti dell'ibisco sono un faro di farfalle. È possibile scegliere le varietà che completano qualsiasi schema di colore, come le fioriture sono in tonalità calde come il giallo, arancio e rosso, così come i toni freddi come il rosa, bianco e viola. Bicolore glorioso rendere divertimento giardino design; ad esempio,' Acapulco Gold,' con i suoi petali dorati e la gola cremisi, si combina bene con varietà rosse come ' impresario.’

Bromelia Fiori

Bromelia Fiori

L'anatomia complicata di una fioritura di Bromelia elemosina per controllo più vicino, sia da insetto che dagli ammiratori umani. In realtà, la famiglia Bromeliaceous è una grande e diversificata che comprende piante come ananas e il muschio grigio ricci spagnolo popolare in mostra artigianato. I giardinieri che si riferiscono alla crescita bromeliacee in generale sono probabilmente parlando di Acaia o Guzmania generi, due gruppi che comprendono molte varietà di piante da giardino popolare in italia.

Nonostante il loro aspetto esotico, bromeliacee sono sorprendentemente piante tropicali intrambusto. Essi tollerano una vasta gamma di temperature da congelamento vicino a cifre triple, anche se apprezzano temperature più moderate di 50 a 90 gradi F. l'umidità è un elemento importante di innaffiatura, poichè le foglie bromeliacee hanno scale speciali che assorbono l'acqua dall'aria. Utilizzare un mix arioso orchidea di pentola il tuo bromeliacee, come molti crescono come epifite in natura. Luminoso alla luce filtrata è sufficiente per Bromelia la crescita e la fioritura, e possono anche prosperare sotto le luci fluorescenti in inverno. Repot qualsiasi emanazioni che si formano dopo la fioritura, come la pianta madre di solito declino come il fiore Withers.

Fiori di Orchidea

Fiori di Orchidea

La famiglia di orchidee (Orchidaceae) contiene centinaia di generi e decine di migliaia di specie, quindi se non hai ancora avuto successo con queste piante esotiche, prova un'altra volta. Un tipo che è particolarmente clemente per i giardinieri principianti è la falena orchidea, Phalaenopsis. Anche se le orchidee sembrano in grande crescita come collezione, a causa del loro basso numero di fioriture, una strategia più frugale è quella di iniziare con una falena orchidea per alcuni mesi come pianta di prova, e poi far crescere la tua collezione da lì.

Scegliere il giusto mezzo di crescita è fondamentale per le orchidee, che odiano l'acqua stagnante. Un mix di orchidee robusto, a base di corteccia, darà alla tua pianta un sano inizio. Scegli una pentola con molti fori di drenaggio per garantire ulteriormente che non si sommerga. Aggiungi luce filtrata, un ambiente umido (finestra del bagno o della cucina) e temperature moderate tra i 60 e gli 80 gradi F per ottenere e mantenere la tua orchidea in movimento. Concediti una vacanza estiva in un giardino riparato all'aperto, perché tutti hanno bisogno di una calda e estiva vacanza estiva, persino delle orchidee.

Fiori di Medinilla

Fiori di Medinilla

Magnifica Medinilla, anche conosciuta come rosa fanciulla, è una partenza da molti fiori tropicali in quanto preferisce un sito ombreggiato nel giardino. Se hai curato un'orchidea, tratta il tuo medinilla allo stesso modo, man mano che cresce come epifita in natura. Mescola la corteccia di orchidea, l'acqua con parsimonia, e fornila con luce solare macinata e temperature moderate. Un appannamento quotidiano manterrà il tuo medinilla attraverso i dintorni asciutti di un davanzale invernale in italia.

Fiori di Penta

Fiori di Penta

Non c'è niente come poche pentole di penne rosa, viola e rosse per portare farfalle e colibrì che si riversano sul tuo patio o sul tuo patio. Grappoli di fiori a forma di stella compaiono durante l'estate su piante alte 12 pollici, e non richiedono altro che pieno sole, terreno ben drenato e acqua media.

Ora, quale tra i fiori esotici menzionati hai trovato più interessante? Questi sono i fiori migliori per la festa di inaugurazione. Si può facilmente acquistare questo modulo online shop.

 

La consegna di fiori è disponibile nei paesi: