Grandi idee di decorazione per matrimoni e ricevimenti

Grandi idee di decorazione per matrimoni e ricevimenti

Iniziamo a prepararci per il matrimonio in italia mesi prima; vogliamo il nostro D-day direttamente da una favola totalmente perfetta. Ci dedichiamo allo shopping, al servizio di catering, all'arredamento di eventi, ecc. Ma uno dei più importanti è la decorazione di matrimoni e ricevimenti. Gli sposi trascorrono la maggior parte del tempo del matrimonio sul palco e quindi devono essere splendidamente decorati in modo che gli ospiti siano attratti verso di esso. Di seguito abbiamo alcune belle idee che renderebbero il più grande il tuo palcoscenico di ricevimento e matrimonio in italia.

1. Luci e fiori

Luciefiori

Stai sognando il tuo matrimonio per essere più perfetto e come fiaba. Per questo è possibile decorare il centro della scena del matrimonio con fiori freschi e luminosi e mantenere un tema floreale insieme a piccole luci fiabesche che aumentano l'attrattiva dei fiori. Questo sarà molto bello se l'arredamento e l'arredamento saranno di colore bianco. Stringhe di luci da fata possono essere avvolte attorno alle ghirlande di fiori che ricoprono splendide tende e tendaggi di raso. I fiori possono essere decorati sulla composizione seduta che creerà un bellissimo effetto. Il mondo è un villaggio globale che puoi inviare fiori in Italia per il giorno speciale del tuo amico che vive lì a milioni di chilometri di distanza.

2. Reale a tema

Se vuoi che il tuo evento sia un affare glam sfarzoso, deve essere un matrimonio reale. È possibile ottenere tende e tende dorate e prendere lo schema dei colori dei vostri abiti da sposa. I mobili color marrone chiaro sarebbero i migliori. Possono essere utilizzati anche lampadari a sospensione in oro e diamanti e alcuni oggetti antichi. Per un ricevimento si può prendere un bel colore blu combinato con veli d'argento e decorazioni di diamanti tutt'intorno. Ciò renderebbe l'ambiente molto reale e nessuno sarebbe in grado di distogliere lo sguardo dal palco centrale.

3. Stage a tema colorato

Per rendere il tuo matrimonio o palcoscenico ricevimento luminoso e colorato puoi fare uso di fiori, palloncini e tende di raso. È possibile fare uno sfondo di bellissimi fiori colorati freschi e decorare con drappi di colori freddi che porterebbero un fascino elegante sul palco. Puoi anche fare un po 'di configurazione con l'aiuto di palloncini scintillanti e fare un look elegante del tutto. Otteniamo più intervalli di manda fiore all'anniversario matrimonio che possiamo regalare ai nostri amici per il loro matrimonio e per i ricevimenti.

4. Scintille e nastri

Gli ospiti hanno gli occhi sul palcoscenico del matrimonio e gli sposi fanno sì che valga la pena guardare. Per questo possiamo decorare il centro della scena con scintillii e nastri che renderebbero l'arrangiamento luccicante e glamour. I nastri possono essere utilizzati per creare lo sfondo della composizione di seduta. Le tende e le tende scintillanti possono essere utilizzate per l'arredamento e l'arredamento dovrebbe anche essere di colori scintillanti. Questo combo sarebbe più adatto per la fase di ricezione. I fuochi d'artificio possono anche essere illuminati per aggiungere effetti scintillanti. Le candele dovrebbero essere accese sui tavoli da pranzo.

5. Bianco perlato

Quando parliamo di un matrimonio cristiano questo sarebbe un tema perfetto. La sposa sarebbe vestita in abito bianco e il palcoscenico nuziale sarebbe gemellaggio con lei. Questo può anche essere un bel tema per un palcoscenico di ricevimento di nozze. Il palco centrale può essere drappeggiato con tende bianche e fiori di colore chiaro. Possiamo aggiungere piccoli lampadari renderebbe l'arredamento più vivace. Questo arredamento bianco incontaminato può essere abbinato a rose bianche e tende in raso color avorio in italia.

Il Nozze Stage è il luogo in cui una coppia sta per fare promesse d'amore; deve essere più pio e più grande. Anche durante la Reception tutti gli occhi sono su Sposa e Sposo e il palco centrale che deve essere decorato splendidamente. Puoi prendere l'ispirazione da queste idee e pensare a qualcosa da te o puoi prendere l'intera idea se ne sei già entusiasta.

La consegna del Regali di anniversario è disponibile nei paesi: