I Migliori Fiori in Occasioni Speciali

I Migliori Fiori in Occasioni Speciali

Sei oscuro su quale tipo di fiori si adatta al tipo di occasione; questo articolo ti aiuterà in questo. Selezionare il fiore giusto per una ragione specifica mostra la tua saggezza. Mostra la tua presenza per celebrare tale occasione. Ci sono migliaia di fiori nel mondo, ma alcuni hanno il significato specifico e trasmettono un sentimento speciale. Quindi qui ti offriamo la migliore scelta di fiori da utilizzare per le occasioni speciali. Lascia che ti mostri proprio qui.

1)Date

Date

Ti stai innamorando di qualcuno e vuoi uscire con lei, deve iniziare con rose rosa. È un buon inizio e devi godertelo con la bellezza arrossente delle rose rosa. Le rose rosa sono adorabili e rivelano più dei tuoi sentimenti che le parole dalla bocca. Relativamente dozzine di rose rosse a gambo lungo o mazzo di garofani rossi è anche un bene per celebrare il primo appuntamento. Inoltre puoi optare per decine di rose rosa se ha la bellezza che arrossisce.

2)Compleanno

Compleanno

I compleanni possono venire in qualsiasi stagione così dare fiori per il compleanno di stagione è una buona scelta per conquistare il cuore. Devi aver portato il suo bouquet di fiori preferito. Inoltre è necessario conoscere il colore della scelta. È possibile utilizzare i garofani per janaary, primula per febbraio, pisello dolce per aprile e altri fiori stagionali. Ma devi considerare vicino alla tua età e al suo colore preferito. Ti aiuterà a scegliere i fiori giusti per i compleanni.

3)Anniversario

Anniversario

ciecamente puoi scegliere i fiori che sono amati per specifici anni di anniversario. Come il garofano è per il primo anniversario di matrimonio, il 2 ° e il 4 ° è esaltato con giglio e girasole, quinto da margherite, dal 6 al 9 con lillà e uccelli del paradiso, il 10 con narcisi gialli, l'11 e il 14 con orchidee e tulipani, il 15 con rose, 25ht con perle d'argento iris e 50 anni d'oro con rose gialle dorate. Le rose rosse scure e profonde sono simboleggiate come il miglior regalo d'amore, quindi è un successo assoluto Fiori per anniversario di matrimonio

4)Guarisci presto

Guarisci presto

cIris, tulipani e rose gialle sono i fiori scelti per diffondere simpatia e consolazione. quando sai che il tuo amico soffre di malattia o è ricoverato in ospedale, questi fiori sono il mezzo migliore per riconoscere la tua preoccupazione per loro. Puoi anche optare per un bouquet di girasoli soleggiato per rallegrare la giornata.

5)Neonato

Neonato

Un caloroso benvenuto al nuovo nato in questo mondo inviandole il regalo rilassante di fiori dai colori vivaci. Ammirando rose rosa, orchidee delicate, garofani rosa e delicate margherite rosa sono perfette per festeggiare l'arrivo della bambina. Iris blu, orchidee viola, tulipani blu, tonalità blu sono perfette per celebrare l'arrivo del bambino. Puoi anche considerare il bouquet misto di fiori dai colori tenui per celebrare qualsiasi genere di bambino.

6)Grazie Giving

Grazie Giving

Grazie per l'occasione speciale ammirata per celebrare l'esistenza di dio. Si celebra onorare Dio per averci dato buon cibo e buona vita. Quindi dovrebbe essere celebrato con fiori significativi di crisantemi, margherite gerbera, rose, garofani, gigli e piselli dolci. Puoi anche includere alcune fioriture stagionali per ringraziare Dio in modo speciale.

7)Festa della mamma

Festa della mamma

Rosso e rosa sono il colore femminile preferito. Quindi hai la ragione assoluta per festeggiare la festa della mamma con fiori rosa e rossi a colori. Le rose rosa per lo più arrossate sono le preferite di tutti. Puoi anche considerare le rose rosse, i garofani rossi e i tulipani rossi dei gigli. Per i rosa puoi optare per crisantemi, orchidee e gigli arrossiti. Ci sono infinite scelte di rossi e rosa ma qui ci sono alcuni dei fiori più amati per la festa della mamma.

Qui inseriamo la selezione di fiori da dare in certi tipi di occasioni. sono favorevoli per celebrare i dolci eventi della vita. Non si può trascurare il colore dei fiori e la scelta quando si seleziona un regalo di fiori. Questo riflette il tuo comportamento e interesse per i regali. Quindi devi prenderlo in considerazione. Speriamo che il nostro articolo ti aiuti a mirare a regalare fiori. Ti incontri e vai in tutti gli eventi sopra elencati nella vita quotidiana. Quindi ti aiuterebbe ad abbinare il tuo regalo di fiori con il tipo di occasione.

La consegna di fiori è disponibile nei paesi:

Stati-Uniti|Regno-Unito|Canada|Australia|Germania|Svizzera