Idee Regalo Perfette Per La Tua Sorellastra

Idee Regalo Perfette Per La Tua Sorellastra

Tutti noi abbiamo almeno una o più persone nelle nostre vite che erano il tuo esploratore in molti campi. A scuola, più al college, tutti affrontiamo problemi nei nostri anni di vita. Lì, abbiamo tutti una o più sorelle sorelle o fratelli che ci hanno aiutato a passare. Queste ragazze della sorellanza hanno bisogno di qualcuno che le aiuti in situazioni critiche. Ancora più importante, puoi rendere i suoi primi giorni al college allegri e comodi. Avere una sorellanza sorella è una benedizione. Qui ci sono idee regalo perfette per la tua sorellanza o anziano ragazza.

1) Bicchiere da caffè

Bicchiere da caffè

Il caffè, per secoli, è la sopravvivenza primaria della vita del college. Il caffè è la tua opinione sia nel tuo tempo buono che nel tuo peggio, proprio come la tua sorellanza. Dall'esame del primo semestre fino a tarda notte, il pettegolezzo - il caffè era stato una costante. Quindi, questo bicchiere da caffè è perfetto per la tua sorellanza femminile. QUINDI, regalo il suo bicchiere di caffè impilato con una nota dolorosa da te a lei in Italy.

2) Cibo

Cibo

Il cibo è il miglior regalo da inviare a chiunque in qualsiasi giorno. Soprattutto, colui che è stato una costante per gli anni in difficoltà, un trattamento alimentare che dovresti darle. Essendo la sua studentessa di sorority preferita, tu conosci tutto il suo cibo bramoso. In un giorno verso la fine del tuo anno da uomo fresco, portala fuori per un buon appuntamento con il cibo. Inoltre, non dimenticare di darle un vasetto personalizzato pieno di caramelle preferite di tutti i tempi. Se lei ama il cioccolato, fa un extra per lei e ordina un po 'di classe cioccolato in linea.

3) T-camicie e felpe

 T-camicie e felpe

Una t-shirt a doppia sorellanza sarà il regalo perfetto. Ogni regalo personale porta più emozioni e sentimenti di qualsiasi altro dono artificiale. Se sei a tuo agio con le magliette, dalle una maglietta come regalo di gratitudine. E se lei è una felpa con cappuccio, poi una maglietta con i suoi graffiti. Puoi cucire le loro iniziali su di loro. Oppure, puoi stampare il tuo one-liner preferito "il migliore di sempre sorellanza sorella '.

4) Animale di pezza

Animale di pezza

A chi non piace avere un compagno di coccole con loro e anche a qualcuno molto vicino? La tua sorellanza è qualcuno che ti ha accudito ogni volta che ne avevi bisogno. Ora è il momento di restituire il favore. Regala a lei il suo tenero orsacchiotto come segno di amore e gratitudine. Ci sono momenti in cui hai passato ore a discutere tra loro su varie cose nelle stanze. Ora, quando le mancano quei bei vecchi tempi, questo piccolo regalo da te riempirà la tua presenza. Per mandarle la migliore, puoi ordinare da orsacchiotto online negli Stati Uniti posto in Italia.

5) Kit di sopravvivenza universitaria

Kit di sopravvivenza universitaria

La tua nuova sorellanza sorella è una persona nuova al college. Quindi è difficile per lei sopravvivere. Il kit di sopravvivenza del college sarà il richiamo perfetto per lei. Il kit potrebbe includere notebook con messaggi personalizzati. Inoltre ci saranno evidenziatori e note adesive. Tutto questo l'aiuterà a sopravvivere ai momenti difficili con il tuo tocco con lei. Se lei è in ostello, un paio di buoni tappi per le orecchie è qualcosa di cui ha bisogno in dormitori forti prima.

6) Custodia per trucco

Custodia per trucco

Il college significa attitudine e ostentazione. Come la tua bambina è nuova al college, lei deve conoscere gli angoli e gli angoli della sopravvivenza lì. Essendo un anziano fidato, è tuo dovere farle imparare come gestire le situazioni al college in modo intelligente. Quindi, una custodia per il trucco con tutto l'essenziale può essere il primo passo del tuo rapporto con lei. Sarebbe comodo avere qualcuno accanto a te in un posto così strano e sconosciuto in italia.

7) Salviette per il trucco

Salviette per il trucco

Nei tuoi giorni di scuola, sai quanto possa frenare a volte. A volte c'è tanta pressione che non hai nemmeno il tempo di ritoccare nel mezzo. Quindi, in quei lunghi giorni di presentazioni, le salviette per il trucco funzioneranno come per magia. Essendo un anziano responsabile, dovresti farle usare quelli in lotti.

Non è sempre il sangue che ci connette. A volte, il luogo e il comportamento possono rendere le sorelle dell'anima per tutta la vita. Se ne hai uno, questi sopra sono i migliori regali per lei.

La consegna del regalo è disponibile nei paesi: