Idee Speciali di Decorazione Della Torta di Compleanno Per Attirare le Persone

Idee speciali di decorazione della torta di compleanno per attirare le persone

Siamo tutti d'accordo che senza la festa della torta sembra proprio un incontro formale. La torta è un ingrediente base per aumentare lo spirito della festa. Ma in qualche modo non siamo abili nella decorazione della torta. Quindi compriamo torte da negozi online. In qualche modo riusciamo a cuocere torte a casa, ma non siamo abili nella decorazione della torta. Per coloro che sono alla ricerca della semplice torta decorazione idee per compleanni, siamo qui per risolvere il vostro problema. Questo trasformerebbe il vostro semplice torta in una torta di design. Il suo design si presenta come ha portato dai negozi. Quindi, senza perdere più tempo, ti insegniamo le abilità di progettazione di torte in italia.

1.Aggiungere un po 'di colore

1.Aggiungere un po 'di colore

Spruzzare un po 'di magia colori su una semplice torta. Cuocere una torta al cioccolato a casa e spalmare una ganache sciolta sulla parte superiore. Una volta che la ganache è uniformemente diffuso portare alcune caramelle colorate e spruzzi multicolore. Ora la doccia che spruzza sui lati della torta. Non premerlo. Si incolleranno nello strato di ganache. Al centro mettere colorate M & M caramelle e gemme per fare un numero specifico o un design su di esso. O si può fare smiley divertente al centro utilizzando caramelle gialle. È possibile creare così tanti disegni utilizzando questo trucco.

2.Modella la tua torta

2. Modella la tua torta

Il tuo ragazzo o ragazza si sta trasformando in un'età specifica. Mostra quel particolare numero tramite torta. Ottenere la torta al forno in torta rotonda o quadrata. È possibile acquistare lo stampo o la fresa per creare una forma numerica. Richiede passione per fare questo. Tagliare lentamente la torta nella forma desiderata. Una volta che avete finito con esso poi coprire la forma con crema di burro glassa. E poi coprire l'intera festa con gemme colorate e caramelle. Se si desidera fare un doremon o qualsiasi forma, acquistare lo stampo dalla pasticceria. Essi vi fornirà alcuni stampi per creare un carattere speciale.

3.Effetto stellato

3. Effetto stellato

Non avete tempo per vestire la torta, utilizzare questo trucco per rendere la torta di design più veloce. Ci si appoggia il foglio fondente bianco su tutta la torta. Ora prendi le stelle commestibili di colore rosso e bianco. Basta attaccare quelle stelle di cioccolato rosso e bianco sulla torta. Solo in pochi secondi di sforzi si è in grado di ottenere l'effetto stellato sulla torta. Se si desidera inviare torta di compleanno online oggi, siamo qui per prendere lo stesso giorno servizi di consegna torta.

4.Torta Arcobaleno

4. Torta Arcobaleno

Non c'è bisogno di mettere molta enfasi sulla decorazione. Una volta che la torta tagliata le fette stesse rivela la bellezza di una torta. Ci è necessario vari fogli di spugna colorati incollati con crema frustate. È possibile acquistare una torta da un negozio online o scegliere di fare la torta arcobaleno a casa. Basta guarnire la torta con creme montata e alcuni gnocchi. Stendere glitter colorati in tutta la torta per brillare la celebrazione in italia.

5.Palloncini torte

5. Palloncini torte

Se avete pianificato di aggiungere un tema palloncino, questa decorazione è una partita perfetta. Qui abbiamo decorato i palloncini colorati sulla glassa blu cielo. Le cialde rotonde si svolgono di palloncini e filo è fatto attraverso tubazioni. Le piccole palle d'argento nel cielo blu glassa brillano la torta. La glassa colorata sulle cialde rotonde crea l'effetto come il cielo è decorato con palloncini colorati. Oppure vuoi renderlo così semplice basta incollare uno stuzzicadenti bastone a piccoli palloncini e poi inserire questo stuzzicadenti nella torta.

6.Cupcake di fiori

6. Cupcake di fiori

E 'così semplice che i bambini possono anche godere di fare questa decorazione. Non avrai bisogno di altre cose in più tranne marshmallow e gemme colorate. Cuocere le torte di tazza e poi diffondere un po 'di glassa sulla parte superiore per incollare marshmallows. Ora prendi i marshmallow e decorali a forma di fiore. Ora decorare il centro con gemme gialle, rosse e verdi. Il trucco è molto semplice e il risultato è celeste. Se vivi lontano dalla tua famiglia e dai tuoi amici e vuoi consegna regalo ordine in Italia, per favore permetteteci di completare il vostro desiderio.

7.Betty Crocker

7. Betty Crocker

Avrete bisogno di due parti di torte rotonde. Uno è più grande e uno è un po 'più piccolo. Ora attaccarli con glassa alla vaniglia per fare un pupazzo di neve. Ora inizia il tuo lavoro. Fare una crema alla vaniglia liscia, ricca e montata e iniziare a diffonderlo uniformemente sulla parte superiore di questo pupazzo di neve. Utilizzare cioccolatini scuri e alcune corde commestibili per fare una faccina sorridente, arco sul collo e cioccolato fondente per gli occhi. Ora coprire la torta con triturazione di cocco. Si creerà un piccolo pupazzo di neve carino per accogliere l'inverno.

Aggiungere un po 'di magia in semplici torte utilizzando questi idee di decorazione della torta di compleanno per gli adulti. Il compleanno è una celebrazione di speranze, aspettative e l'inizio di qualcosa di nuovo. Lì hai bisogno di qualcosa di speciale per festeggiare. Una torta decorativa è sempre il centro di attrazione nei compleanni. Quindi non dimenticate di farli stupire celebrando il giorno nato. Basta applicare quei trucchi decorazione sulla torta e rendere il compleanno del tuo amico il giorno memorabile della vita.

La consegna del torta di compleanno è disponibile nei paesi: