Impianti di pulizia dell'aria per contrastare l'inquinamento atmosferico

Giardini interni sono uno dei modi più unici e decorativi di rendere la vostra casa sembra bella. Ci sono molti modi di decorare all'interno. Ma il giardinaggio se fatto in modo corretto; può migliorare lo scopo di esso. Il giardino interno sembra bello, ma le piante di pulizia dell'aria in loro possono tenere a bada l'inquinamento atmosferico. Qui ci sono alcuni impianti aerei specifici per affrontare l'inquinamento atmosferico a casa.

1) Piante ragno

Le piante di ragno sono una delle piante più facili da coltivare in casa. Queste piccole piante crescono su di loro e hanno bisogno di quantità minima di manutenzione. Queste piante cancellano la formaldeide nell'aria che è molto utilizzata in vari gas domestici. Queste piante possono essere tenute vicino al luogo del fuoco o alla cucina. Non devono essere tenuti alla luce diretta del sole. Quindi, i luoghi che non sono prosperati con la luce solare diretta, ma sono sufficienti per mantenere la luce del sole in arrivo sono perfetti per queste piante in Italia.

2) Giglio della Pace

Si dice che il giglio di pace sia la pianta più alta dichiarata dalla NASA per pulire i tre COV più comuni.  Questi sono formaldeide, benzene e tricloroetilene. Questi fiori hanno bisogno di cure molto facili in quanto hanno bisogno di irrigazione per una volta alla settimana. E hanno bisogno di sfumature. Ma questa è l'unica pianta che fiorisce in luce e a luci basse in Italia.

3) Felce di Boston

Si tratta di una delle migliori e più economiche piante per la pulizia dell'aria. È molto forte rimuovere inquinanti come formaldeide, xilene e toluene. Questi inquinanti si trovano nei prodotti conservati in garage. La felce Boston aiuta a mantenere l'umidità dell'aria e mantiene il problema del tempo invernale lontano. Cresce velocemente alla luce diretta del sole. E sembra bello appeso ai cestini in cucina e nel balcone. È possibile Ordina la consegna dei fiori da siti online in Italia.

4) Impianto di denaro

Impianto di denaro è una pianta nativa dall'Asia e Australia. Purifica anche l'aria interna rimuovendo gli effetti degli inquinanti atmosferici come i COV. I COC includono formaldeide e monossido di carbonio in particolare. Inoltre, ci sono anche xilene e benzene. È il perfetto purificatore d'aria naturale che è molto facile da coltivare e mantenere. Quando il livello di inquinamento è molto alto, questo impianto funziona meglio. È possibile trovare questa pianta per essere lì negli ospedali per mantenere l'atmosfera interna fresca e pulita.

5) Piante di serpent

Sappiamo tutti che le piante assorbono ossigeno, piuttosto che produrlo quando c'è alla luce del sole. Ma la pianta di serpente è una di quelle piante che continuano a produrre ossigeno anche di notte. E 'meglio tenere questa pianta in camera da letto per migliorare e migliorare la qualità dell'aria della stanza all'interno. Queste piante possono vivere senza acqua per più di un mese. Ma è meglio dare loro poco ogni notte di fort. Le piante verdi profonde sono meglio delle foglie verdi pallide perché il colore indica la condizione dei fiori. Foglie verdi pallide indicano che la condizione della pianta non è bene.

6) Palmo Areca

Questa pianta è conosciuta anche come 'Butterfly palm'. È altamente efficace nella rimozione di inquinanti organici come toluene e benzene dall'aria. Inoltre è la pianta che rimuove il trio tossico miscela inquinante di toluene, formaldeide e dibutil-che è molto dannoso per la salute delle persone. Inoltre produce e rilascia una grande quantità di vapore acqueo. Mantiene il problema dell'umidità dell'aria interna libera. Questa pianta è molto rara in modo da poter inviare pianta online in Italia al vostro amato. È un bel regalo da inviare ai vostri cari.

7) Aloe Vera

Aloe Vera è una di quelle piante che quasi ogni famiglia ha. Questa pianta è utilizzata principalmente per il trattamento della pelle a base di erbe e dei capelli come la gelatina trovata da esso è molto utile per ridurre i problemi della pelle e problemi del cuoio capelluto. Ma sono anche molto buoni purificatori d'aria pure. Poiché è un impianto di bassa manutenzione, è meglio tenere alle finestre della cucina in casa. È meglio lasciare che il terreno si asciughi tra l'irrigazione. Quindi, significa che la pianta ha bisogno di irrigazione solo una volta in due settimane.

Le piante in casa hanno molti scopi da servire. Sopra ci sono i migliori impianti di pulizia dell'aria che affrontano e purificano l'aria di casa e mantengono lontani gli inquinamenti atmosferici.   ...

città che consegniamo a: