Miglior piano per dire una ragazza che ti piace

Miglior piano per dire una ragazza che ti piace

Dire alla tua ragazza dei tuoi sentimenti può essere una cosa complicata da fare, specialmente quando non sei sicuro dei suoi sentimenti per te. Potrebbe accettarti o potrebbe respingerti. Il rifiuto è qualcosa che nessuno è desideroso di sperimentare e, quindi, tutti cercano di trovare un modo unico e perfettamente funzionante per affrontarlo. Qui di seguito sono alcuni di questi modi in cui è possibile pianificare di dire una ragazza che ti piace immensamente.

 1. Sappi che cosa piace di più alla ragazza: 

1. Sappi che cosa piace di più alla ragazza:

È sempre una buona idea pensare a tutto, piuttosto che immergersi immediatamente nell'azione. La cosa più semplice che puoi fare è osservare quali colori adora particolarmente; può essere quei colori comuni, o può essere qualcosa di diverso. Puoi chiederle delle sue simpatie, delle sue antipatie, per conoscerla meglio. Assicurati di ricordare i suoi piccoli capricci, che la ecciteranno ancora di più, facendola sentire speciale. 

2. Scegli il momento migliore per dirlo come San Valentino: 

2. Scegli il momento migliore per dirlo come San Valentino:

Esprimere i propri sentimenti non ha alcun giorno speciale e specifico; puoi farlo in qualsiasi giorno ordinario, rendendolo una giornata davvero straordinaria. Tuttavia, ci sono giorni speciali che prevalgono in questo mondo, come la bella e romantica giornata di San Valentino. Pianifica la data più perfetta per lei quel giorno, falla indossare qualcosa di bello, e poi dille che cosa stavi aspettando di dirle da secoli.Invia i fiori online, in modo che serva per essere una bella sorpresa prima della grande rivelazione! 

3. Dillo con il fiore - Scegli il fiore perfetto:

3. Dillo con il fiore - Scegli il fiore perfetto:

Cosa c'è di meglio che esprimere i tuoi sentimenti delicati con i fiori delicati? I fiori sono belli e abbastanza perfetti per rendere la tua giornata! Uno dei modi migliori in cui puoi farlo bene è quello di farti annullare il giorno del suo compleanno. Puoi avere  fiori di compleanno online consegnati  proprio a casa sua. I fiori sono di tipi diversi, e lo sono anche i loro significati; ogni fiore ha il suo significato unico, insieme ad alcuni miti e folklore che li circondano.  

4. Scrivi un messaggio personale a lei:

4. Scrivi un messaggio personale a lei:

Forse non sei molto di grande oratore; bene, non abbastanza da dirlo con sicurezza. Questo è quando la scrittura viene in tuo soccorso! Potresti scrivere un messaggio personale bello, ma semplice per lei, dicendole quanto sia perfetta e come tu sia assolutamente colpita da lei. Questo stile creativo e letterario le farebbe notare i tuoi sforzi; forse lei risponderà positivamente ai tuoi sforzi scritti.

5. Pianifica una data per darle il fiore e dire: 

5. Pianifica una data per darle il fiore e dire:

Le idee date erano individualiste e probabilmente funzionanti, ma se pensate di aver bisogno di fare qualcosa di più, potete riunire tutte queste idee insieme, per rendere quei momenti ancora più speciali. Pianifica un appuntamento, magari dal suo posto preferito, dai i suoi fiori preferiti e dille con confidenza e fermezza ciò che senti. Sarà molto felice di saperlo, e con un'atmosfera così piacevole e amorevole intorno a lei, molto probabilmente dirà di si! 

Così il gioco è fatto! Questi sono alcuni dei piani più semplici ma elaborati che puoi realizzare per impressionare la tua ragazza. Basta tenere a mente alcune delle cose - evitare qualsiasi cosa generica o di formaggio, cercare di renderlo sincero, non renderlo troppo imbarazzante, per lei come per te stesso. Inoltre, se ti senti esitante a portare un bouquet al tuo appuntamento, pensa che sarà un cliché, quindi, come detto sopra, falli recapitare direttamente alla sua porta di casa. Funzionerà sicuramente, e in modo abbastanza positivo, dirà di sì alla tua proposta piuttosto innocente. 

La consegna di fiori è disponibile nei paesi: