Perché gli amanti scelgono le rose a San Valentino?

Perché gli amanti scelgono le rose a San Valentino?

Il 2021 è appena arrivato come ieri ed è quasi la metà di gennaio. La giornata trascorre a gennaio in un batter d'occhio; Febbraio arriva tra un minuto. Febbraio è un mese dell'anno davvero straordinario per gli innamorati. Mentre San Valentino cade a metà di questo mese, una celebrazione dell'amore è in tutto il mondo. I regali vengono scambiati tra gli innamorati. Uno dei regali per eccellenza per gli innamorati sono le rose. È stato "il fiore dell'amore" per molto tempo. Ecco qualcosa che bisogna sapere sulle rose e sul loro motivo principale per celebrare l'amore. Inoltre, questo articolo si concentrerà anche sui diversi messaggi che diverse altre rose inviano agli innamorati.

La Storia Delle Rose:

La Storia Delle Rose:

Fin dai tempi antichi, le rose sono state scelte per esprimere l'emozione dell'amore. Diverse sfumature e tonalità di rose esprimono significati diversi. Tutti simboleggiano l'amore; ma in diversi standard come desiderio, amicizia, benessere, desiderio e passione. Le rose rosse dovrebbero esprimere le emozioni ei sentimenti che ruotano attorno al rispetto, alla devozione e all'ammirazione.

Parlando di storia, ci sono state ricerche sulla rosa. Come riflettono le prove fossili, questo fiore ha più di 33 milioni di anni. È stato trovato in 150 specie diverse sparse nell'emisfero settentrionale. Tuttavia, non tutte le varietà sono disponibili ovunque, soprattutto i paesi del Nord Africa possono contare su una manciata di varietà.

Se il folklore deve essere seguito, questo è stato il fiore preferito della dea romana dell'amore. Da allora questo è stato un fiore iconico per celebrare l'amore.

Rose è un fiore di campo. Tuttavia, dopo un po 'di tempo, questo è diventato un fiore coltivato a causa della sua crescente domanda. La Cina è stato il primo luogo in cui è iniziata la coltivazione delle rose in giardino. Era principalmente il Medio Oriente dove le rose crescevano ampiamente. Oltre al fiore dell'amore, le rose sono state usate in molti altri modi: per fare medicine, per usare come decorazione (coriandoli) e per creare un aroma nei profumi.

Rose è stata associata alla guerra anche nel XV secolo. York e Lancaster hanno simboleggiato le rose come simbolo della guerra e della lotta per la potente Inghilterra. York ha scelto una rosa bianca come simbolo e Lancaster ha scelto la rosa rossa. Questa è stata storicamente famosa come la "Guerra delle rose".

Nel XVII secolo, quando l'acqua di rose divenne una moneta a corso legale in tutto il mondo, la domanda di rose aumentò. Infine, fu nel XVIII secolo che iniziò la coltivazione delle rose e viaggiò in tutta Europa.

Quale bel bouquet di rose è da scegliere

a) Rose rosse "Ti amo"

a) Rose rosse

Se vuoi esprimere puro amore alla tua amata, allora la rosa rossa è il idee regalo perfette per San Valentino per lui o per lei. Le rose rosse simboleggiano il romanticismo e l'amore. Se vai un po 'indietro nella storia, scoprirai che il poeta scozzese Robert Burns ha paragonato in modo significativo il suo amore per le rose rosse. Per secoli è stato il simbolo della perfezione e della bellezza. Per secoli lo è stato e per anni luce sarà il miglior fiore per esprimere il tuo amore. Pertanto, ricevere rose rosse, a San Valentino o in qualsiasi altro giorno, significa che sei amato.

b) Rose rosa "Ti ammiro"

b) Rose rosa

Il rosa è il colore dell'apprezzamento, dell'amore e della gratitudine. Niente è paragonabile al colore rosso. Tuttavia, poiché ci sono diversi tipi di amore oltre alla passione, le rose rosa vengono utilizzate principalmente per esprimere messaggi d'amore varianti. Se c'è qualcosa che vuoi dire a qualcuno che ami; tranne l '"altro significativo", puoi regalare questo bouquet di rose rosa. Puoi inviare rose di San Valentino online e mandali al tuo amato al loro luogo di residenza.

c) Rose bianche "Il mio amore è puro"

c) Rose bianche

Il bianco è il colore dell'impegno in amore. Le rose rosse esprimono sempre amore, ma le rose bianche esprimono responsabilità e tranquillità. La rosa bianca è stata un modo per esprimere amore in occasioni come matrimoni e anniversari. È anche il simbolo della cura e del rispetto di qualcuno. Se sei disposto a esprimere il tuo desiderio per un nuovo inizio, le rose bianche lo simboleggiano perfettamente. L'inizio della relazione può riflettersi perfettamente con le rose rosse, ma la sedimentazione dell'amore dovrebbe essere espressa da queste possenti rose bianche.

d) Rose arancioni "Sono appassionato di te"

d) Rose arancioni

Le rose arancioni sono rare; non hanno nemmeno la natura delle rose. A volte, le rose arancioni vengono coltivate anche con attrezzature artificiali. Tuttavia, le rose arancioni vengono utilizzate per la sensazione di amore appassionato che è abbastanza naturale. Quando ami qualcuno, vuoi essere più vicino a quella persona a livello di passione. Le rose arancioni esprimono entusiasmo, passione, lussuria ed erotismo. Tuttavia, tutti espressi per la stessa persona che amano. Un bouquet di rose arancioni è perfetto Idee regalo di San Valentino per una ragazza in questo giorno speciale d'amore.

e) Rose gialle "Sentimenti di felicità"

e) Rose gialle

Il giallo è il colore della felicità reciproca; è stato il colore di una rosa per esprimere amore e felicità a qualsiasi persona con cui condividi una relazione. Il giallo è il colore del calore e della contentezza. Quando fai l'amore per qualcuno ed esprimi amore per qualcuno a cui tieni, porti un mazzo di rose gialle. Consegna fiori di San Valentino online in Italia è uno dei siti più famosi da cui ordinare rose gialle. Vendono fiori della migliore qualità; inoltre creano una composizione esclusiva di rose gialle che sono rare in qualsiasi altro posto online.

Le rose sono state il fascino dell'emozione, la bellezza della relazione e lo stile di espressione. Non solo a San Valentino, le rose possono essere regalate per celebrare l'amore ogni giorno. Sopra ci sono le rose migliori da selezionare come regali di San Valentino in base alla tua avventura con quella persona. Prima di ciò, è necessario conoscere le rose e perché sono state costantemente famose; questo articolo fornisce informazioni anche su questo. Questo articolo aiuta anche il lettore ad avere idee sul significato della rosa come dono d'amore.

La consegna di fiori per San Valentino è disponibile in tutti i paesi: