Piante Da Interno Per Un Migliore Ossigeno E Una Buona Salute

Piante da interno per un migliore ossigeno e una buona salute

Perché le piante sono importanti per la casa?

Perché le piante sono importanti per la casa?

Le piante sono uno dei regali più premurosi in quanto portano la bellezza naturale ai nostri spazi abitativi, non è necessario spendere migliaia per l'arredamento della casa. È anche dimostrato che riducono lo stress così bene che qualsiasi proprietario di piante vive una vita sana. Abbassa la pressione sanguigna e riduce anche la tensione muscolare. Inoltre facilitano il processo di recupero. Le persone hanno anche sperimentato una maggiore produttività quando sono sotto l'influenza delle piante poiché ci aiutano a rilassarci e concentrarci. Aiutano anche a pulire l'aria che respiriamo assorbendo le tossine dall'ambiente. Così alleviano l'affaticamento mentale e migliorano la qualità dell'aria e si rendono una parte indispensabile della tua casa. Semplicemente, le piante ci fanno sentire meglio.

Piante da interno perfette per la casa

Piante da interno perfette per la casa

L'aria intorno a noi si sta deteriorando di giorno in giorno a causa dell'aumento del livello di inquinamento, questo può portare a possibilità di malattie come sinusite, asma, bronchite ecc. Non importa quanti sforzi siano fatti dagli enti governativi, dobbiamo anche prendere provvedimenti per controllare i livelli di inquinamento per scendere. Si può migliorare la qualità dell'aria tenendo le piante in casa. Può anche aiutare a migliorare la tua salute mentale e farti sentire più tranquillo. Ci sono così tante piante adorabili che non solo starebbero bene nella tua casa, ma faranno anche il lavoro di rimuovere le tossine dall'ambiente. Quindi siamo qui con alcune delle piante da interno più perfette per la casa.

1. Il fico piangente

Questa pianta è originaria del sud-est asiatico e di parti dell'Australia. È una pianta resistente quando cresce al chiuso e può raggiungere i 10 piedi di altezza. È una pianta a bassa manutenzione che cresce alla luce indiretta. È necessario lasciare asciugare il terreno tra l'irrigazione. È stato anche riconosciuto dalla NASA per la sua efficacia nella pulizia di xilene, toluene e formaldeide. Puoi migliorare la qualità dell'aria nella tua casa mantenendo questa casa. Puoi conoscere 7 superbi benefici di piantare piante da interno in casa dal nostro sito di regali online in modo che tu sia incoraggiato a portare più piante a casa.

2. Pianta di aloe vera

Questa è un'ottima pianta da tenere nella finestra della cucina in quanto fornisce un rapido rimedio contro le ustioni. La pianta contiene un liquido trasparente pieno di vitamine, enzimi, amminoacidi e altri composti che guariscono le ferite e ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche. Questa è un'eccellente pianta da interno poiché rilascia ossigeno durante la notte. Questa pianta rimuove anche il benzene e la formaldeide dall'ambiente e purifica l'aria. È una succulenta perenne ed è molto nota per essere buona per la pelle.

3. Pianta di Pothos

Questa è una pianta dal fogliame vivace e bella. Inoltre è facile prendersi cura di questa pianta. Questa pianta può migliorare la qualità dell'aria all'interno della casa. Può anche emettere tossine come monossido di carbonio, benzene e formaldeide dall'atmosfera. Rilascia ossigeno di notte, quindi è un'ammirevole pianta da interno per l'ossigeno. Questa pianta è un modo semplice per aggiungere un po' di verde al tuo spazio interno come casa o ufficio. Puoi dare un regalo di piante al tuo papà amante della natura per la festa del papà e porta un ampio sorriso sul suo volto per questo giorno molto speciale attraverso questo regalo premuroso.

4. Pianta ragno

Questa è una delle piante da interno più facili da coltivare per purificare l'aria. Sono la scelta ideale per i principianti. Questa è una pianta da coltivazione indoor più semplice. Queste piante sono fan della luce brillante e indiretta. Questa pianta può migliorare la qualità dell'aria filtrando monossido di carbonio, benzene e formaldeide. È anche popolare per diffondere vibrazioni felici ed è anche utile nella gestione dello stress e dell'ansia. Tu puoi fare consegna online di piante per la casa in Italia ai tuoi cari che vivono a miglia di distanza da te e congratulati con loro per la loro nuova casa con doni verdi.

5. Giglio della pace

Queste piante sono relativamente piccole rispetto ad altre piante nell'elenco. Devi tenere questa pianta in un luogo ombreggiato e anche mantenere il terreno umido ma non esagerare con l'acqua. È facile da coltivare e la pianta darebbe fiori in estate. Questa è una pianta con foglie lucide, ecco perché sarà un'ottima aggiunta allo spazio interno. Puoi mantenere questa pianta felice con l'acqua e la fertilizzazione settimanali. Può rimuovere dall'atmosfera tossine come monossido di carbonio, xilene, ecc.

6. Piante di gomma

Queste piante sono originarie dell'India e sono alberi sempreverdi bordeaux. Sono una pianta molto rustica che ama la luce brillante e filtrata. È possibile seguire l'irrigazione settimanale in estate e l'irrigazione quindicinale in inverno. Queste piante possono anche crescere in un piccolo vaso e puoi anche incoraggiarlo a crescere in un grande albero da interno in vaso o direttamente nel terreno. Queste piante possono rimuovere xilene, benzene, formaldeide, tricloroetilene ecc. dall'aria circostante. Questa pianta starà così bene in qualsiasi angolo della stanza o della casa. Invia regali per l'inaugurazione della casa online dal nostro negozio di articoli da regalo ai tuoi amici e parenti in Italia che hanno appena acquistato la casa dei loro sogni e si congratulano con loro per lo stesso.

7. Palma di bambù

Queste piante prosperano in una buona quantità di luce al riparo da correnti fredde. Può portare molto verde nel tuo spazio. Sono piante a crescita lenta ma possono raggiungere l'altezza di 12 piedi. Dovresti dare alla tua palma di bambù almeno tre anni per rinvasarla in un contenitore più grande. Il liquido incolore chiamato toluene che ha effetti dannosi su naso, occhi e gola può essere rimosso dall'atmosfera con l'aiuto della pianta di bambù. Tenere una pianta di bambù a casa e in ufficio può aumentare enormemente i livelli di ossigeno.

Speriamo che ora tu sappia perché le piante sono così importanti per la casa e quali piante sono migliori per l'ossigeno e una buona salute.

 

città che consegniamo a: