Piante Interne Perfette Per Quantità Uniche Di Luce

Le piante domestiche sono la meravigliosa fonte di aumento del livello di o2 in casa. Pensiamo che la casa sia sicura per noi, ma la cucina puzza, l'odore dei mobili, le sostanze chimiche spray sostanze chimiche effetti negativi sulla nostra salute. Le piante domestiche sono i migliori rimedi per purificare l'aria domestica in grado di rimuovere il cattivo odore e le tossine dall'ambiente circostante. Ci sono migliaia di varietà disponibili in piante domestiche per le aree di evidenziazione. Alcuni hanno bisogno di poca luce, alcuni ha bisogno di luce piena. Abbiamo coperto tutte le informazioni delle piante ha bisogno di quantità unica di luce. Questo vi aiuterà a decidere e scegliere la pianta coperta perfetta per la vostra casa in Italia.

Basso livello di luce

Alcune piante hanno bisogno di ombra parziale o scarsa luce. Sono piante amanti dell'inverno che possono crescere in minima acqua e luce solare minima. Ti mostriamo quali sono.

1) Piante di serpente:

Le piante di serpente hanno foglie dure e grasse. È una pianta resistente alla siccità. Può facilmente e rapidamente crescere nel clima gelido. Ha bisogno di acqua bassa e la sua durata di conservazione è più lunga. Pianta di serpente ha bisogno di una luce bassa o luce minima. Anche se può sfaldarlo. Quindi, se avete i tempi invernali si può perseguire pianta serpente.

2) Orchidea

Orchidea è il migliore pianta interna tutti vogliono vedere nelle loro case. La fragranza viva dell'orchidea in camera solleva i sensi. Può essere posizionato nella finestra, ma ha bisogno di ombra parziale. Si può fare un bagno mattutino di circa un'ora e poi chiudere la finestra. Si tratta di una pianta a bassa luce adatto per il clima freddo.

3) Cordatum di Philodendron

Philodendron può essere facilmente rimane più a lungo in qualsiasi tipo di clima. non ha bisogno di piena luce solare. Continua a crescere nel terreno asciutto con una bassa quantità di luce. Basta versare il suo stelo in acqua, dopo due giorni si verificheranno radici. La pianta a foglia è una migliore pianta di purificazione dell'aria. Si può crescere all'interno o all'esterno al balcone o portico di benvenuto nel cesto appeso.

Livello di luce media

Livello di luce medio significa che ha bisogno di luce, ma con una tonalità parziale. può essere posizionato alla finestra per crogiolarsi alla luce del sole in Italia.

4) viole africane

Viole africane sono la grande pianta per i principianti. se si sta cercando di coltivare piante indoor per la prima volta si deve andare a sperimentare con questa pianta. questo inviare impianto online ha foglie grasse lucide può sopportare una luce media in casa. Hai bisogno di terreno umido mescolando con pacciamatura. Solo l'acqua quando il terreno viene asciugato durante l'irrigazione può far morire la pianta. Inoltre hai bisogno di qualche fertilizzante in ogni irrigazione.

5) Ficus

Ficus è una pianta interna più popolare in tutto il mondo. Ficus preferisce temperatura di 65 e 75 gradi e sopravvive a lungo se il terreno si asciuga dopo l'irrigazione. Ficus ha foglie grasse e lucide che possono sopportare calore leggero del sole. è adatto sia per le piante interne che per le piante esterne. l'albero ufficiale di Bangkok elimina gli inquinanti dalla casa. Ma prendersi cura dell'acqua il terreno e le radici per non foglie e steli.

6) Saintpaulia

Saintpaulia è un'altra specie di viola africano. È possibile aggiungere grande colore in casa utilizzando la pianta di Saintpaulia. gli piace crogiolarsi al sole del mattino. Può sopportare la luce solare diretta al mattino. Il pomeriggio la luce del sole bruciante può danneggiare la pianta. ha bisogno di un terreno leggermente umido. È necessario fertilizzare ogni quindici giorni per la fioritura della pianta. La cosa più importante è che non è tossico per gli animali domestici e cani quindi è una pianta preferita per i proprietari di animali domestici.

Luce di alto livello

Prendere il pieno riconoscimento delle migliori piante interne per la luce solare diretta. Essi sono anche chiamati come pianta tollerante alla siccità. Vedi di esso menzionato qui.

7) Bonsai

Le piante bonsai sono piante di esposizione al sole. Ha bisogno di piena luce solare per crescere. può sopravvivere nel clima caldo in modo da essere utilizzato anche per le piante all'aperto. Se non si dispone di spazio diretto di luce solare, è possibile posizionare il vaso bonsai fuori casa. Dare luce solare diretta per alimentare la pianta e poi prendere il vaso all'interno nel pomeriggio. È inoltre possibile organizzare alcune luci artificiali quando la pianta non è in grado di vedere la luce del sole.

8) Impianti zebrati:

Le piante di zebra hanno foglie scure e lucide. L'impianto di zebra può essere offerto sia come impianto outdoor che come impianto interno. La pianta di zebra richiede il calore del sole. Porta un fiore d'oro alto che può resistere fino a sei mesi. Se si desidera fiori a domicilio online utilizzare questo link.

La pianta amorevole sole respira nella zona temperata. Questa non è pianta adatta per l'inverno. Se lo si desidera è possibile creare una zona di luce artificiale per dare un calore di sole in Italia.

9) Anthurium

La pianta di Anthurium è anche conosciuta come un fiore di fenicottero. Il fiore e la foglia ha un rivestimento ceroso cresce meglio in condizioni luminose. cresce lentamente e in luce. Si tratta di una pianta impegnativa per coloro che vogliono ottenere un'atmosfera romantica in camera. Porta la forma del cuore che si sente bene quando si sta circondando il partner. È necessario essere molto attenti quando si sta coltivando questa pianta in casa. Prendi alcune linee guida dal vivaio. Ottenere un po 'di buon terreno mescolato con pacciamatura e dargli acqua solo quando il terreno diventa asciutto.

Abbiamo scoperto così tante piante al coperto e abbiamo descritto poche piante popolari. Tutte le piante hanno diversi tipi di requisiti. Alcuni ha bisogno di piena luce, alcuni ha bisogno di ombra, alcuni possono tollerare il clima di congelamento. Vi abbiamo seguito le informazioni che dovete sapere per gestire le piante interne in casa.

La consegna di fiori è disponibile nei paesi: