Quali tipi di piante sono conservati nella camera da letto?

Casa è il posto migliore dove la maggior parte delle persone piace stare con i più amati. Ci sono molte persone che amano decorare la loro casa secondo la loro convenienza. Così lo decorano come vogliono. Se vuoi anche posizionare le piante nella tua camera da letto e non sai quali tipi di piante sono conservati in camera da letto, allora ecco alcune opzioni:

1) Filodendro

Philodendron è una delle piante che danno un nuovo look ad una camera da letto, è di colore verde, non richiede un'enorme luce solare. Si tratta di una pianta che dà l'aspetto bello se viene posizionato in modo corretto. Ora è possibile inviare piante online e alla vostra amata. La cosa principale è che queste piante lasciano per proteggere le foglie imminenti in modo che possano anche crescere correttamente.

2) Pianta di bamboo

Ci sono varie piante di bambù sono disponibili nel mercato che dà l'atmosfera diversa alla camera da letto, ci sono una varietà di piante di bambù disponibili, le dimensioni delle piante di bambù non sono così alte e non troppo brevi. Dà l'aspetto verde alla camera da letto. È anche utile per la purificazione dell'aria, in quanto è un albero di bambù manterrà anche il posto pulito in quanto non decompone le foglie.

3) Edera perfetta

perfetta edera non è una delle piante libere che sono utili per la decorazione sono per lo più coltivati alla luce del sole, la loro crescita è lenta. E 'bene piantare tali piante in un vaso che hanno un buon sistema di drenaggio, darà un aspetto ricco e decente per una camera da letto. La cosa migliore è che non hanno bisogno di luce solare diretta. Tutte le foglie si trasformano lentamente in un colore verde e facile da piantare. È possibile ordinare consegna dei fiori insieme alle piante interne.

4) Gelsomino

Se siete alla ricerca di qualche pianta profumata per la vostra camera da letto, allora niente sarà meglio del gelsomino. Se l'inverno fiorisce e dolce, allora la fragranza notturna si rivolge ai vostri sensi. Si può facilmente far crescere la pianta di gelsomino al chiuso. Non è obbligatorio che ogni fiore di gelsomino sia profumato, ma quando si cercano le piante al coperto di gelsomino, il Jasminum polyanthum sarà la scelta migliore perché è comunemente usato per coltivare all'interno. Renderà la tua camera da letto piena di profumo.

5) Pothos d'oro

Ci sono molte persone che amano tenere le piante a casa, quindi se siete anche alla ricerca di qualcosa per la vostra camera da letto, allora si deve pensare a pothos d'oro. È anche conosciuta come edera del diavolo, è una delle piante indoor più facili da curare e crescere perché ha bisogno di meno attenzione, poca luce e può sopportare l'irrigazione poco frequente. Si tratta di una pianta popolare casa che è altamente rinomato per i finali, steli lunghi che possono facilmente crescere a 8 ft e più.

6) Lavanda

Quando cerchi le piante per la tua camera da letto, allora devi essere specifico sul tipo di piante. Se stai cercando qualcosa, allora la lavanda sarà la scelta migliore. Si tratta di un'erba con molti usi culinari così come rende anche una splendida aggiunta al giardino perenne e confini. Si tratta di una bella e perfetta pianta interna che si può tenere in camera. Se si conosce il modo di coltivare la pianta, allora crescerà facilmente e splendidamente.

7) Pianta di serpent

Pianta di serpente - Una delle migliori piante che puoi tenere nella tua camera da letto nel pianeta serpente. In realtà, la pianta di serpente è un nome comune di Sansevieria trifasciata, è una specie di piante da fiore nella famiglia Asparagaceae. Si tratta di una delle migliori piante che è possibile inserire nella vostra camera da letto se siete alla ricerca di qualche pianta che porta vibrazioni positive ed energia, allora è possibile mantenere questa pianta nella vostra camera.

Attualmente, le persone amano decorare la camera da letto con l'aiuto di piante. Ci sono molte piante disponibili che è per lo più utile per lo scopo di decorazione, darà un aspetto diverso per la camera da letto. È possibile scegliere uno di loro e metterlo nella vostra camera da letto. Le piante interne hanno bisogno di meno attenzione, ma è necessario prendersi cura di loro per il risultato corretto.

Le piante in casa hanno molti scopi da servire. Sopra ci sono i migliori impianti di pulizia dell'aria che affrontano e purificano l'aria di casa e mantengono lontani gli inquinamenti atmosferici.   ...

città che consegniamo a: