7 Regalo Di Ringraziamento Perfetto Per Rendere Felici I Bambini A Natale

Ci vogliono ore per pianificare e organizzare la festa di Natale. Dobbiamo pensare a tante cose sul cibo per la festa, la decorazione, l'intrattenimento e molto altro ancora. Come possiamo dimenticare di onorare il loro arrivo? Sì, il regalo "grazie" è la parte più importante per lasciare quei bambini con un sorriso sul viso. Invece di acquistare regali negozio facciamo qualcosa di diverso. Dare loro un dono di Cibo per le feste di Natale si sono fatti da soli. E 'davvero eccita i bambini a portare quel regalo a casa per vedere come hanno fatto. Così qui siamo riusciti a mostrarvi alcune attività di artigianato per i bambini a fare regali di ringraziamento per se stessi. vi mostriamo come.

1. Torta Rudolph Reindeer Cup

Lasciate che i bambini facciano il cupcake Rudolph Reindeer se stessi per prenderlo come un favore di ringraziamento in Italia. È necessario preparare le cose necessarie sul tavolo prima. Come mettere i biscotti con crema montata su di esso. Prima di tutto si deve dare la demo di come fare la glassa e creare faccia di renna su di esso. I bambini devono mettere i pretzel per fare le corna. Lasciate che facciano le palle oculari con glassa. E dare loro gumball rosso per fare naso divertente nel mezzo. Ora conservare quel regalo fatto a mano in una bella scatola e dare ai bambini per mostrare le loro abilità ai genitori.

2. Marshmallows Pupazzo di Snowman

I bambini sarebbero felici di prendere parte a questa bellissima creazione pupazzo di neve. Si tratta di un segno di spunta molto semplice e anche il piccolo bambino può prendere parte a questo. Qui hai bisogno di un sacco di marshmallow, bastoni silenziatore rosso fatto di gelatina fusa e coni di cioccolato fondente fuso per fare occhi, labbra e bottoni. Prima di tutto passare su tre marshmallow in tutto il bastone. Ora di' ai bambini di indossare un silenziatore caramelle sul collo e poi occhi, naso e bottoni da punti di cioccolato rosso e incolla caramelle rosse esattamente al centro.

3. Facile da fare fragole di Babbo Natale

Ho menzionato i trucchi super-facile per fare regali secondo Temi di festa di Natale.Qui offriamo tutorial super carino di come fare fragole di Babbo Natale. I bambini amano le fragole, ma qui i bambini possono improvvisare le fragole in una delizia di festa. Prima di tutto, dare una demo a tutti i bambini per una corretta comprensione. Tagliare una parte superiore delle fragole e quindi mettere la parte resista nel vassoio. Ora copri la fragola rimasta con la crema bianca montata e poi decorala con un cappello ritagliato a base di fragola. Ora mettere un pezzetto di crema bianca sulla parte superiore del cappello. mettere punti bianchi al centro per fare i pulsanti. Babbo Natale colorato è pronto per portare via come una delizia.

4. Alberi di Natale creative

Si ottiene tutti gli ornamenti di Natale come bottoni, alcuni bastoncini di cannella, alcuni verdi finto, e alcuni fili di cachi per fare albero di Natale creativo. Prima di tutto, mettere la levetta di cannella e incollare tutti i verdi finti a forma di albero di Natale. Decorare che albero di Natale con colorati pom o pulsanti. Alla fine, incollare un filo di cachi per fare un gancio per appendere. un albero di Natale creativo è pronto a regalare come regalo di ringraziamento in Italia.

5. Mazzo di caramelle di Natale

Se non avete tempo per fare alcuni mestieri o regali fai da te è possibile ordinare regali di Natale. Online. Allo stesso modo qui è possibile scegliere di ordinare alcuni mazzi di caramelle di Natale su misura in un tema di festa. Ci sono così tanti tipi di mazzi di caramelle di Natale disponibili nei negozi online per rendere felici i bambini. È inoltre possibile fare riferimento ai lecca-lecca speciali personalizzati con il loro primo alfabeto su di esso. È possibile chiamare per la consegna all'ingrosso in modo da poter ottenere uno sconto su di esso.

6. Lollypops renna

Lasciate che i vostri bambini tagliare la faccia renna sulla carta a colori verde. Tagliare un buco al centro per mostrare lecca-lecca rosso come il naso al centro. Ora fai gli occhi e la faccia sorridente con un pennarello nero. Ora infila quella maschera di renna su un lecca-lecca come si vede nella foto. Assicurati di avere i lecca-lecca rossi. Se non trovi il regalo giusto dai negozi siedi e rilassati. Apri il nostro sito web e cerca qui per ordinare la consegna di lecca-lecca caramelle di Natale in USA. Otterrai il miglior regalo di Natale per rendere felice il tuo piccolo.

7. Barattoli di Natale

Puoi fare questo regalo da te solo prima dell'arrivo del bambino. I bambini amano molto i biscotti. Devi avere barattoli vuoti a casa. Riempi quei vasetti vuoti con i biscotti. Ora decorare che vasetti vuoti con fiocco di seta. È inoltre possibile appendere tag nome sul coperchio per vedere il regalo è stato progettato solo per loro. 

Il Natale è la celebrazione dell'unione e dell'armonia. Il tuo armadio si vive in un altro paese è possibile condividere la vostra felicità con loro con inviare regali di Natale online in Italia.

Quindi qui ci sono alcune ispirazioni carino per rendere i bambini felici quando stanno lasciando premessa di partito. La festa di Natale arriva una volta all'anno. Hai la migliore opportunità di accogliere i piccoli ospiti a casa e farli sorridere. Quindi qui ci sono alcune scelte carine e belle di regali di ringraziamento si può fare per i bambini arrivati alla festa. Hai il trucco migliore per renderli felici di cuore quando stanno lasciando la festa. Quindi scegliere questo trucco e dire loro "grazie per essere venuti" con i doni fatti da loro solo.

Paesi che consegniamo a: