Scegli un fiore amaryllis perfetto per un membro del personale aziendale

Secondo Wikipedia, Amaryllis è l'unico piccolo genere di bulbi da fiore, con due specie, nella sottotribù Amaryllidinae. Ora, le persone aziendali hanno bisogno di essere dato fiori che sono appropriati per loro. E davvero, non si possono mai ottenere fiori perfetti per loro di Amaryllis. Di seguito è riportato un elenco di fiori che è possibile acquistare, al fine di regalarli ad alcuni dei tuoi amici di lavoro o colleghi. Non importa se è per una promozione, o i loro compleanni o anniversari - Amaryllis è perfetto!

1.Ninfa di Amaryllis:

La ninfa, con il suo bel nome, è un fiore molto speciale di tutti. Si tratta di un fioritore generoso, con i fiori che sono un pieno mentre il doppio uno. Si vanta di avere sottili strisce rosa-rosso. Ha i fiori doppi più belli a forma di forma e diventa un vero gioiello tra la famiglia di Amaryllis hippeastrum. Sai che non andrai mai male con questo se il ricevitore sarà qualcuno del tuo staff.

2.Amaryllis Spartacus:

Spartacus è sempre raccolto per le loro grandi fioriture particolari e quella spruzzata di colore audace e altrettanto audace modello. I rossi e bianchi forniscono un contrasto meraviglioso e per niente travolgente, e l'intero fiore appare piuttosto bello e non opprimente e brutto a tutti. Quando i raggi del sole lo colpiscono in un angolo particolare, i petali producono una lucentezza – una lucentezza – quella iridescente – in cui apparentemente puoi perderti!

3.Amaryllis Tres Chic:

Questa fioritura dà una sorta di sensazione di Rafflesia. Ha una fioritura più piccola; tuttavia, questo inconveniente è riempito dalla longevità dei fiori. Questo Tres Chic ha circa 4-6 fioriture per gambo, e tutti loro sono splendidi, naturalmente. La gola è verde, il centro è bianco, ei bordi sono profondi e belli rossi. L'intruglio rende il fiore classicamente bello e un regalo adeguato da dare a chiunque.

4.Amaryllis sempreverde:

Proprio come il nome, queste fioriture promettono di essere sempreverdi e anche, piacevoli per gli occhi. Se avete intenzione di inviare fiore online, si sa quale dare - la sua Amaryllis Evergreen. Il floreale ha petali leggermente ragnosi, che sembravano essere tirati indietro. Inoltre, sono disponibili in un colore particolarmente bello. È verde sedano con un cuore verde che batte. I bulbi di questa pianta tendono a dare un sacco di steli, con ogni stelo che sboccia un tesoro di fiori. Diventa, quindi, uno dei fiori perfetti da regalare.

5.Amaryllis Doppio sogno:

 

Questo Amaryllis ha uno dei fiori colorati più belli che tu abbia mai visto. Se qualcuno sta vivendo blues invernale, allora questa fioritura agirà come una cura perfetta per loro. Il fiore è disponibile in colore rosa sognante, con una larghezza generosa che lo avvolge. Non importa se la giornata è fredda e piovosa - il sole risplenderà sempre su questo fiore, e di conseguenza anche su di te.

6.Pioggia viola Amaryllis:

La pioggia viola è la preferita della gente! Questo fiore è già esotico, e viene fornito in grandi fiori bicolori. Il modello è così sorprendente e bello, che si dovrà effettivamente toccarlo per assicurarsi che sia reale. Se probabilmente appoggiatevi per un primo piano, vedrete vetrine intricate e una splendida riatuazione sul fiore. È un fiore unico, proprio come il suo nome.

7.Amaryllis Picotee:

Picotee è una di quelle fioriture morbide, con un fiore delicato, e colori che vanno nella tavolozza neutra. Se avete intenzione di ordinare consegna di fiori aziendali, allora Picotee è quello che fa per voi! Questi sono generalmente in colore bianco, con sottile, elegante redlining, e verde centrale. Il fiore sembra elegante e regale, ed è meglio se si riserva questo per regalo ai vostri capi o superiori.

Così, eccolo qui! Questi sono alcuni dei migliori fiori che darebbero un'atmosfera aziendale. Se scegli queste fioriture per regalare ai tuoi amici di lavoro, sappiamo per certo che non andrai male con questo. Ottenere questi consegnati e rendere i vostri colleghi felici!

La consegna del fiore aziendale è disponibile nei paesi: