Tendenze Creative Per Vasi Da Fiori Decorativi

Non è una cosa nuova per vedere i benefici reali delle piante. Le piante hanno indennità-malattia innumerevoli così come posa per essere un articolo decorativo eccellente alla vostra casa. È, quindi, non c'è da meravigliarsi che quasi tutte le famiglie cercano di incorporare le piante nella loro casa e il loro ambiente. Potete trovare più facilmente le piante decorative ed i giardini del piatto in ogni altra famiglia. Forse sei, comunque, annoiato dei tuoi stessi vecchi fioriere. Allora, perché non jazz in su un po'? Continuate a leggere per scoprire alcune delle migliori, ma semplici idee per trasformare i vostri vasi di Fioriera in quelli creativi e decorativi.

 Washi Nastro Decorazione

A tutti coloro che non conoscono il nastro adesivo, si tratta di un tipo di decorativi, colorati nastri adesivi. I nastri Washi sono facilmente rimovibili e ugualmente durevoli. Così, vada avanti ed aggiunga un certo Pizzazz ai vostri fioriere con la bella decorazione di questo nastro di Washi! Vada con i classici disegni di pois, o con le strisce usuali. Si può anche ottenere più creativi e andare per i disegni non convenzionali, o modelli geometrici. Il nastro rimovibile è come una manna per questa attività, come si può cambiare il modello della vostra piantatrice secondo i vostri desideri, quando vuoi.

Piantatrice Del Blocco Di Colore

Questa tecnica è sicura portare un tocco moderno sul vostro décor del giardino! Si può avere già avuto la consegna fiore migliore in italia a portata di porta-ma qual è l'uso se non si può piantare o metterli in carino, pentole decorative? Ricreare un vecchio piantatore utilizzando nastro e vernice-l'unico lavoro che dovete fare è semplicemente coprire la metà di un POT tono con nastro adesivo e applicare la vernice per l'esposto, l'altro lato. Lasciarlo asciugare e sigillarlo con un adesivo impermeabile. E ci avete-il perfetto Color Block Planter in italia!

Piantatori Succulenti Magnetici

Afferrare una succulente magnetico in pentole in miniatura, che può essere facilmente collegato a un magnete, o utilizzare piccoli vasi che avete in giro nella vostra casa-le possibilità potrebbero essere mini, ma sono infinite. Questo tipo di fioriere sono particolarmente utili e attraenti per gli spazi più piccoli-più specificamente un cubicolo, cucine della città-che non hanno spazio per tenere anche una penna o una matita in un ordine pulito. Questo tipo – la piantatrice magnetica succulenta – è qui per ravvivare le cose nei vostri interni cupi, fatiscenti e squallidi.

Piantatrice Della Lavagna

Fioriere lavagna sono uno dei tipi unici di fioriere, che forniscono un modo semplice per etichettare e poi di nuovo etichetta e poi di nuovo etichetta le piante-tuttavia, come ne avete bisogno! Coprire l'intera pentola o, invece, utilizzare uno stencil per coprire solo una sezione desiderata per un design unico divertimento. È possibile utilizzare questo per gifting tuo amato, dove è possibile scrivere un messaggio personalizzato sul piatto. Decorare a modo tuo.inviare piante online in italia quelli che si adatta al tuo umore attuale e il giorno-e scrivere qualcosa si adatta al tema! È sicuro di essere un compito rilassante.

Questi sono solo quattro dei piantatori di cui qui; Tuttavia, queste sono alcune delle migliori idee mai introdotte in questo argomento. Quello, tuttavia, non significa che altre idee decorative non sono buone, là potrebbero essere migliori-scelga che cosa si riferisce a voi; qualunque cosa tu ami e si adatta alle tue esigenze. Fioriere certamente dare positivo, vibrazioni naturali e sono; Pertanto, un assoluto deve avere nel vostro ambiente!

 

città che consegniamo a: