7 Migliori Guide Per Decorare con Piante Fresche

Una casa è dove si trova il cuore. Tutti noi amiamo il posto in cui viviamo indipendentemente dalla sua dimensione e forma. Si sogna di avere la propria casa ad ogni costo. E manteniamo sempre alti i nostri sforzi per decorare i luoghi in cui viviamo. Non esiste un elemento decorativo migliore al mondo della vegetazione e delle piante fresche.

1) Piante da pavimento incredibili

Una pianta da pavimento è sempre più grande e più verde in natura rispetto alle altre piante. Se vivi in ​​un appartamento con un enorme spazio da pranzo e un camino, puoi mettere due piante del pavimento ai due angoli della stanza. Sono lunghi e alti e quasi si abbracceranno al soffitto se presi in modo adeguato. Se l'altezza del soffitto del tuo appartamento è inferiore e hai mobili più alti, una pianta del pavimento più corta avrà un aspetto migliore. Tenere sempre i colori interni della stanza più chiari per evidenziare il verde delle piante.

2) Utilizzare un carrello o un banco

Alcune persone sono molto appassionate e creative riguardo alle piantine e alle serre. Per loro questa è un'idea unica. È possibile ottenere piccoli carrelli vuoti o tricicli di vari colori. Possono essere un posto fantastico per decorare le piante più piccole. Ci sono persino posti dove tenere i piccoli contenitori per mantenere anche le piante floreali. Simile è il concetto di utilizzare il banco come piattaforma per la semina. In panchina, dato che hai un sistema di gallerie, metti le piante del cassiere nella minuscola. E piante relativamente più corte nei posti più alti. Puoi inviare piante online insieme a questa idea di decorazione per le persone che amano le piante.

3) Bei vasi geometrici

Le pentole sono una delle cose ornamentali necessarie che possono rendere le piccole piante più decorative. A volte sono le pentole che fanno in modo che l'ospite tenti la sua attenzione ai piatti. Piccoli vasi geometrici colorati sono uno di quelli. Possono andare bene ovunque siano piccoli. Possono fare spazio per le piante anche in un posto più ristretto. Ci sono forme rettangolari, quadrati e triangoli. A volte puoi essere fortunato ad avere anche un piatto quadrilatero. Portano meglio i cactus e le piante grasse più piccoli. Questi sembrano molto buoni sui vetri delle finestre.

4) Appendini di piante creative

Alcune persone potrebbero avere uno spazio più piccolo nella loro casa. Può essere dovuto al fatto di avere più cose in spazi più piccoli a cui manca il pavimento. Non ti devi preoccupare. Questa idea di decorazione è più che perfetta per loro. Fai il giusto uso del tuo soffitto. Sul balcone, crea grucce angolari da dove puoi appendere le piante in vaso. Adempiranno a due scopi più grandi. Uno è il tuo desiderio di avere un giardino di casa come decorazione. L'altro è l'abbellimento della tua casa.

5) Pianta delle orchidee

Bene, le orchidee sono piante preziose. Sono rari ma i più belli. Avere una o più piante di orchidea come decorazione è la migliore forma di decorazione che si possa avere. Le orchidee sono piante molto collaboranti. Non hanno bisogno di molta cura. Una volta fiorito, dureranno almeno 4-5 mesi. Tutto ciò che devi fare è tenerli lontano dalla luce solare diretta. Poiché si tratta di una pianta rara, è possibile inviare questi come regali alle persone eco-compatibili.Ordina la consegna del regalo per ottenere le migliori piante consegnate al posto del tuo amato. 

6) Taglia piante da fiore

Qualsiasi pianta fiorita è bella per la decorazione domestica. Ma non tutte le piante sono piante d'appartamento. Le piante da fiore tagliate sono molto buone se vuoi che la tua stanza abbia un aspetto colorato e un odore dolce. Le piante da fiore tagliate come la dalia, il tulipano, il giglio, la violetta e il croco sono molto apprezzate per l'arredamento della casa. Rendono l'ambiente sia bello che bello. 

7) Succulente e Cactus 

Le piante grasse e i cactus sono i fiori per la decorazione domestica più popolari in quanto possono sopravvivere in qualsiasi atmosfera. Ci sono varietà di piante grasse che possono rendere le persone impressionate dalla loro presenza. Le piante grasse e cactus sembrano buoni in vasi più piccoli. E i fiori di cactus sono molto rari. Ma quando sbocciano, sembra surreale. Ci sono alcune cose in questo mondo che non ti annoierai mai. Il verde ornamentale è uno di questi. Sopra sono i modi migliori per usare il verde come decorazione della tua casa.  

La consegna di fiori è disponibile nei paesi: