5 Piante perfette che repelleno la zanzara naturalmente

C'è un enorme aumento dell'industrializzazione del paese e del mondo in parallelo. E questo si traduca in deforestazione. Sappiamo tutti che alcuni insetti vivono nella giungla e mentre sta scomparendo velocemente, stanno anche portando con sé gli insetti. Ma, c'è un'eccezione e che non è altro che le zanzare. Non importa dove vai, sono ovunque. Qui ci sono 7 piante perfette che possono repellere le zanzare naturalmente.

1) Citronella

Questa erba calda agglomerante clima è uno dei modi migliori per prevenire le punture di zanzara a casa. Produce l'olio di Citronella, l'ingrediente principale del repellente per zanzare a base di erbe. È immangiabile, ma tiene a bada gli insetti ronzio da casa. Poiché sono invasivi, sono meglio tenere in contenitori intorno al luogo di vita all'aperto che piantarli direttamente al suolo. Se si utilizza questo vicino alla vostra terra di coltivazione di casa, ridurrà l'uso di pesticidi pure.

2) Basilico

Beh, il basilico potrebbe essere più popolare per la salsa di pesto e gustose insalate, ma ha anche qualche altro uso positivo. Cresce in pieno sole e terreno ben drenato con un'altezza di 1-2 piedi. Questa pianta è molto tossica per le larve di zanzara. Hanno un odore che si diffondono automaticamente senza nemmeno la necessità di rompere le piccole parti della pianta. Se si può mettere di fronte all'acqua stagnante, si scoraggerà la zanzara dal riprodurre in quell'acqua.  Inoltre, rimuove anche le mosche ed è molto buono anche per la pelle.

3) Lavanda

Si tratta di una pianta di profumo dolce che tiene a bada le zanzare insieme a ridurre la goffaggine dopo una giornata di lavoro lungo. Cresce in pieno sole e terreno drenato. È un ingrediente molto importante nei giardini del tè. Riduce anche il numero di parassiti volanti come falene, pulci, mosche e ragni insieme alle zanzare. Ci sono molte varietà di questa pianta. Li fa attirare bellissimi insetti come farfalle e api. Questa pianta ha molte varietà. Riduce anche le possibilità di avere cimici anche al tuo posto. Puoi anche inviare fiori online, un mazzo di lavanda viola al tuo amato.

4) Menta

Questo particolare fiore è così famoso che ha anche altri due nomi. È anche famoso come balme d'api e bergamotto. Questa pianta cresce in luce solare divertente e terreno ben drenato. Cresce al massimo fino a 4 piedi. Più che la rimozione delle zanzare, attirano uccelli canticchianti, api e farfalle - tutti gli impollinatori utili. Questo è anche molto famoso in piatti culinari pure. È comunemente usato in gelatine, tè e in insalate di guarnizione.

5) Calendule

La calendula è il fiore più comune nei giardini della regione tropicale. Hanno un forte odore e sapore di agrumi che lo rende un buon aggiungere alle insalate. Questa pianta floreale contiene piretro, un composto che si trova comunemente nei repellenti per zanzare. È così bello nell'aspetto e nel lavoro che spesso viene trattato come "l'insetticida della natura". Oltre alla zanzara, rimuove anche gli in arrivo di conigli e cervi. E 'molto facile da coltivare, ma crescono non più di 1.25 piedi di altezza.  Questo fiore è un ingrediente essenziale nelle offerte indù al dio, in particolare il Dio della Conoscenza- Saraswati. È possibile ordinare piante consegna per ottenere i migliori semi di calendula per i vostri amati.

Le piante di cui sopra sono utili e belle. Puoi servire lo scopo della bellezza del tuo giardino. Inoltre, funzioneranno come pesticidi naturali pure. 

Le piante in casa hanno molti scopi da servire. Sopra ci sono i migliori impianti di pulizia dell'aria che affrontano e purificano l'aria di casa e mantengono lontani gli inquinamenti atmosferici.   ...

città che consegniamo a: