7 Bellissimi Fiori Perfetti Per Le Decorazioni Per Le Feste

7 Bellissimi Fiori Perfetti Per Le Decorazioni Per Le Feste

C'è qualcosa in questo mondo che può essere più bello di un fiore? Potrebbe essere un sorriso da neonato che è più bello di un fiore, ma nient'altro. Quindi decidiamo di aggiungere un fiore in qualsiasi forma nelle nostre celebrazioni. I fiori possono essere usati in varie forme come decorazione, regalo, regalo di benvenuto o apprezzamento e molti altri. Alcuni fioristi sono esperti per dirti quale fiore sembra perfetto in quale delle tue occasioni. Ecco un elenco di 7 bellissimi fiori che sono perfetti per qualsiasi decorazione di festa.

1) Giglio

1) Giglio

Per qualsiasi luogo di decorazione, la prima cosa da tenere in considerazione sono le finestre e le porte. Hanno bisogno di un arredamento molto delicato in quanto vengono utilizzati di più in una sala per feste. L'arredamento della porta principale sembra perfetto con questa decorazione floreale. il giglio ha una fragranza forte e di lunga durata che rende le porte e le finestre molto attraenti. Puoi semplicemente appendere le catene di gigli alle porte e ai davanzali delle finestre. Esistono varietà di colori di gigli. Puoi scegliere i colori di conseguenza con le tonalità delle finestre e delle porte. Di solito è un simbolo floreale del 30 ° anniversario. È anche un interessanti decorazione floreale per eventi aziendali.

2) Rosa

2) Rosa

Se stai pianificando una a dai a Bouquet di fiori per l'anniversario degli amici , quindi un bouquet è più che perfetto. Ma un bouquet di rose è la cosa più comune nella decorazione di una festa. Invece, puoi scegliere di decorare il luogo della festa con singoli fiori di rosa. O anche puoi usare i petali di rosa per dare un aspetto esclusivo alla tua sala per feste. La rosa ha molte ragioni per scegliere come un bel fiore: le sue varietà di colore, fragranza dolce e duratura. Se è un'occasione dell'anniversario, anche una decorazione da tavola con rose sarà perfetta.

3) garofano

3) garofano

Se c'è una coppia che celebra il loro primo anniversario dopo il matrimonio, questo fiore porta il perfetto decorazione floreale per la casa . Puoi appendere catene di garofani alle pareti e alle finestre. Per aggiungere più bellezza, puoi mettere garofani di colore diverso nel centrotavola che sistemeresti al centro del tavolo da pranzo. Vari colori di garofani esprimono varie sfumature e strati dell'eterna sensazione d'amore. Farà sempre sentire al tuo partner o alla coppia il calore che hai nel tuo cuore per loro. È un fiore d'amore perfetto.

4) margherita

4) margherita

Daisy è un'esperta fioraia che ha raccomandato il fiore perfetto per il 5 ° anniversario per festeggiamenti occasionali. Le margherite hanno anche varietà di colori e un profumo delicato che crea un ottimo ambiente all'interno della festa. Farà sempre sentire agli ospiti buone vibrazioni sulla festa. Il modo migliore per decorare le margherite, è perfetto per tenerle all'interno di alcune bottiglie di vetro inutilizzate sugli scaffali. Puoi anche ordina la consegna del regalo alla coppia che celebra il 5 ° anniversario insieme a un bouquet di margherite. Sarà un bellissimo regalo di anniversario di matrimonio.

5) Gardenia

5) Gardenia

Le gardenie sono le più belle tra i mazzi di fiori bianchi utilizzati per la decorazione delle feste. Potrebbero non avere colori ma la fragranza è eterna e ipnotizzante. Gli ospiti per l'occasione non possono fare a meno di apprezzare la scelta del fiore usato per la decorazione. Esistono varietà di utilizzo di questo fiore. Puoi tenerli in acqua in vasi di vetro. Puoi anche usare candele con bastoncini di fiori dove puoi conservare questi fiori aromatici. Questa è una decorazione molto perfetta per il tavolo da pranzo nel tuo arredamento per l'anniversario privato. È anche considerato un fiore esotico ed erotico.

6) Peonia

6) Peonia

Se il tuo anniversario di matrimonio è in estate, le peonie sono i fiori perfetti da scegliere per la decorazione. Questo fiore non è solo sorprendente per la sua bellezza, ci sono anche molti vantaggi di questo fiore. Questo fiore grande, audace, soffice ma delicato ha una straordinaria funzione curativa. Cura l'infiammazione e mantiene l'ambiente pulito e fresco. Questo fiore potrebbe non essere così popolare per la decorazione, ma coloro che conoscono questo fiore non possono liberarsene. Distinguono la decorazione della sala delle feste. Se conosci qualcuno che ama le peonie, puoi anche inviare fiori online a loro.

7) Girasole

7) Girasole

Ogni segno di felicità assomiglia all'esistenza di un fiore felice. Con il suo colore e l'aura, il girasole è il fiore perfetto per rendere la tua occasione felice per tutti. È la raccomandazione di un fiorista di un regalo o idea di arredamento ideale per il 3 ° anniversario. Poiché si tratta di fiori grandi e audaci, puoi decorarli in vasi o nei balconi, in alcune arie fresche. Ma è importante tenerli alla luce del sole mentre crescono più sani in presenza del sole.

I fiori non ti deluderanno mai quando si tratta della decorazione della tua sala delle feste. Sopra sono i migliori fiori per decorare perfettamente le tue feste.

città che consegniamo a: