7 consigli per fare bella bouquet in negozio di fiori

Niente è bello come abbagliante bouquet di fiori. I fiori sono qualcosa che sono ammirati e amati da tutti. Questi mazzi di fiori possono facilmente portare un sorriso sui volti della persona amata. Sono brillanti, colorati, belli e incredibilmente profumati. I fiori diventano più belli quando sono trasformati in composizioni floreali e mazzi di fiori incantevoli. Possono trasmettere le tue emozioni e il tuo amore ai tuoi cari nel miglior modo possibile. Anche con meravigliosi consigli bouquet che vengono trasformati in un pezzo d'arte che porterà sicuramente gioia ai vostri cari. Così siamo qui con alcuni consigli sorprendenti e facili per fare un bel bouquet nel tuo negozio di fiori o fuori di negozio di fiori acquistato fiori.

1.Selezionare un Fiore Naturale Colorato

Prima di tutto avrete bisogno di fiori luminosi e colorati. E 'totalmente la vostra scelta di scegliere i fiori che possono essere di colori vivaci o tonalità neutre. È possibile scegliere sia quelli neutri e fiori dai colori vivaci per fare un bouquet equilibrato. È possibile scegliere fiori di diversi toni che si completano a vicenda facendo un bouquet perfetto per i vostri cari e cari. Così la scelta di vari fiori colorati è la prima cosa che dovete fare per fare un bel bouquet. Si può fare Bouquet di Consegna Fiore ai tuoi amici e parenti che vivono lontano da te in Italia e trasmettono i tuoi desideri a loro attraverso fiori mozzafiato e incantevoli.

2.Forma del fiore

Dopo il colore, la forma dei fiori è la prossima cosa importante. Dovrai scegliere una varietà di fiori a testa rotonda per abbinarli a varietà più lineari. La varietà di forme di fiori creerà un bouquet interessante e ben equilibrato. Ad esempio, è possibile utilizzare splendide rose blush che sono a tutto tondo con garofani di corallo o tulipani di pesca che sono fiori lineari. La loro combinazione sarà così bella e i fiori si completano a vicenda le forme e anche il colore e rendono il bouquet ancora più bello.

3.Scegli varietà perfette di lunga durata

La longevità è una delle cose più importanti da considerare mentre si sta facendo uno splendido bouquet. Fai del tuo meglio per scegliere fiori che hanno una lunga vita in modo che possano almeno durare per una settimana o 10 giorni. Alcuni dei fiori incantevoli e piuttosto duraturi sono garofani, gigli orientali, orchidee, calli, rose spray, rose regolari e molti altri fiori simili. Si può sapere quanto tempo il fiore sarebbe sopravvissuto attraverso i suoi steli. I fiori con stelo spesso e solido di solito vivono più a lungo, mentre i fiori con stelo sottile e cavo scadono più rapidamente.

4.Afferra un po 'di carta da regalo

È importante rendere questi fiori e fiori bouquet più attraente presentandoli in carta da regalo fresco e bella. È possibile ottenere un buon involucro o carta velina in corridoio regalo del negozio di alimentari. Se vuoi dare al tuo bouquet di fiori un aspetto rustico puoi anche dirigerti verso un bancone di carne. Prendere un po 'di carta velina bella e un paio di pezzi di carte macellaio e anche afferrare alcuni nastri di satinato per legare il bouquet e dandogli un aspetto incantevole. È possibile ordinare fiori incantevoli e splendidi da Negozio di fiori online e sorprendere i vostri cari nei giorni important in italia.

5.Prepara il tuo fiore unico

Ora, quando hai tutte le forniture, è il momento di iniziare a fare il bouquet di fiori e questa è in realtà la parte divertente. Devi iniziare preparando i tuoi fiori come è necessario spogliare le foglie dei fiori, tagliare il gambo in più del fiore e lasciare i fiori a fiorire. Alcune di queste punte aiuteranno il fiore a sopravvivere più a lungo e anche mantenere la sua fioritura per un periodo di tempo più lungo. È inoltre possibile inviare un meraviglioso bouquet di fiori per il compleanno ai vostri vicini e cari che vivono in Italia miglia di distanza da voi e augurare loro un buon compleanno.

6.Evitare errori comuni

Alcuni degli errori più comuni che è necessario evitare sono in modo da non sfalsati i fiori in altezza, non combinare i fiori di troppi colori audaci come sembreranno noiosi insieme e per farli sembrare negozio acquistato si può anche prendere il cellophane off. Inoltre, non riempire il bouquet di fiori con tante varietà diverse di fiori in quanto non sembreranno piacevoli. Non avvolgere il bouquet di fiori troppo sciolto e non utilizzare fiori più grandi per riempire il centro. Bello e sbalorditivo Mazzo di fiori sono sicuri di deliziare i vostri cari e cari e si può trasmettere il vostro amore e altre emozioni attraverso di loro in italia.

7.Usa forma unica

I fiori bouquet sono di solito in una forma triangolare invertita. Così si può ottenere più creativo e preparare questi mazzi di fiori in tante forme diverse. Forme e texture diverse e uniche stimoleranno la tua creatività e anche il ricevitore sarà sorpreso di ricevere una composizione floreale così bella e unica. È inoltre possibile ottenere vasi di fiori unici online o può fare vasi di fiori da soli. È possibile creare bellissimi disegni budget-friendly che possono illuminare la casa di chiunque e lasciare che la vostra creatività fluire.

Queste informazioni possono come fare fiori bouquet a casa in consigli molto facili ed efficienti. Speriamo che questi consigli facili e meravigliosi possano aiutarti a creare un bellissimo bouquet nel negozio di fiori.

 

città che consegniamo a: