7 Fiori che non si dovrebbe mai dare a nessuno come regalo

I fiori sono considerati uno dei migliori regali. Sono anche considerati come opzioni regalo più sicure. I fiori mozzafiato sono un dono versatile in quanto possono essere dati alle persone in diverse occasioni e anche alle persone indipendentemente dall'età e dal sesso. Fiori di colore diverso rappresentano significati diversi. Sono bellissimi con profumi dolci e forme incantevoli. I fiori simboleggiano l'amore, l'affetto, la lealtà, l'amicizia, le congratulazioni, la gratitudine e allo stesso tempo rappresentano anche alcuni sentimenti negativi come l'odio, l'antipatia e altre emozioni del genere. Ci sono fiori che rappresentano questo senso malato e che devono essere evitati quando si inviano fiori ai vostri cari. Così siamo qui con 7 tali fiori non si dovrebbe dare come regalo a nessuno in italia.

1.Aconite

La bella Aconite dall'aspetto significa odio ed essere cauti. Quindi questa è un'eccezione nei fiori con buoni significati e quindi deve essere evitata per darla ai vostri cari in ogni occasione. Anche se date questo fiore ai vostri cari per errore, invierà un significato forte e le cose andrebbero male e i sentimenti sarebbero male interpretati e quindi non regalerete mai questi fiori ai vostri cari. Aconite è anche chiamato Monaco ed è uno splendido fiore di colore viola che è davvero attraente.

2.Ranunture

Questi fiori rappresentano l'infantilità, anche se sono dolci nel loro sguardo non puoi darli ai tuoi cari. E così non si vedono questi fiori in diversi mazzi di fiori. Sono bei fiori di colore giallo. Così, quando doni questo fiore a qualsiasi persona maturata o anziana, si sentirebbe male e ferirebbe molto la persona in quanto penserebbe che indirettamente li hai chiamati infantili. po'fiori che significa famiglia può essere dato alle persone più vicine nella tua vita per trasmettere i tuoi sentimenti.

3.Garofani Gialli

I garofani sono uno dei fiori più popolari, ma i garofani gialli dovrebbero essere evitati. Questi garofani gialli rappresentano il rifiuto e il disprezzo e quindi non potranno mai essere dati ai tuoi cari con i quali condividi un buon legame. Invece di garofani gialli, cerca i garofani bianchi che rappresentano amore e dolcezza. Così, quanto sono belli questi garofani gialli non si può fare un errore di dare questi garofani a quelli speciali. mazzo di fiori ai tuoi cari in occasioni importanti e comunica ai tuoi desideri le tue occasioni e feste importanti.

4.Erba farfalla

Se stai avendo un buon e dolce rapporto con qualcuno, non dare mai loro Butterfly Weed. L'erba farfalla significa letteralmente lasciarmi e quindi invierà un messaggio molto sbagliato ai vostri cari. Così siete avvertiti e non date mai questo fiore ai vostri cari anche per errore. Questo fiore simboleggia sempre che sei avvertito e quindi non può nemmeno essere dato ai tuoi nemici e può portare ad alcune conseguenze peggiori. E le cose potrebbero andare davvero male quando ti sfidano e tu non sei pronto per questo. Ordina Regalo online in italia per i tuoi amici e familiari e invia il tuo amore a loro sotto forma di fiori.

5.Ciclomen

Questo fiore può essere dato alla persona con cui hai rotto. Questo fiore rappresenta la separazione, quindi non si può dare questo fiore al partner attuale in quanto invia un messaggio sbagliato che può peggiorare le cose in futuro. Questo fiore è bello in rosa e un fiore penzoloni. Quando si dà questo fiore a qualcuno significa che le cose buone finiscono e a volte può anche essere correlato alla morte. Quindi è un buon fiore per il funerale, ma non si può sicuramente dare come regalo ai vostri cari in occasioni importanti. Poiché questa pianta è una pianta velenosa, trasmetterete sentimenti sbagliati quando la darete a qualcuno.

6.Petunia

Questo è un fiore sorprendente, ma può inviare un messaggio molto sbagliato ai vostri cari e atterrare nei guai. Questo fiore simboleggia la rabbia e il risentimento, quindi non puoi dare questo fiore ai tuoi cari, non importa quanto sia raro ed esotico. È possibile inviare la persona amata quando si è arrabbiati con loro, ma a volte potrebbe inviare un messaggio sbagliato e può deteriorare le cose tra due persone. Così, anche quando si utilizza questo fiore dare un lungo pensiero e poi decidere se si desidera mostrare la vostra rabbia ai vostri cari in italia.

7.Rosa near

Tutte le rose non sono raccomandate di dare ai vostri cari e vicini come rosa nera rappresenta la morte. Quindi, se si dà questa rosa nera a chiunque, significa semplicemente che si desidera che la persona a morire. Questo può portare tanta amarezza in una relazione e quindi dovrebbe essere evitato in quasi tutte le occasioni. Ci sono fiori con significati negativi che sono alcuni fiori rappresenta attributi negativi e quindi non puoi regalarli ai tuoi cari e vicini.

Speriamo che ora hai buone intuizioni su quali fiori non puoi regalare a nessuno come regali, anche se quanto siano piacevoli e belli.

 

città che consegniamo a: