7 fiori unici e belli per decorare la nuova casa

 

Le composizioni floreali sono gli strumenti più consigliati per decorare le vostre case. I fiori portano in giro energie positive e purificano l'aria. Le piante d'appartamento danno colore alle case e rendono il nostro arredamento domestico attraente per gli occhi delle persone. Queste fioriture tengono lontano l'odore dalla casa e diffonde la sua dolce fragranza. I fiori sono abbinati a ciottoli, vasi ecc. E utilizzati come decorazioni per la casa. Case decorate con fiori si aggiungono al fascino e alla bellezza della nostra casa. Manterrà l'atmosfera della nostra casa pulita e verde. Fiori e piante d'appartamento influenzano anche l'umore e i livelli di ansia dei membri della famiglia.

Così qui abbiamo 7 fiori unici e belli che puoi decorare con le tue nuove case.

1.Decor piante acquatiche

Quando ci trasferiamo in una nuova casa vogliamo che tutto sia unico e diverso. Quindi questo arredamento per piante acquatiche è la migliore idea. Queste piante acquatiche crescono sott'acqua, quindi dobbiamo creare una struttura simile ad un acquario adatta alle piante come queste. Possono aiutarci a scappare da quel caldo torrido in estate. Inoltre saremmo liberi dal fastidio di annaffiare giornalmente le piante che dimentichiamo sempre. L'acqua continuerà a filtrare e avrebbe bisogno di un terreno trascurabile. Questo giardino acquatico sarebbe un piacere per gli ospiti che ti visitano e fanno la parte migliore del tuo arredamento. Questi giardini d'acqua sono schermi flessibili, quindi possono essere spostati facilmente da un posto all'altro se si desidera cambiare posizione o pulire quell'area.

2.Decorazioni di fiori di ciliegio e corniolo

Se sei un amante della natura vecchia scuola, questa combinazione di Cherry Blossom e Dogwood ti darebbe un senso di aria fresca. Questi fiori possono essere decorati in un vaso nell'arredamento vivente o è possibile ottenere un accordo da un designer d'interni che ti aiuterebbe a decorarlo come sfondo nel tuo salotto o camera da letto. Queste bellezze rosa e bianche stanno per aggiungere attrattiva alla tua nuova casa e attirare l'attenzione dei visitatori.

3.Decorazioni di Calla Lily


I gigli di Calla sono disponibili in vari colori in modo da poter utilizzare i fiori in contrasto con la pittura murale della vostra casa. Sono bellissimi fiori di petali arrotolati con un bocciolo colorato. Stanno su un gambo verde alto, quindi non ha senso nasconderlo in vasi. Invece puoi metterli in bottiglie di vino o vasi trasparenti o di vetro. Calla Lilies definisce perfettamente grazia ed eleganza. Possono anche essere decorati in varietà di ciotole. Puoi inviare fiori per la nuova casa del tuo amico per la festa del riscaldamento della casa.

4. Decorazione di gigli e alchimilla


Gigli e Alchimilla sono entrambi fiori così belli che illuminano ogni giardino. Sono il principale ricercatore di attenzione quando piantati insieme a diversi fiori. E questi fiori vanno molto bene con il colore bianco. Quindi se le pareti della tua casa sono dipinte in bianco perlato vai per Gigli e Alchemilla Decor. Aggiungono eleganza al tuo spazio vitale e sono anche influencer di un'atmosfera positiva. Queste maestose combinazioni floreali daranno alla tua casa un tocco di classe. 

5. Decorazioni Bluebell

Al giorno d'oggi le persone sono in due progetti di texture che possono essere la decorazione di interni o la progettazione di abiti. Quindi, perché non andare per la disposizione dei fiori strutturati per l'arredamento della tua casa? Questa idea di arredamento di tendenza è vincere per la tua nuova casa. Puoi usare la combinazione di soffici fiori di erba cipollina e delicate campanule spagnole. Questo combo è così accattivante che ogni secondo ospite gli darà attenzione e prenderà ispirazione per l'arredamento da questo arredamento a campanula.

6.Decorazioni di fiori misti sbalorditivi

Puoi strappare una varietà di fiori dal tuo giardino e tagliare il gambo del fiore che ha un gambo alto. Ora prendi una ciotola di medie dimensioni e riempila d'acqua. Decorare questi fiori e lasciarli galleggiare lì dentro. Questi fiori renderanno profumata l'intera stanza man mano che i loro steli saranno tagliati. Questa ciotola di fiori può essere conservata nella zona giorno o sul tavolo da pranzo. Aumenterà la grazia di qualsiasi area.

7.Disposizione della lampadina a molla

I bulbi primaverili sono tulipani, giacinti, narcisi, ecc. Hanno un gambo lungo e si ergono diritti su di esso. I loro fiori sbocciano maggiormente in primavera. Puoi decorarli in una grande ciotola o vasi di fiori con terra all'interno.  Ordina Fiori Consegna e fatti un buon arrangiamento per la nuova casa.


Ovunque piazzerai i fiori, quell'angolo avrà un aspetto migliore. Speriamo che tu abbia tratto ispirazione da queste idee.

La consegna di fiori è disponibile nei paesi: