7 Idee per biscotti salutari per i tuoi bambini

7 Idee per biscotti salutari per i tuoi bambini

I biscotti possono sembrare cibo spazzatura ed è per questo che i genitori sono riluttanti a trattare i loro figli allo stesso modo. Ma i biscotti non sono proprio cibo spazzatura, dipende totalmente da quali ingredienti sono fatti. Ci sono molte ricette di biscotti salutari che non faranno male ai bambini. Questi biscotti sono fatti con frutta, verdura, cereali integrali, ecc. È davvero difficile dar da mangiare ai bambini, sono pignoli su tutti i tipi di cibo, ma se metti un piatto di biscotti davanti a loro ci salterebbero sopra. Il pubblico più giovane ama quei dischi gommosi, quindi puoi trattare i bambini con i biscotti salutari che apprezzeranno e ne trarrebbero beneficio. Inoltre, la parte migliore di questi biscotti è che possono essere consumati con qualsiasi tempo e puoi letteralmente farli da qualsiasi cosa. E quindi pensiamo che sia uno spuntino perfetto per i più piccoli poiché puoi farlo con gli ingredienti più sani. È anche dimostrato che è uno spuntino perfetto per intrufolarci dentro alcune verdure e frutta. Quindi siamo qui con alcune delle idee per biscotti salutari per far divertire e assaporare i tuoi bambini.

1. Biscotti alle Nocciole Italiane

Si tratta di biscotti alla pura Nocciola senza cioccolato ma tanta nocciola tostata e sbucciata. Avrai anche bisogno di zucchero a velo, un pizzico di sale, albume d'uovo grande ed estratto di vaniglia. Tritare le noci in un robot da cucina e aggiungere anche lo zucchero, il sale e la vaniglia. Aggiungere l'albume fino ad ottenere dei pezzetti di impasto, quindi stendere delle palline di biscotti e adagiarle su una teglia. Cuocere per qualche minuto fino a doratura. Puoi ottenere deliziose idee regalo di cioccolato dalla nostra cioccolateria online in modo da poter sorprendere i tuoi cari con varie prelibatezze al cioccolato per occasioni speciali e feste.

2. Biscotti con gocce di cioccolato e fiocchi d'avena

Biscotti con gocce di cioccolato e fiocchi d'avena

Questi sono biscotti sani e classici con gocce di cioccolato e fiocchi d'avena che hanno un basso contenuto di zucchero e sono perfetti per i bambini e per tutta la famiglia. Questi biscotti possono essere caricati con frutta secca, avena, cioccolato, cocco, ecc. Questi biscotti avranno bisogno di alimenti base come burro, zucchero, cannella, bicarbonato di sodio, sale, uova, estratto di vaniglia. Farina, avena, cocco, essiccato e ovviamente gocce di cioccolato. I bambini sarebbero tentati di mangiare questi biscotti con sopra le gocce di cioccolato. Acquista il cioccolato online dal nostro negozio di cioccolato. E divertiti con il cioccolato attraverso diversi tipi di prelibatezze al cioccolato.

3. Biscotti di patate dolci

I biscotti di patate dolci sono fatti con cereali integrali, purè di patate dolci arrostite e qualsiasi dolcificante minimo. Questi biscotti ti sorprenderanno sicuramente con la loro prelibatezza e li faranno sembrare e avere un sapore ancora migliore. Puoi anche aggiungere una glassa allo yogurt super semplice. Questi biscotti sani sono perfetti sia come snack che come dessert.

4. Biscotti alla banana

Biscotti alla banana

I biscotti alla banana sono ottimi biscotti per bambini e sono fatti di cereali integrali, quindi è un vantaggio per tutti. Questi biscotti sono fatti con ingredienti semplici come banane mature, fiocchi d'avena, fibre, dolcezza naturale, ecc. Questi biscotti sono deliziosi e anche ricchi di sostanze nutritive. Inoltre, non solo i bambini, ma anche gli adulti adoreranno questi biscotti. Puoi ordinare deliziosi biscotti per bambini dal nostro negozio di dolcetti online. E delizia i bambini con alcuni dei biscotti più deliziosi e decadenti.

5. Biscotti ripieni di Oreo

Anche i biscotti ripieni di Oreo sono facili da preparare e gli Oreo tenteranno sicuramente i bambini. Avrai bisogno di burro, zucchero, zucchero di canna chiaro, sale, uova, farina, cacao in polvere, bicarbonato di sodio e gocce di cioccolato. Per il ripieno, avrai bisogno di 8 biscotti oreo ricoperti di cioccolato fondente bianco o al latte. I biscotti possono essere conservati in un contenitore chiuso per un massimo di una settimana e i biscotti hanno un sapore migliore quando sono freschi e caldi.

6. Biscotti alle mandorle

Biscotti alle mandorle

I biscotti alle mandorle sono fatti con farina di mandorle e questa farina è priva di glutine e ricca di sostanze nutritive. Contiene vitamina E, magnesio, fibre e manganese. Il gusto delle mandorle conferirà un ricco sapore di nocciola ai biscotti e puoi anche aggiungere alcuni super alimenti ai biscotti come semi di lino, granella di cacao crudo, ecc. Fai consegne di biscotti in Italia ai tuoi amici e parenti che vivono a miglia di distanza da te e trasmetti i tuoi saluti attraverso lo stesso.

7. Biscotti al cocco

I biscotti al cocco sono gommosi e morbidi all'interno e croccanti all'esterno. Questi biscotti hanno la consistenza dei biscotti con gocce di cioccolato ed è pieno di sapore di cocco che è irresistibile. Questi biscotti si scioglieranno facilmente in bocca e i bambini ne adoreranno sicuramente il gusto. Inoltre, non è necessario aggiungere zucchero perché sono abbastanza dolci.

Ci auguriamo che queste idee per biscotti salutari siano giuste e migliori per i tuoi bambini.

Abbiamo consegnato biscotti regali nelle seguenti città:

Blog correlato: