7 Migliori Giardini Fioriti in Italia Per Visitare una Volta Nella Vita

Il giardino ci fa sempre provare pura beatitudine. Certo, ha un sacco di bellissime fioriture e greeneries per aumentare l'entusiasmo e portare la felicità a fianco. Ogni paese ha la sua divina bellezza in forma di giardino. Uno di questi sembra essere l'Italia, dove troverai bellissimi giardini che vale la pena provare a visitare almeno una volta nella vita. Ecco i 7 giardini fioriti più ben curati in fila per te.

Isola Bella (Lago Maggiore)

Il piccolo giardino Isola Bella si trova sul Lago Maggiore. Il giardino è pieno di fiori esotici e sì piante molto rare che crescono solo a causa del golfo di Borromea che ha un clima mite. È stato detto che nel XVII secolo Carlo III Borromeo costruì il giardino e lo dedicò a sua moglie Isabella D'Adda. Un gesto così amorevole da farti dire Aww! Il terreno è stato spedito dai luoghi per creare il giardino. Oggi non è altro che un bellissimo giardino galleggiante con le acque blu del Lago Maggiore. Troverai anche il palazzo che appartiene alla famiglia Borromee. Sia il palazzo che il giardino valgono la pena soprattutto durante la primavera e l'inizio dell'estate in fiore con camelie, azalee e altro ancora.

Villa Rufolo (Amalfi coast)

Villa Rufolo è una piccola città di Ravello è una delle gemme costiere di Amalfi. La villa fu costruita nel 13 ° secolo per la ricca dinastia Rufolo. Le torri e le mura medievali sono state realizzate con una sorprendente collezione di splendidi fiori che si trovano ovunque. Successivamente, contro il cielo e il mare, vedrai alcune fioriture che scoppiano, che sono un'opzione ideale come bouquet di fiori per il compleanno. Inoltre, le sculture creeranno un'atmosfera magica.

La fresca brezza e il fruscio sottile dei pini creeranno un'ispirazione per molti. Il compositore tedesco Richard Wagner visse laggiù e scrisse il secondo atto della sua opera Parsifal. Oggi il suo spirito vive lì e ogni anno viene organizzato un festival musicale. Inoltre, se visiti durante l'estate, avrai la possibilità di concerti di piano, musica da camera e molto altro. Un'esperienza così profonda.

Vittoriale degli Italiani (Lake Garda)

Il Vittoriale viene realizzato nella memoria di un grande poeta italiano di nome Gabriele d'Annunzio. Sorto sulle rive del Lago di Garda, un tempo era la dimora di questo meraviglioso poeta. Ci sono molte fontane scintillanti che rendono l'ambiente spettacolare per godersi la tua compagnia da solo. Ci sono anche giardini con terrazza che degradano verso il lago - un modo perfetto per godersi i pomeriggi pigri. Invia fiori online come token dolce dal Lago di Garda. Durante l'estate un teatro offre balli e concerti. Puoi anche vedere un giardino botanico della Fondazione Andre Heller. Se hai un po 'di tempo, fai una visita alla villa, è proprio come la vita d'd'Annunzio piena di arte.

 Giardino Della Kolymbetrara (Valley of the Temples, Sicily)

Situato nella valle siciliana dei Templini, il giardino di Kolymbetra è un luogo straordinario e suggestivo per la natura e la ricchezza archeologica che mette il vostro umore all'eccitazione. Oggi il giardino riassume cinque ettari del paesaggio agricolo e naturale. La versione italiana del National Trust restituendola alla bellezza precedente. Ha anche alberi di arancio, limoni e uliveti e altro ancora. Situato negli antichi templi greci di Agrigento, è considerato uno degli affascinanti giardini d'Italia. A causa di qualsiasi circostanza, se non si è di persona con la persona amata, è possibile inviare a domicilio fioriture fresche di fiori italiani.

Villa d’Este (Tivoli) Villa Carlotta, Tremezzo

Uno dei giardini più incantevoli d'Italia è Villa d'Este a Tivoli vicino a Roma, che è circondata da fontane e giardini con terrazza. Costruito nei primi tempi del monastero, l'edificio è decorato con rilievi e fontane interne. La villa discende in giornate di sole splendide estive, quando la gente viene dai giorni caldi di Roma per alleviare la combinazione rinfrescante di ombra e naturalmente l'acqua fredda che scorre attraverso di essa. Inoltre, è anche possibile visitare la villa di Adriano che si trova a Tivoli. Troverete stagni, fontane, alberi e resti antichi.

Lago di Como (Lombardia)

I laghi italiani e il lago lombardo sono stati considerati pieni di associazioni artistiche e culturali. Il famoso poeta Wordsworth lo descrisse come "un tesoro che la terra tiene a sé stesso". Nonostante migliaia di visitatori, il lago è circondato da un'abbondante vegetazione. Il lago diventa più tranquillo mentre ti dirigi verso nord e in alto a metà c'è Bellagio, Menaggio e Varenna in cerca di tre bei siti.

Trauttmansdorff Castle Gardens, Merano (Trentino/Alto Adige)

Nel 2005 i Giardini di Castel Trauttmansdorff sono stati votati come il giardino più bello d'Italia. Ti offre una miscela unica e serena di giardino botanico. Dall'architettura paesaggistica europea alle piantagioni geometriche, rose inglesi e aiuole vegetali ricordano lo stile tipico dell'orto inglese.

L'Italia conta un gran numero di giardini che ridefiniscono la bellezza e l'aristocrazia. Quanto sopra menzionato è la nostra creazione personale di giardini spettacolari per voi. Questa estate se stai pensando di passare un po 'di tempo con te stesso o i tuoi cari portare via in Italia e buon viaggio! Felice Viaggio.

 

città che consegniamo a: