7 Modi Per Festeggiare Il Compleanno A Casa Tra COVID-19

7 Modi Per Festeggiare Il Compleanno A Casa Tra COVID-19       

Il ventennio gemello è stato giusto fino a quando questo periodo di crisi non ha avuto inizio per un periodo di tempo indefinito. COVID-19 ha sconvolto il mondo intero. Per essere sicuri, oltre la metà dei paesi del mondo ha subito una quarantena domestica. Ora, è un momento molto difficile pensare a una celebrazione in cui tutto ciò che stiamo attraversando è l'insicurezza. Ma è il nostro compleanno che arriva solo una volta all'anno. Quindi, ecco alcuni dei modi perfetti per seguire il protocollo e festeggiare i compleanni a casa in mezzo a questa pandemia.

1) Cuocere la torta d'amore

1) Cuocere la torta d'amore

I compleanni sono espressi simbolicamente con torte di compleanno. Ora, se fosse stato come altri anni, avresti avuto la possibilità di celebrare la casa, nel tuo posto preferito per i postumi di una sbornia. Ma, durante questa crisi, facciamo emergere una nuova ombra di sé. In questo compleanno di pandemia, prepara la tua torta di compleanno. Puoi scegliere gli ingredienti in base al sapore che desideri avere. E assicurati che la forma della torta sia l'amore, perché l'amore per se stessi è la cosa più importante in questo mondo. Se non puoi, allora devi Ordina la consegna della torta di compleanno siti in Italia.

2) Decorare naturalmente

La decorazione è una parte importante di ogni celebrazione. E diventa una delle due cose più importanti in una celebrazione della pandemia. Quando nessuno si presenta per la celebrazione, la dedizione alla decorazione rende felice la persona del compleanno. Puoi realizzare un arredamento fai-da-te con qualsiasi cosa ci sia in casa. Oppure puoi ordinare fiori per rendere la decorazione di compleanno floreale e profumata. Questo sarebbe fantastic semplice decorazione per una festa di compleanno a casa. Potrebbe non essere il modo migliore per festeggiare un compleanno, ma sicuramente, sarà uno dei modi migliori per festeggiare un compleanno durante un pasticcio chiamato COVID-19.

3) video festa

3) video festa

In un periodo di arresti domiciliari, è ancora possibile per noi farne un intrattenimento vivente. Tutti i ringraziamenti vanno al tempo tecnologicamente avanzato in cui viviamo. Naturalmente incontriamo i nostri cari per i nostri compleanni. Ma possiamo stare insieme, praticamente. Tutti possiamo collegarci dalle nostre case tramite app come Skype, Face-Time, Google Duo, Zoom e molte altre app di chat video. Un video party virtuale renderebbe molto meglio l'umore di questo compleanno di quarantena.

4) chef per un giorno

4) chef per un giorno

Scoprire e riscoprire te stesso è qualcosa di molto stimolante e che contempla se stesso. E tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo compleanno è essere un po 'orgoglioso di te stesso. Quindi, mettiti nel grembiule da cucina, posiziona il toque Blanche nel posto giusto e fai emergere lo chef che è in te. Sarà un regalo di compleanno inestimabile per te. Indipendentemente dal sapore del cibo, sei tu che lo fai. Quindi, sarà un modo perfetto per festeggiare un compleanno di pandemia. Questa celebrazione sarebbe così speciale che rimarrebbe per sempre nel tuo cuore.

5) Divertimento e cibo con distanziamento sociale

5) Divertimento e cibo con distanziamento sociale

Ci sono molte risorse che possiamo usare per ricreare in occasioni. Soprattutto mentre ci troviamo in una modalità di distanziamento sociale le possibilità sono maggiori. Abbiamo visto quale sia il risultato COVID-19 in Italia è e abbiamo paura. Quindi, in nessun caso, infrangeremo il protocollo di distanza sociale. Possiamo avere abbastanza cibo dalla consegna a domicilio e molto divertimento con le chat video o godendo la maratona dei film per l'intera giornata. Se qualcuno è in Italia ed è il suo compleanno, puoi farlo invia regali di compleanno online in Italia.

6) Scrivi un messaggio perfetto

6) Scrivi un messaggio perfetto

Un regalo personalizzato è il migliore tra tutti. Viene direttamente dal centro del cuore. Quindi, in questo momento difficile in cui è impossibile incontrare e salutare qualcuno buon compleanno, una lettera personalizzata è un'ottima scelta regalo. Anche se è il tuo compleanno, ti piacerebbe ricevere un regalo di compleanno simile da te. Porta la massima gioia nel fare qualcosa che non avresti mai pensato di fare, ma alla fine ti è piaciuto. Quindi, può essere una cosa molto interessante da fare per festeggiare il tuo compleanno di pandemia.

7) Terme Giorno

7) Terme Giorno

Siamo così impegnati nella nostra vita che difficilmente abbiamo il tempo di festeggiare e prenderci cura di noi stessi. In questo compleanno di pandemia, dai tempo a te stesso o alla persona di cui è il compleanno. Un cesto regalo pieno di regali spa li farà festeggiare il loro compleanno da soli. Ed è anche importante. Quella persona avrebbe trovato qualcosa di positivo nel suo compleanno cadendo in questo caos pandemico. Insieme a un diverso decorazione di compleanno a casa , questa idea li aiuterà a trascorrere un compleanno diverso.

COVID-19 ci ha lanciato nella sfida di una crisi esistenziale. Ma, anche all'interno di quelle tensioni, ecco i modi migliori per festeggiare il compleanno a casa.

La consegna del torta di compleanno è disponibile nei paesi: