7 regalo per piante e fiori con cui stringere un legame Amici di ufficio

I colleghi di ufficio sono sostenitori della vita reale. Ogni volta che ti trovi nei guai durante l'orario di lavoro, solo loro possono offrirti conforto fornendo le loro linee guida importanti. Passiamo la maggior parte del tempo con gli amici dell'ufficio, condividiamo Tiffin, a volte condividiamo i nostri problemi familiari e personali. Quindi sono i migliori amici. Quindi devi occuparti di questo rapporto ricordandoli nei loro eventi speciali. È il loro compleanno, il loro anniversario o sono promossi, puoi dare un nuovo inizio al legame donando piante al lavoro.Questo lo farà sempre ricordare che tieni a loro. Quindi, se hai intenzione di farlo, ti mostriamo le linee guida che tipo di piante puoi prendere per loro.

1.Bellissima orchidea

Se hai un piccolo spazio in ufficio puoi prendere in considerazione una pianta da fiore orchidea. Il fiore dell'orchidea è amato da tutti. La fragranza seducente di Orchid e la bellezza accattivante aiutano a sollevare lo spirito mentre si lavora. Puoi ordinare un buon vaso in ceramica con un fiore di orchidea viola o bianco. L'orchidea non è difficile da gestire se gli dai una buona acqua. Inoltre, puoi regalare loro bustine di fertilizzanti in modo che possano usarlo per una buona crescita in seguito. Credimi, il tuo collega lo adorerebbe e lo userà per tenerlo sul tavolo come segno di apprezzamento In italia.

2.giglio di pace

Se sei nuovo in ufficio e vuoi creare una nuova startup con un collega dell'ufficio vicino, lo stabilimento Peace Lily è una buona opzione. Peace Lily rinfresca la mente. È la migliore pianta per purificare l'aria. Lily è simboleggiata per purezza, divinità, innocenza e semplicità. Quindi puoi darlo all'amico dell'ufficio per alzare la mano per l'amicizia. Se hai mai commesso un errore o lo hai scoraggiato di un comportamento scorretto, puoi usare Peace giglio è un regalo unico per piante per creare l'armonia e l'intimità tra due.

3.Pianta del serpent

Il tuo amico in ufficio è spensierato, quindi puoi dargli una pianta di serpente. La pianta del serpente cresce bene nel terreno della siccità. Richiede cure minime e nessun fertilizzante. La pianta di serpente ha una buona qualità di filtraggio dell'aria inquinata. Le sue foglie appuntite e grasse assorbono il monossido di carbonio e rilasciano ossigeno buono allo stesso tempo. Se hai un budget limitato e vuoi comunque impressionarlo, puoi regalare una pianta di serpente al tuo amico in ufficio. Sì, puoi renderlo più impressionante offrendo il vaso in ceramica o il vaso di design con esso.

4.Violetta Africana

African Violet è la migliore pianta da fiore per i piccoli banchi. se amano essere nella terra della natura o amano un fiore, allora la Violet africana si adatta meglio alle loro esigenze. Richiede terreno fradicio mescolato con pacciame. Inoltre, richiede fertilizzante e un po 'più di cura per la sua crescita buona e sana. Quando appare il fiore sembra molto impressionante. Quindi, se stai cercando un regalo costoso, puoi fare affidamento su questo link per ordine aziendale pianta consegna in Italia.

5.Palma parlor

Lui o lei ha un buon spazio per il vaso della natura che puoi pensare a Parlor Palm. In realtà le palme sono grandi ma Parlor Palm cresce in piccole dimensioni. Parlor Palm regala un'atmosfera tropicale nella stanza degli uffici. Può essere spostato nell'angolo della scrivania o accanto alla porta d'ingresso. È disponibile in grandi dimensioni, quindi normali piante da ufficio. La palma parlor purifica l'aria e diffonde un'aria piacevole e fresca intorno. Quindi meglio rimanere sul palmo del salotto se hanno un buon spazio nella stanza dell'ufficio.

6.Gerbera Margherita

Se stai pensando a un regalo per la ragazza collega in carica una Gerbera Daisy è una buona scelta. gerbera fiore margherita è un fiore popolare per il dono. Quindi le dai un regalo per tutta la vita di Gerbera Daisy. Ha bisogno di un po 'di attenzione in più, ma lei lo farà per il gusto di abbellire la premessa dell'ufficio. La pianta di fiori di margherita Gerbera offre aria di buona qualità legando le tossine come il benzene. Quindi raddoppia la felicità del dono.

7.Azalea

La pianta da fiore di Azalea è un ufficio pianta di fiori. Di solito, ha bisogno di ombra parziale e il suo fiore appare in un clima invernale. Azalea è un fiore rinfrescante che aiuta a eliminare le tossine cattive dall'aria. Inoltre, aiuta a combattere la formaldeide. I fiori di azalea sembrano accattivanti e possono rimanere fino a una settimana sul gambo. Se state pensando di comprare loro un regalo di fiori, dare la preferenza alla pianta da fiore Azalea. Continua a dare fiori per gli anni a venire in italia.

E ancora insisti a condividere la loro felicità fiori a domicilio, ti diamo il benvenuto nel nostro negozio di fiori online. Quindi cosa stai aspettando per sfogliare la collezione di piante domestiche, ordinare una qualsiasi delle piante da ufficio dalla lista di cui sopra e darlo al tuo amico d'ufficio? Non preoccuparti, è un regalo amichevole che tutti vorrebbero ricevere con un sorriso. Non esitare, provalo.

città che consegniamo a: