8 Temi unici Idee per l'ufficio di arredamento per la festa di Natale

Il prossimo e l'ultimo mese dell'anno bussano alla porta. E come può il Natale essere molto indietro! Il Natale è una di quelle occasioni che ognuno celebra ovunque a modo suo. Proprio come le case, è possibile mantenere la celebrazione in ufficio pure. Ecco 8 idee a tema uniche per decorare il tuo ufficio per la festa di Natale.

1) Brutta festa di Natale Maglione

Tutti conoscono le feste orribili di Natale e gli abiti. Il Babbo Natale sui maglioni e le barbe e le renne cucite in lana ne fanno la festa del maglione natalizio più brutto di sempre. La brutta festa del maglione natalizio include i maglioni viola marrone verde con fodere d'argento che puoi tenere in varie dimensioni per i colleghi dell'ufficio. Si può tenere come una sorpresa alla fine dell'ufficio. Basta far loro sapere che tutti voi avete bisogno di fare un po 'di lavoro straordinario oggi. È possibile mantenere il tema come 'Abbracciare la bruttezza'. Un paio di orecchie di renna o altre cose possono essere ottimi oggetti di scena per le feste di Natale. Per renderlo più divertente, puoi giocare a giochi come 'Si lievolgono'.

2) Palla in maschera di Natale

Una mascherata è una delle cose più divertenti da fare in ufficio in occasione del Natale. Se il tuo ufficio è casuale, puoi inviare inviti ai tuoi colleghi per una palla in maschera di Natale. Nell'invito, si può menzionare la storia di fare delle maschere in maschera specializzate. Puoi anche chiedere loro di creare le proprie maschere per esprimere la propria creatività. È inoltre possibile creare una stazione maschera con oggetti di scena personalizzati, in modo che nessuno venga lasciato indietro. Una cabina fotografica andrà anche molto bene in questa scena di festa. E come questo elegante tema festa di Natale è di danza di base, assicuratevi di organizzare qualche danza di coppia per tutti coloro che si unisce a questa festa.  

3) Incubo prima della festa di Natale

Come non è troppo lungo che l'Halloween è andato, in modo da poter sicuramente utilizzare le puntelli usati o avanzi di Halloween per questo tema incubo della festa di Natale in ufficio. L'atmosfera gotica e i borchie di Tim Burton di classici di Halloween come 'The Monster Mash' e 'Superstitious' possono fare il meglio 'ufficio creativo idee di festa di Natale. Luna crescente, tinseli neri e bianchi, teschi, scheletri in cappelli di Babbo Natale decorati come l'iconico Jack Skellington porteranno la giusta essenza alla festa in ufficio. Questo è un tema molto famoso in Italia.

4) Festa di Natale del Paese delle Meraviglie Invernale

Nell'atmosfera meridionale, c'è tutto magico nel Natale bianco. La neve falsa, le urla di ghiaccio, la sciarpa rossa, i vischio, il drappeggio bianco, le luci delle fate, gli scintillanti fiocchi di neve possono dare all'ufficio la migliore decorazione invernale del paese delle meraviglie per la festa di Natale. Nel cibo e nelle bevande si possono includere cocktail di Vodka ghiacciata con vin brulè, crudits, palle di cocco, Alaska al forno e panna cotta sono i più preferiti.  Si può ordinare la consegna del vino di Natale per tutti i colleghi dell'ufficio di renderlo una grande festa.

5) Festa di Natale del Laboratorio di Babbo Natale

Puoi rendere il tuo ufficio un laboratorio di Babbo Natale nel tema del Polo Nord. Ci sarà incontro e saluto Babbo Natale in un angolo della stanza; nell'altro angolo, ci sarà slitta piena di doni pronti per essere spediti. Ci saranno anche varie stazioni di lavoro con gli elfi super-impegnati che frequentano gli ospiti. Tale sarà un modo Italia di sorprendente divertente temi di festa di Natale in questa stagione. 

6) caramelle - terra / Cioccolato Fabbrica festa di Natale

Il cioccolato può essere i migliori sapori della festa. E per Natale, può essere il tema della festa di Natale dell'ufficio. Tutti conoscono i famosi film come Charlie e la fabbrica di cioccolato- che può essere un tema molto buono. Candy decori a tema con saloni di caramelle possono rendere la festa un aspetto sia funky e interessante. Sarà fantastico se si potesse mettere caramelle in ogni piatto che servite nella festa. Inoltre, il colore può portare una bella aura alla festa in ufficio. Questa sarà un'idea incredibile di relax per i maniaci del lavoro.

7) Vino Per Sole Donne Notte

Beh, quando si tratta di feste, perché i ragazzi dovrebbero avere tutto il divertimento! Sarebbe un po 'difficile organizzare una festa di Natale solo signore come gli uffici hanno sia cose maschili e femminili. Ma può essere una grande idea se le donne ufficio roba organizzare una tale festa la sera di Natale. Ci saranno molte cose cattive che possono includere per divertirsi. E per le bevande, ci sarà meglio avere i migliori vini dagli armadi. Si può inviare regalo di Natale online Italia ai tuoi amati amici da cui stai a parte.

8) Allegro cocktail potluck

Questa idea di festa è completamente su varietà di bevande, cocktail e finte code. Dai martini di canna da zucchero al cacao a spillo alle zaveghe- tutto può riscaldare la festa di Natale per tutti voi o invitare nella festa. Alcuni alimenti di base funzioneranno, ma le bevande devono essere abbastanza precipitare.

Office è un luogo di lavoro, ma la stagione delle feste è simile per ogni occasione. Sopra sono i migliori 8 temi per la decorazione d'ufficio a Natale.  

Paesi che consegniamo a: